Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cerca di riprenderti bene diego!!!

ahhhhhhh....e chiama un dattilografo in questi giorni....nun se capisce na mazza....

Leave a comment:
-
-
vi ringraz dei mex ma nn vedo un chezz e quindi li leggwro
cmq oiggui jo pompato ad occhi jiusipraticmanete...
eva bladracca...
remo ez 55kg 5x5 2'
rumeni 5x5 2' 61kgùtraz suoine 2x8 11k e 10k
leg curl 30kg ss j.squat bw 2x1'àmax
curl ez ss lat prona 3x8+10 32kg e 45kg lat
curl con rotazione 27kg yoy 1x10
vcuum.
minkia son conciato male..piango come un infante....spereiamo passi presto...cao raga....
Leave a comment:
-
-
MAI FATTA...VIENE STIMOLATO LA PARTE BASSA DEL PETTO O SBAGLIO?Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
....infatti (diciamo pure, sempre!!!)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionella declinata in media si carica più che sulla piana eh...
....infatti (diciamo pure, sempre!!!)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo...Al max, o meglio min parallele al terreno..
in casa nn ho una palestra completa..buona grazia ke ho la pro330 (se si danno una mossa a mandarmela
)e una sbarra x trazioni...
Leave a comment:
-
-
No...Al max, o meglio min parallele al terreno..Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioEeehhhh...x qst nn vado in pale..ogni tanto eliminano qlcs ke serve..
ma scusa l'ignoranza ma le panke nn sn tutte cambiabili d'inclinazione?
Leave a comment:
-
-
Eeehhhh...x qst nn vado in pale..ogni tanto eliminano qlcs ke serve..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioda me l'han tolta
ma scusa l'ignoranza ma le panke nn sn tutte cambiabili d'inclinazione?
Leave a comment:
-
-
da me l'han toltaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioverissimo..adoro l'inclinata..mi domandavo cn la declinata cs ne verrebbe fuori
Leave a comment:
-
-
verissimo..adoro l'inclinata..mi domandavo cn la declinata cs ne verrebbe fuoriOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopoi si sente soprattutto mella inclinata.
Leave a comment:
-
Leave a comment: