Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
piacere Piero, io sono Domenico, mi alleno dall'83, tempi in cui tu eri uno degli dei. sono sicuro di ricavare ulteriori consigli, oltre a quelli letti sui tuoi articoli su cultura fisica negli anni '80. a prestooriginalmente inviato da Piero Nocerino
***** e' sto Black cob...?
Commenta
-
-
scusa Piero, io petto spalle e braccia le alleno a casa, dorso e gambe alla gym. che ne dici di:originalmente inviato da Piero Nocerino
Giorno 1) PETTO -SPALLE-ADDOME
Giorno 2) SCHIENA-FEMORALI-TRICIPITI
Giorno 3) BICIPITI-COSCE-POLPACCI-ADDOME
1) spalle - bicipiti
2) polpacci - femorali - dorso - quadricipiti
3) petto - tricipiti
lo sò che il giorno 2 è pesante, ma causa tempo ed attrezzi mancanti, posso solo fare così.
Commenta
-
-
Non preoccuparti.Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioScusate la mia assenza.... oggi sto malissimooooooooooooooooooooooo
Vorrei riassumere entro Domenica il lavoro di tutti i partecipanti per partire Lunedi'
Ognuno si dovrebbe impossessare di una pagina di diario virtuale ed inserire le impressioni ( senza cazzeggi ) personali, oltre al peso e a tutto quanto fa "memorandum" per i posteri.
Commenta
-
-
Non c'e' problema. Ubi maior....Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggioscusa Piero, io petto spalle e braccia le alleno a casa, dorso e gambe alla gym. che ne dici di:
1) spalle - bicipiti
2) polpacci - femorali - dorso - quadricipiti
3) petto - tricipiti
lo sò che il giorno 2 è pesante, ma causa tempo ed attrezzi mancanti, posso solo fare così.
Commenta
-
-
Scusa, pensavo che fosse un nome di un gruppo "dark"...Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggiopiacere Piero, io sono Domenico, mi alleno dall'83, tempi in cui tu eri uno degli dei. sono sicuro di ricavare ulteriori consigli, oltre a quelli letti sui tuoi articoli su cultura fisica negli anni '80. a presto
Piacere, Domenico. Sono felice di averti nel gruppo!
Commenta
-
-
C'erano due frange. La prima, se ne sbatte delle feste... la seconda, piu' godereccia...Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi parte lunedi prossimo? non avevi detto dopo le feste?
Ditemi voi...
Commenta
-
-
Almeno 10, se no partiamo dopo le feste. Io parto Lunedi'.Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiovabè vediamo chi vuole partire prima, io non ho problemi a partire subito.
Ma chi parte adesso, va avanti come da protocollo, per favore, eh...?
Commenta
-
-
YEEESSSSSSSSSS !!!!!Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio parto da lunedi' e buonanotte. A capodanno festeggio a mezzanotte con una meringa senza zucchero. E da bere una vitamina c al limone bella frizzante.
Commenta
-

Commenta