Guida su come creare una scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao a tutti io vorrei una nuova scheda di allenamento perche quella che o nn la sento piu e un po leggera io peso 75kg 1.70 ed io prima andavo in palestra pero poi o smesso e ora a gia 4 mesi che vado e mi sono sempre allenato con la scheda che mia fatto un ragazzo che lavora in palestra voi che scheda mi potete consigliare ?? se volete scrivo l'allenamento
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSan leviatano!
Grazie per questo post mi ha aiutato a crearmi una scheda che mi è poi stata corretta senza chiedere ogni volta la pappa pronta ma cercando di capire come funziona e non agire come una macchina solo perchè ti dicono di far così.
Grazieeeeeeeeefelice di essere stato d'aiuto!
Leave a comment:
-
-
San leviatano!
Grazie per questo post mi ha aiutato a crearmi una scheda che mi è poi stata corretta senza chiedere ogni volta la pappa pronta ma cercando di capire come funziona e non agire come una macchina solo perchè ti dicono di far così.
Grazieeeeeeeee
Leave a comment:
-
-
Mi capita a volte di arrivare anche ad 1h e mezza di allenamento, è troppo?
Eppure la scheda l'ho corretta assieme ad altri proprio su questo forum :-)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiole macchine per principio non sono un esercizio di base
comunque non ci vuole molto, se in un esercizio muovi attivamente più di un'articolazione, è un multiarticolare
spingi? Movimento della spalla e del gomito-> multiarticolare
Leave a comment:
-
-
le macchine per principio non sono un esercizio di base
comunque non ci vuole molto, se in un esercizio muovi attivamente più di un'articolazione, è un multiarticolare
spingi? Movimento della spalla e del gomito-> multiarticolare
Leave a comment:
-
-
Questa macchina: http://www.abc-fitness.com/bodyb/pet-002.jpg
E' un esercizio di base, monoarticolare o multiarticolare?
INoltre vorrei porti la stessa domanda per un altra macchina, di cui non so il nome, ti faccio una breve descrizione cercando di essere chiaro :S
Seduti con la schiena appoggiata allo schienale si spinge in avanti con le mani (gomiti verso il basso) il carico e si torna con le mani vicino al petto. Spero che m'hai capito :S
Leave a comment:
-
-
hoccapito! ma quindi ancora non hai pubblicato alcuna copia del libro/guida? secondo me qualche copia la venderesti!
ok dai vuol dire che mi avrai sulla coscienza quando mi sloghero' il polso (con tendinite annessa) dato che trascrivero' tutto a mano!
scherzi apparte oggi pomeriggio mi cimentero' nella lettura,l'argomento mi interessa molto..sti istruttori di palestre c'hanno il malvezzo di far fare cose sbagliate
Leave a comment:
-
-
si mi sono accorto che il pdf non va... entro la settimana il sito in cui è messo dovrebbe tornare a funzionare
Leave a comment:
-
-
leviatano vorrei scaricare il pdf o comunque stampare la tua guida ma il link non funziona, come fo? mi mandi una copia del libro a casa?
Leave a comment:
-
Leave a comment: