Guida su come creare una scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sbiellato92
    replied
    ciao a tutti io vorrei una nuova scheda di allenamento perche quella che o nn la sento piu e un po leggera io peso 75kg 1.70 ed io prima andavo in palestra pero poi o smesso e ora a gia 4 mesi che vado e mi sono sempre allenato con la scheda che mia fatto un ragazzo che lavora in palestra voi che scheda mi potete consigliare ?? se volete scrivo l'allenamento

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
    San leviatano!
    Grazie per questo post mi ha aiutato a crearmi una scheda che mi è poi stata corretta senza chiedere ogni volta la pappa pronta ma cercando di capire come funziona e non agire come una macchina solo perchè ti dicono di far così.
    Grazieeeeeeeee
    felice di essere stato d'aiuto!

Leave a comment:

• Andro92
    replied
    San leviatano!
    Grazie per questo post mi ha aiutato a crearmi una scheda che mi è poi stata corretta senza chiedere ogni volta la pappa pronta ma cercando di capire come funziona e non agire come una macchina solo perchè ti dicono di far così.
    Grazieeeeeeeee

Leave a comment:

• RedLucas
    replied
    Pensavo fosse troppo lungo, grazie

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    va bene.. quanto dura dura 1.30 è ok

Leave a comment:

• RedLucas
    replied
    Il problema è il venerdì...

Gambe-Spalle
    Squat 4x8
    Leg Extension 3x10
    Stacco gambe tese (con manubri) 3x8
    Leg curl 4x10
    Calf 4x20
    ---
    Lento avanti 4x10-8-6-6
    Tirate al mento 4x8
    alzate laterali 4x10-12
    Alz.90 4x12
    Last edited by RedLucas; 13-04-2010, 12:01:55.

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    ovviamente.. dipende

Leave a comment:

• RedLucas
    replied
    Mi capita a volte di arrivare anche ad 1h e mezza di allenamento, è troppo?
    Eppure la scheda l'ho corretta assieme ad altri proprio su questo forum :-)

Leave a comment:

• Thebestchecco
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    le macchine per principio non sono un esercizio di base

comunque non ci vuole molto, se in un esercizio muovi attivamente più di un'articolazione, è un multiarticolare

spingi? Movimento della spalla e del gomito-> multiarticolare
    Bè allora come base lascio la cara amata panca piana, e come multiarticolare inserisco questo, grazie

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    le macchine per principio non sono un esercizio di base

comunque non ci vuole molto, se in un esercizio muovi attivamente più di un'articolazione, è un multiarticolare

spingi? Movimento della spalla e del gomito-> multiarticolare

Leave a comment:

• Thebestchecco
    replied
    Questa macchina: http://www.abc-fitness.com/bodyb/pet-002.jpg

E' un esercizio di base, monoarticolare o multiarticolare?

INoltre vorrei porti la stessa domanda per un altra macchina, di cui non so il nome, ti faccio una breve descrizione cercando di essere chiaro :S
    Seduti con la schiena appoggiata allo schienale si spinge in avanti con le mani (gomiti verso il basso) il carico e si torna con le mani vicino al petto. Spero che m'hai capito :S

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    hoccapito! ma quindi ancora non hai pubblicato alcuna copia del libro/guida? secondo me qualche copia la venderesti!

ok dai vuol dire che mi avrai sulla coscienza quando mi sloghero' il polso (con tendinite annessa) dato che trascrivero' tutto a mano!

scherzi apparte oggi pomeriggio mi cimentero' nella lettura,l'argomento mi interessa molto..sti istruttori di palestre c'hanno il malvezzo di far fare cose sbagliate

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    si mi sono accorto che il pdf non va... entro la settimana il sito in cui è messo dovrebbe tornare a funzionare

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    leviatano vorrei scaricare il pdf o comunque stampare la tua guida ma il link non funziona, come fo? mi mandi una copia del libro a casa?

Leave a comment:

• Thebestchecco
    replied
    Grazie, disponibilissimo come sempre

Leave a comment:

Working...
X