piero qui in classe c'è un ragazzo che ti ha conosciuto..si parla di 15 anni fa...
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Sei una checca immondaOriginariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomarco tu sarai grosso quanto un mio bicipite... non mi allenavo da 3 settimane... comuque ...piglialo nel retto
.... qualche volte ti verrai ad allenare nel mio scantinato!!!
Commenta
-
-
si si sempre grosso la meta di me restiOriginariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSei una checca immonda
.... qualche volte ti verrai ad allenare nel mio scantinato!!!
Commenta
-
-
daniel..io sono pure bello...eheheheh...e ti batto di mezzo cm in altezza!
peso 80 kg ma ne dimostro 100..scherzo..ne dimostro 5-6 in piu'...son sempre stato cosi'...boh..passano gli anni e piu' sta cosa si fa evidente. penso che quando avro' i volumi di coleman saro' 50 kg..boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosi si sempre grosso la meta di me resti
Fortunatamente che non conta solo il bicipite....
Commenta
-
-
Maledetti scrondi, tornate nei tombini da dove vi ho raccolti!
Ognuno si appropri di una pagina di diario di bordo e si imposti un proprio wo su questo protocollo:
Giorno 1) PETTO -SPALLE-ADDOME
Giorno 2) SCHIENA-FEMORALI-TRICIPITI
Giorno 3) BICIPITI-COSCE-POLPACCI-ADDOME
In base ai dettami ormai protocollati, ognuno si costruisca e posti il proprio allenamento. Gli esercizi devono ovviamente essere scelti in base alle proprie preferenze e possibilita' di attrezzatura reperibile, ma si deve rispettare la linea generale delle serie e delle reps.
Commenta
-
-
ok piero..anche se petto e spalle mi sa di strano..vabbè..mi fido!fammi diventare enorme in 3 mesi!
io piero vorrei fare 3 serie da 6, 3 da 12 e 3 da 30?è troppo cosi'?visto che splitto abc mi sembra fattibile..
inizio da luinedi' prossimo..ti posto sul diario poi tutto, peso corporeo, carichi e sensazioni..
Commenta
-
-
Piero, nn seguirò da subito il tuo allenamento/dieta ma prima o poi lo provo. Avevi già dato grosso modo delle indicazioni sugli esercizi x i vari muscoli, ma x chi si allena a casa come me, con man, bil, sbarra traz., come si potrebbero sostituire:Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaledetti scrondi, tornate nei tombini da dove vi ho raccolti!
Ognuno si appropri di una pagina di diario di bordo e si imposti un proprio wo su questo protocollo:
In base ai dettami ormai protocollati, ognuno si costruisca e posti il proprio allenamento. Gli esercizi devono ovviamente essere scelti in base alle proprie preferenze e possibilita' di attrezzatura reperibile, ma si deve rispettare la linea generale delle serie e delle reps.
1) Croci ai cavi
2) Cavi dietro al collo (tricipiti)
3) Leg press
x le serie da 30 ripetizioni, quali esercizi fare per:
1) Deltoidi
2) Bicipiti
3) Dorso
x il dorso, avevi consigliato:
2x6 Rematore bil.
2x12 Trazioni alla sbarra presa larga
x chi come me nn riesce a fare le 12 reps alla sbarra, si possono invertire i 2 esercizi?
2x6 Trazioni alla sbarra presa larga
2x12 Rematore bil.
Grazie
Commenta
-
-
cioè dobbiamo creare un treD sul forum nella sezione diari.....Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaledetti scrondi, tornate nei tombini da dove vi ho raccolti!
o sul nuovo treD crato ?
OT mannaggia er cammello zopppo ieri 4 ore x famme la dieta x i tre gg di allenamento poco fa metto in moto quei due neuroni ke so rimasti vivi nel mio cranio .... rifletto è faccio...... cristo ma se divido la quantità dei carbo pro è grassi x i 6 pasti giornalieri ho la quota giusta gia suddivisa è solo da contare .......
ke DEFICENTE KE SOOOOOOOOOOOO
Last edited by DVD-R; 05-12-2006, 21:27:49.
Commenta
-
-
Fanne 4 da 6 e solo due da 30. Piu' compatibile con il tuo metabolismo.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook piero..anche se petto e spalle mi sa di strano..vabbè..mi fido!fammi diventare enorme in 3 mesi!
io piero vorrei fare 3 serie da 6, 3 da 12 e 3 da 30?è troppo cosi'?visto che splitto abc mi sembra fattibile..
inizio da luinedi' prossimo..ti posto sul diario poi tutto, peso corporeo, carichi e sensazioni..
Commenta
-
-
Non hai capito niente...Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopiero va bene allenarsi martedi giovedi e sabato ?
o martedi mercoledi e giovedi ?
devo adeguarmi al partner tutto qui
Commenta
-

Commenta