Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci siam messi insieme il 6 dicembre, per cui spero di farla durare almeno 1 mese 
cmq uscivamo già da un paio di mesetti
Leave a comment:
-
-
bene.Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosarà fatto
ieri sera mi ha detto "sono proprio curiosa di vedere se il proverbio "chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno" è vero"

...okkio ke non ti si rigiri contro sto proverbio, nel senso ke se vi mollate lei se trova subito n'altra mazza...
...
con rispetto parlando.
Leave a comment:
-
-
sarà fatto
ieri sera mi ha detto "sono proprio curiosa di vedere se il proverbio "chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno" è vero"
Leave a comment:
-
-
io sarò a Graz con la morosa ... mi sa che verrà fuori un capodanno pallosissimoOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobè pero, magni e bevi ke nemmeno al ristorante....

e poi, 1- risparmi un sacco de sghei
2- ti togli la voglia delle porcate ke ti piacciono di +...

Leave a comment:
-
-
si ogno tanto pratico, ma poi mi rompo er *****Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
..
bravo fabri...
già hai cominciato a fare il cuoco in quel ristorante? (o aiuto cuoco?)
pesso pagano poco x le ore che si fanno, magari capita di lavorare dalle 16 del sabato fino alle 3 di domenica notte per 60-70 euro, quando è cosi elimino dalla lista quel locale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
..
bravo fabri...
già hai cominciato a fare il cuoco in quel ristorante? (o aiuto cuoco?)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiuttosto di spendere 200 eurozzi ed andare in qualche locale nel quale un qualsiasi sabato sera ne spenderei 50, divertirmi meno del solito, preferisco farmi un culo a capanna e fare il cuoco in qualche ristorante, tanto x capodanno cercano sempre degli extra in cucina e in sala, almeno giuadagno un p. di soldi che comunque bricerei in poco tempo
... magari mi faccio un pò di sciate
Leave a comment:
-
-
piuttosto di spendere 200 eurozzi ed andare in qualche locale nel quale un qualsiasi sabato sera ne spenderei 50, divertirmi meno del solito, preferisco farmi un culo a capanna e fare il cuoco in qualche ristorante, tanto x capodanno cercano sempre degli extra in cucina e in sala, almeno giuadagno un p. di soldi che comunque bricerei in poco tempoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomecojoni...almeno te fai qualche soldo!!!
... magari mi faccio un pò di sciate
Leave a comment:
-
-
mecojoni...almeno te fai qualche soldo!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon si è ancora organizzato una mazza, i miei soci quest'anno vogliono andare in qualche locale... spero di no, piuttosto me lo passo lavorando
Leave a comment:
-
-
non si è ancora organizzato una mazza, i miei soci quest'anno vogliono andare in qualche locale... spero di no, piuttosto me lo passo lavorandoOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè?...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche se vai nei locali alla fine ti diverti meno che un sabato sera qualunque e ci spendi il triplo di soldi
poi il capodanno è bello farlo in compagnia, quindi ti diverti anche in casa, anzi di piu
imho
Leave a comment:
-
Leave a comment: