Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
riesci a fare 13-15 rip di stacco classico cn 100kg e hai "solo" 150kg di massimale? mi sembra strano kickOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon so onestamente, ma non credo che prenderei in considerazione l'idea di usare meno di 100kg, peso con cui nei classici ne faccio circa 13-15..
Leave a comment:
-
-
GrandeOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma io non mi compiango mica..anzi! sono contento di come sto andando finora.
se consideri ke a gennaio ho cominciato ad allenarmi "bene", ma fino a marzo consumavo un postwo ke non si puo nemmeno kiamare tale (1albume e un bicchiere di latte...fai tu...
)..
...se ne fanno di caxxate da niubbi...
Volevo giusto gasarti un pò
complimenti per i risultati
Leave a comment:
-
-
bravo diego, continua a progredire così, un pò alla volta e mi raccomando sempre con la massima prudenza
Leave a comment:
-
-
ma io non mi compiango mica..anzi! sono contento di come sto andando finora.
se consideri ke a gennaio ho cominciato ad allenarmi "bene", ma fino a marzo consumavo un postwo ke non si puo nemmeno kiamare tale (1albume e un bicchiere di latte...fai tu...
)..
...se ne fanno di caxxate da niubbi...
Leave a comment:
-
-
Minchia allora mi vuoi davvero beneOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono no me lo ricordavo!!! xD

Dai dié che il peso non va pensato come realmente è nel valore assoluto, ma va visto in percentuali.. Variando percentuali e reps si diventa enormi, sempre: che il peso sia 50 o 200, la crescita è sempre premiata
Leave a comment:
-
-
Sei andato a cercare il carico eh?? BstrdOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeh si 110kg!
...light weight baby...

Oh yeah... light weight baby 

Leave a comment:
-
-
eh si 110kg!Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBeh si nei romeni si può anche capire... anchio non carico troppo lì ma cerco di sentire bene i femorali, sono tosti da isolare. Poi se hai problemi alla schiena... come non detto
...light weight baby...
Leave a comment:
-
-
Beh si nei romeni si può anche capire... anchio non carico troppo lì ma cerco di sentire bene i femorali, sono tosti da isolare. Poi se hai problemi alla schiena... come non dettoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh negli stacchi classici è un discorso che non fa una piega
ma mi dispiace non è la stessa cosa per gli stacchi rumeni (che io faccio per i femo e non per la schiena.....tra l'altro già lavora tantissimo con la mia split e ho anche la schiena a pezzi....per cui pesi easy)
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosicuramente ne avrebbe di cose da dire....

però se le tiene per se....

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosecondo me è un ottimo ex, dove bisogna sentire il lavoro dei muscoli.
ovviamente è un ex ke permette di caricare, e dobbiamo farlo nei limiti del possibile.
a me del carico frega un *****, finke lo specchio paga, la strada è giusta.
ovvio se rimango al mio bw di massimale in panca non vado da nessuna parte...
tempo al tempo
sicuramente ne avrebbe di cose da dire....Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiototal se vuoi dire qualcosa sei il benvenuto.

però se le tiene per se....

Leave a comment:
-
-
secondo me è un ottimo ex, dove bisogna sentire il lavoro dei muscoli.
ovviamente è un ex ke permette di caricare, e dobbiamo farlo nei limiti del possibile.
a me del carico frega un *****, finke lo specchio paga, la strada è giusta.
ovvio se rimango al mio bw di massimale in panca non vado da nessuna parte...
tempo al tempo
Leave a comment:
-
Leave a comment: