If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero, nn seguirò da subito il tuo allenamento/dieta ma prima o poi lo provo. Avevi già dato grosso modo delle indicazioni sugli esercizi x i vari muscoli, ma x chi si allena a casa come me, con man, bil, sbarra traz., come si potrebbero sostituire:
1) Croci ai cavi
2) Cavi dietro al collo (tricipiti)
3) Leg press
x le serie da 30 ripetizioni, quali esercizi fare per:
1) Deltoidi
2) Bicipiti
3) Dorso
x il dorso, avevi consigliato:
2x6 Rematore bil.
2x12 Trazioni alla sbarra presa larga
x chi come me nn riesce a fare le 12 reps alla sbarra, si possono invertire i 2 esercizi?
2x6 Trazioni alla sbarra presa larga
2x12 Rematore bil.
Grazie
Per le 25/30 reps, consiglio i cavi e le macchine in generale. Tensione continua/max pompaggio.
Piero dove minchia eri ieri sera?, c'era uno che voleva conoscerti ed era interessato al programma.
forse l'abbiamo perso, vai nella discussione "ciao" di black cob e dimmi che ne pensi del mio messagio pubblicitario,
Merdaiolo!!!!!!
Dio santo...Adesso la bambina non dorme se non vado nel lettone con lei..
Alle 10,30 mi tocca sacralizzare l'evento con mia moglie, il ciuccio, il cane e due orsetti. Entro in coma anch'io e poi mi sveglio alle 2...Tardi per tutto.
mi sa che stamattina sei proprio rincoglionito, "il dottore" ti dice che si allena a casa e tu gli rispondi che deve scalare i pesi
*****, avra' manubri pesanti con i quali fare 6 reps, scaricati i quali farne 12, scaricati i quali farne 25...
Che', gli devo mandare io gli attrezzi a casa???
certo capitano
sono un vostro sottoposto
pero' ho delle domande k vi faro' man mano,almeno per tirarmi giu' allenamento e serie + ripetizioni
non ho molta conoscenza del "gergo" tecnico usato in tanti thread e allora avro' bisogno di voi
con umilta',ma CI SONO!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta