If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi potrei fare MARTEDI MERCOLEDI E GIOVEDI........come allenamento che dovrebbero corrispondere ai giorni di dieta ?? 1-2-3- o la dieta va per cavoli suoi ?
quindi potrei fare MARTEDI MERCOLEDI E GIOVEDI........come allenamento che dovrebbero corrispondere ai giorni di dieta ?? 1-2-3- o la dieta va per cavoli suoi ?
si li fai coincidere a 1-2-3 poi riposi da ven a lunedì (4-5-6-7) e ricominci
piero le kcal cosi per me vanno bene o le aumento un po'??
per le kcal piero vuole partire basso, vedere come si reagisce per le prima due settimane e poi apportare le dovute variazioni, per evitare di sovrastimare l'apporto calorico
per l'allenamento daniel fai cosi':1petto, braccia (o dorso che non è male in accoppiata al petto!)
2gambe
3dorso spalle(o braccia al posto di dorso a seconda di cosa hai scelto lun)
no perri no...e' imparentato con me quindi potrebbe sembrare anche un n.1 ma chiaramente e' il solito discorso italiano...
piero va' in giro e dice sono lo zio di daniello...e tutti quanti allora giu a leccare e dire sommo piero...capisci...e' semplice...
pensa che in usa sono andato al mandalay e mi hanno detto imp. daniello (imp. sta per imperatore) suo zio quello vecchietto ha lasciato un conto... e io tosto e impavido ho pagato ed ho esclamato "somme merde che fate la reception in questo motel di merda a 5000 piani" inchinatevi sia a me e quando vedete mio zio quel vecchio bacucco fategli un inchino pure a lui e dategli un putipu'...
tu prova ad uscire e dire io sono amico di daniello... ti autorizzo io il sommo in persona....
vedrai... pensa un mio amico gli hanno regalato un televisore all' unieuro... salvo poi alla cassa dire "scherzavo" e loro offesi se lo sono ripreso..e il tizio si e beccato una denuncia per aver nominato daniello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta