Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
no, fancazzista...Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioCuoco?!?!?!?
ho tanto tempo libero e in qualche modo lo impegno
Commenta
-
-
Che tu sia maledetto!!!!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono, fancazzista...
ho tanto tempo libero e in qualche modo lo impegno 
Beato te...Io avrei bisogno di giornate da 48 ore per trovare 5 min liberi!!!!!!O R C O Z I O
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioChe tu sia maledetto!!!!
Beato te...Io avrei bisogno di giornate da 48 ore per trovare 5 min liberi!!!!!!O R C O Z I O
eh ma se trovassi un occupazione dignitosa farei volentieri a cambio, ormai ho le palle piene di star in panciolle
Commenta
-
-
Tra lavoro e lavoro in palestra ci sono giorni che sono in pista dalle 6 del mattino alle 23.....mi piacerebbe a volte avere tempo di soffriggere la cipolla nell'acqua e buttarci il riso....!!!!!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh ma se trovassi un occupazione dignitosa farei volentieri a cambio, ormai ho le palle piene di star in panciolle
Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
eh neanche questo è buono, come sempre il giusto sta nel mezzoOriginariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioTra lavoro e lavoro in palestra ci sono giorni che sono in pista dalle 6 del mattino alle 23.....mi piacerebbe a volte avere tempo di soffriggere la cipolla nell'acqua e buttarci il riso....!!!!!
Commenta
-
-
Azz... questo è il Nocerino che conoscevo.Tra un po', la " via di mezzo" ve la sbranco a colpi di *****...
Ma che e'....il sito delle casalinghe inquiete..???
Se a Gennaio mi gira il culo che cambio lavoro seguo il programma del sommo maestro...
... pensa, potrò far parte del DMM team che emozione.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Bravo Piero!!!!!Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTra un po', la " via di mezzo" ve la sbranco a colpi di *****...
Ma quali casalinghe, nemmeno la ho una casa!E in quella in cui sono ospite, ci passo al mx 4-5 ore di sonno al giorno!!!!
E comunque visto che ultimamente scrivi poco non puoi lamentarti...è come se un branco di cani perde la guida...comincia ad andare allo sbando!!!!!!!!!!!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTra un po', la " via di mezzo" ve la sbranco a colpi di *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioVuole dire che è meglio che prende una scopa e se la mette nel....per tornare sulla retta via....ci credo che non hai stimoli va che ***** ascolti amico

No vabbè mica lo ascolto mentre mi alleno!
Cmq mi sto rammollendo ***** boia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTra un po', la " via di mezzo" ve la sbranco a colpi di *****...
haahahahahaha desperate husbands :°)
Commenta
-

Commenta