gagan diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conan le Barbare
    replied
    complimenti ga... se posso in cosa sei "medico"?

Leave a comment:

• SIRIHA
    replied
    Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    ;-) spero tu stia sempre in ottima salute!!!
    sei sempre molto gentile e carino

Leave a comment:

• gagan
    replied
    Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
    Bravo!! ti faccio i miei complimenti. Se dovrò farmi operare , ti contatto
    ;-) spero tu stia sempre in ottima salute!!!

Leave a comment:

• SIRIHA
    replied
    no, ho terminato da un bel pò gli studi, non ci crederai ma adesso sono un medico chirurgo abilitato a tutti gli effetti....eheh...
    Bravo!! ti faccio i miei complimenti. Se dovrò farmi operare , ti contatto

Leave a comment:

• gagan
    replied
    Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
    si vede!! quindi stai sempre li, ma studi ancora?
    no, ho terminato da un bel pò gli studi, non ci crederai ma adesso sono un medico chirurgo abilitato a tutti gli effetti....eheh...
    Last edited by gagan; 09-07-2012, 15:59:47.

Leave a comment:

• SIRIHA
    replied
    ...si la parte inferiore è sempre quella con una marcia in più...;-), sto a pisa!!
    si vede!! quindi stai sempre li, ma studi ancora?

Leave a comment:

• gagan
    replied
    ...si la parte inferiore è sempre quella con una marcia in più...;-), sto a pisa!!

Leave a comment:

• SIRIHA
    replied
    hey ciao! eheh grazie....tutto bene...te come va?
    Tutto bene? adesso dove vivi? ho visto i video sempre fortissimo di gambe

Leave a comment:

• gagan
    replied
    hey ciao! eheh grazie....tutto bene...te come va?

Leave a comment:

• SIRIHA
    replied
    ciao Gabry come stai? ti vedo sempre in forma

Leave a comment:

• gagan
    replied
    Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
    grazie gagan, sinceramente credevo che con questa dieta la pasta si potesse mangiare a cena nel momento di sovralimentazione, ci sono molte restrizioni, leggendo vari commenti avevo sentito che era liberatoria e che non ti dava troppi problemi su cosa scegliere per mangiare, capisco che non è proprio così.
    non è che non si puo'.....è sconsigliato come abitudine.

---------- Post added at 22:32:52 ---------- Previous post was at 22:31:43 ----------

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Reputi siano molto importanti le iperestensioni col sovraccarico per rafforzare la schiena ?
    si e anche addome con sovraccarico

Leave a comment:

• Jin81
    replied
    ok bcaa, whey, uova e carne magra durante il giorno. Anche 1-2 frutti ci possono stare.
    La sera non si mangia a caso. Verdura cruda a foglia prima, poi carne\pesce freschi (no scatolette, no pollo a meno che sia ruspante), verdure cotte e infine riso preferibilmente o patate, grano da evitare.

no succhi di frutta a meno che non siano freschi, tipo spremuta di arancia o centrifughe di frutta e/o verdura.

dopo l'allenamento bcaa o whey, ok riso, patate o frutta fresca (oppure integratori come vitargo o maltodestrine o gainer pro+carbo).

nessun cibo confezionato, manco il tonno in scatola (pieno di mercurio)
    grazie gagan, sinceramente credevo che con questa dieta la pasta si potesse mangiare a cena nel momento di sovralimentazione, ci sono molte restrizioni, leggendo vari commenti avevo sentito che era liberatoria e che non ti dava troppi problemi su cosa scegliere per mangiare, capisco che non è proprio così.

Leave a comment:

• ekans
    replied
    Reputi siano molto importanti le iperestensioni col sovraccarico per rafforzare la schiena ?

Leave a comment:

• gagan
    replied
    Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
    ciao gagan, volevo provare la warrior diet ma non trovo il libro in italiano, potresti darmi qualche dritta per questa dieta. Si può cominciare di colpo,serve un periodo di adattamento. Per l'acqua non ho problemi ne bevo già tre litri al giorno arrivare a 4 è facile...per il resto ho capito che durante il giorno non si mangia, al massimo caffe.
    Dopo il work che di solito faccio alle 11:30 del mattino posso prendere i bcaa e le whey? solo con acqua o posso anche mettere il succo di frutta per ripristinare le scorte di glicogeno? la sera posso mangiare a caso o certi alimenti sono vietati?
    ok bcaa, whey, uova e carne magra durante il giorno. Anche 1-2 frutti ci possono stare.
    La sera non si mangia a caso. Verdura cruda a foglia prima, poi carne\pesce freschi (no scatolette, no pollo a meno che sia ruspante), verdure cotte e infine riso preferibilmente o patate, grano da evitare.

no succhi di frutta a meno che non siano freschi, tipo spremuta di arancia o centrifughe di frutta e/o verdura.

dopo l'allenamento bcaa o whey, ok riso, patate o frutta fresca (oppure integratori come vitargo o maltodestrine o gainer pro+carbo).

nessun cibo confezionato, manco il tonno in scatola (pieno di mercurio)

Leave a comment:

• Jin81
    replied
    ciao gagan, volevo provare la warrior diet ma non trovo il libro in italiano, potresti darmi qualche dritta per questa dieta. Si può cominciare di colpo,serve un periodo di adattamento. Per l'acqua non ho problemi ne bevo già tre litri al giorno arrivare a 4 è facile...per il resto ho capito che durante il giorno non si mangia, al massimo caffe.
    Dopo il work che di solito faccio alle 11:30 del mattino posso prendere i bcaa e le whey? solo con acqua o posso anche mettere il succo di frutta per ripristinare le scorte di glicogeno? la sera posso mangiare a caso o certi alimenti sono vietati?

Leave a comment:

Working...
X