Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nomoretrouble
    replied
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    bè pero, magni e bevi ke nemmeno al ristorante....

e poi, 1- risparmi un sacco de sghei
    2- ti togli la voglia delle porcate ke ti piacciono di +...
    anche se vai nei locali alla fine ti diverti meno che un sabato sera qualunque e ci spendi il triplo di soldi
    poi il capodanno è bello farlo in compagnia, quindi ti diverti anche in casa, anzi di piu
    imho

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    chissà perché i capodanno nelle feste in casa finiscono sempre con un abbraccio del cesso e testa ficcata dentro!! raga, pure io non sono da meno!
    bè pero, magni e bevi ke nemmeno al ristorante....

e poi, 1- risparmi un sacco de sghei
    2- ti togli la voglia delle porcate ke ti piacciono di +...

Leave a comment:

• nomoretrouble
    replied
    chissà perché i capodanno nelle feste in casa finiscono sempre con un abbraccio del cesso e testa ficcata dentro!! raga, pure io non sono da meno!
    ciao andre... finiscono sempre cosi
    quest'anno non so ancora in quale cesso sboccherò

Leave a comment:

• matrix23
    replied

ciao andrè

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    infatti,chissà xkè....ahhahahahahha

Leave a comment:

• Andrio
    replied

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    hai reso.....hai reso!!!

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    idea particolare quella del treno....
    .

beh non so quanto e cosa ho mangiato e bevuto tra pizze, dolci, torte, e vini di classe e vinacci...
    proprio i vinacci mi hanno rovinato...purtroppo il mio capodanno è andato cosi...

non so se ho reso.....però quelle ore in cui ero ancora sul pianeta Terra me so divertito...poi dopo ho alzato bandiera bianca...

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Beh si nei romeni si può anche capire... anchio non carico troppo lì ma cerco di sentire bene i femorali, sono tosti da isolare. Poi se hai problemi alla schiena... come non detto

eh si 110kg! ...light weight baby...
    si ma budda è un torello!!!

grazie luca...

sto già progettando x capodanno..l'idea iniziale era una cosa particolare, cena su un treno ke portava fino a mantova, poi sbevazzata là, festa e ritorno con colazza sul treno...

invece mi sa ke faremo un cenone umbriagone a casa mia (meglio ke nn t dica come è finita l'anno scorso)
    con pizza, schifo dolci zozzi a non finire, (profiteroles, pastiera....) brindisi e via in qlk disco della milano bene a notte inoltrata però...

credo faremo accussi.....e tu?
    idea particolare quella del treno....

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    grazie luca...

sto già progettando x capodanno..l'idea iniziale era una cosa particolare, cena su un treno ke portava fino a mantova, poi sbevazzata là, festa e ritorno con colazza sul treno...

invece mi sa ke faremo un cenone umbriagone a casa mia (meglio ke nn t dica come è finita l'anno scorso)
    con pizza, schifo dolci zozzi a non finire, (profiteroles, pastiera....) brindisi e via in qlk disco della milano bene a notte inoltrata però...

mi piace di + il festino a casa tua con relativa distruzione....

io ancora alto mare,ma probabilmente cena qui a casa di qualcuno,e poi ci si sposta A PIEDI in qualche festa...devo ancora informarmi!!!
    l'anno scorso cena in campagna e poi tavolo in disco....madonna che sbornia....

dai dai,dammi dettagli dell'anno scorso....

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    ben alzato!!
    grazie luca...

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    zzo di mmerd......

mi so svegliato (alle 10 però) proprio x quello....

ben alzato!!

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Buongiorno diego!!!ti sto parlando....SVEGLIATI,SVEGLIATI,SVEGLIATI....so che mi senti....ALZATI,ALZATI....ti scappa,lo so,il bagno ti chiama....

zzo di mmerd......

mi so svegliato (alle 10 però) proprio x quello....

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Buongiorno diego!!!ti sto parlando....SVEGLIATI,SVEGLIATI,SVEGLIATI....so che mi senti....ALZATI,ALZATI....ti scappa,lo so,il bagno ti chiama....

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    troppe rep inoltre per lo stacco...dopo 6-7 rep l'esecuzione va alle cozze..

Leave a comment:

Working...
X