If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccome so appena tornato dal lavoro ho iniziato a fare un po di spese x gli alimenti ke culo me so ricordato anke il multivitaminico :P
veniamo al dunque nn me pikkiate se kiedo troppo ma vorrei un consiglio sulla dieta fatta x i 3 gg di allenamento
dunque devo stare entro i 205 di carbo 70 di pro è 30 di grassi
colazione
pro carbo grassi
albumi 50g - 6 -0.4- 1
f. avena 50g- 6 -36.4 -3.6
spuntino
mandarini100g- 0.9- 17 -.0.3
tacchino 40g -8.8- 0.2 -2.4
mandorle 10 g -1.6- 0.4- 5.1
pasto
patate 300g -6.3 -54 -3
tonno 50g -12.5- \ -1
olio ev 4g -\ -\ -4
spuntino p.wo
pollo 40g -8.8- \- 0.2
riso 100g -3.3- 39.6- 0.5
banane200g -2.4- 31- 0.6
olio ev 3g -\- \- 3
cena
patate 100g -2.1- 18 -0.1
pollo 40g -8.8 -\ -0.2
olio ev 4 g -\ -\ -4
insalata
pr nanna
patate 100g 2.1- 18- 1
ot
daniel ......
ottimo dvd r...vedrai che faremo grandi cose ....
è la mia intenzione di fare ..... grandi cose grazie
oggi sono felice....e zio piero capira'... ho realizzato un mio piccolo sogno...tornare da dove sono venuto... e si ...ci siamo ri incontrati...dopo 2 percorsi differenti io e il mio allenatore...sta volta come partner...gli obiettivi sono grandi..raggiungere il max potenziale natural.... ci alleniamo in una palestra per culturisti come i vecchi tempi...e le foto sui muri dove ce pure zio piero si sprecano...ho visto una foto di franco male ai vecchi tempi e mi e venuta un po di nostalgia ma anche di carica....
zio quello che ho nel cuore e' questo.... mangiare come un culturista old style .... grandi pasti di potenza ....riso pollo pizza pasta bistecche e spingere in modo disumano...niente di piu' dando il cuore su ogni serie... 3 w.o. settimanali tutto come ai vecchi tempi tutto come ha sempre funzionato per i torelli.... sono felice e posso fare bene....
e posso seguire il nostro test qui.... piero consiglio da zio...visto il mio potenziale l'anzianita' ecc.ecc. e gli obiettivi ambiziosi e visto che non son piu da solo ma con altra gente...."grossa" che mi consigli ??
seguo i giovani o vado alla daniel style e divento 90 kg subito
sto carico ***** giuda sto carico....sento la stanchezza del post. wo le gambe che mi tremano... sto carico.... questo e' il mio anno...sacro ferro di nuovo con me !
gambe 5 serie di squat 15 12 10 8 6 power power
polpacci 6 serie 3 calf seduto 3 calf in piedi
2 donkey calf bestiali
3 leg curl ma chiaramente daro' di piu 'per i femorali
spalle 5 serie di alzate laterali da 8 10 reps
poi ho provato una macchina della hammer strenght convergente fighissima
4 serie che mi scoppiavano i deltoidi
e poi
la reverse per il capo posteriore del deltoide
ero sfrantumato...
gambe 5 serie di squat 15 12 10 8 6 power power
polpacci 6 serie 3 calf seduto 3 calf in piedi
2 donkey calf bestiali
3 leg curl ma chiaramente daro' di piu 'per i femorali
spalle 5 serie di alzate laterali da 8 10 reps
poi ho provato una macchina della hammer strenght convergente fighissima
4 serie che mi scoppiavano i deltoidi
e poi
la reverse per il capo posteriore del deltoide
ero sfrantumato...
E questa sarebbe una sessione dura???????????????????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta