PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicnoc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 385
    • 6
    • 6
    • al secondo piano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Saluta la campionessa!

Se vieni a Carrara per la fiera, sara' un piacere conoscerti...
    sei di carrara?io sono della zona

intendi la fiera marmo-macchine vero?

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13951
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Come il petto?Dio bon Piero..ormai ho già deciso cosa fare per 3 settimane dopo la discussione dell'altra volta..panca piana, panca declinata e pectoral..6 colpi, 12 colpi e 30 colpi. Ma porc...eheheheh

Commenta

• fede79
        Bass Player
        • Oct 2002
        • 4963
        • 592
        • 22
        • Roma
        • Send PM

Mannaggia il BORGO l'ho fatto proprio stasera, ***** PIERO io ti IMMOLO!!
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

siamo alle solite, lunedì massimo martedì tutta l'italia fa PETTO E BICIPITI.

Commenta

• Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

Saluta la campionessa!

Se vieni a Carrara per la fiera, sara' un piacere conoscerti...
            certo mitico, se non ho intoppi penso di scendere la domenica
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13951
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

io tra lunedi' e martedi' faccio tutto il corpo quindi il petto per forza è in uno dei due giorni eheheh...e giovedi' ricomincia il giro. Oggi son spaccato per bene..son soddisfatto và!La panca declinata sento che è ottima...e chi la molla piu'!

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                io tra lunedi' e martedi' faccio tutto il corpo
                scusa, ma per un natural 1 ora ,max 1 ora e mezza di allenamento sono il limite oltre il quale è meglio non andare
                e tu in meno di 3 ore fai tutto il corpo???
                ahhh, ora capisco perchè scleri.....

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13951
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

ci vanno 3mila ore per fare 7 serie a cedimento..di cui 5 con recuperi brevi?..io con l'allenamento di Piero ci metto poco piu' di 20 minuti a gruppo compreso riscaldamento. Mentre mi alleno non cago quasi nemmeno la mia ragazza..solo dopo aver fatto il mio dovere cazzeggio e chiacchiero.
                  Ti assicuro che non sclero affatto, rispetto a prima è oro.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13951
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Spaino, una mia sessione non dura 3 ore..dura 1h15 perchè mi faccio 5-6 serie d'addome veloci alla fine..

Commenta

• MetalMeltdown
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 576
                      • 25
                      • 6
                      • Send PM

Bellissimo sto topic, me l'ero perso. Purtroppo è tardi...ma domani mi leggo tutto con calma e vengo a rompere anche qui.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Froci di merda manco io e mi spegnete il thread cosi stasera ? manco fossse venerdi o sabato...........

Cmq Piero non stavo adattando a me la routine furbastro..........solo che il cedimento a cosa serve ? a reclutare tutte le fibre giusto vogliamo sfinire il muscolo.

Nelle serie con grossi carichi le recluti tutte lo stesso e per sfinirle ce la fai anche con piu serie se usi il buffer

Puo essere una scelta o il metodo perfetto è il solo cedimento ????

sonopronto a diventare paralitico pur di diventare grosso........spargi la merda....ehm il verbo

Commenta

• pino76
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 1130
                          • 32
                          • 32
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          Froci di merda manco io e mi spegnete il thread cosi stasera ? manco fossse venerdi o sabato...........

Cmq Piero non stavo adattando a me la routine furbastro..........solo che il cedimento a cosa serve ? a reclutare tutte le fibre giusto vogliamo sfinire il muscolo.

Nelle serie con grossi carichi le recluti tutte lo stesso e per sfinirle ce la fai anche con piu serie se usi il buffer

Puo essere una scelta o il metodo perfetto è il solo cedimento ????

sonopronto a diventare paralitico pur di diventare grosso........spargi la merda....ehm il verbo
                          Achille, io ero tra i seguaci del 3d, ma stasera mi sà che vi lascio.
                          Domani lo rileggero'.

Un saluto a Piero

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Soluzione ottimale soprattutto se avete clavicole larghe, grande scarico sul deltoide anteriore, difficolta' conseguente di interessare soprettutto i fasci clavicolari e la zona sternale....
                            CHEST PRESS 3X5 RISCALDAMENTO 60' REC
                            CHEST PRESS 2X6 con carico che mi consenta di farne 4 da solo + 2 forzate. Esplosive ma controllate . Atteggiamento "reclutatorio" da centometrista...occhio sbarrato....bum, bum ,bum.....no acido lattico...unita' motoria esaurita elettricamente...ATP "a culo"!
                            Il chest mi consente, soprattutto se ho le clavicole larghe, di reclutare meglio le unita' motorie del petto e meno quelle del deltoide anteriore, ma io lo preferisco comunque. Il petto e' proiettato in avanti e rimane come una prua che spacca il ghiaccio per tutte le reps. Chi cifotizza per cercare aiuto dal deltoide e' una merdaccia...! 2 minuti di recupero, ma anche di piu', se vi accorgete nella prima seduta che la prestazione nella seconda serie si abbassa anche di sola 1 rep.

2) Spinte panca 30°, seggiolino 30° per non scivolare in basso. Manubri, per esercitare un raggio di azione superiore rispetto al bilancere. Petto proiettato verso l'alto. Cominciamo a lavorare sui 200 metri piani e comincia qualche spruzzo di acido lattico. La serie dovrebbe durare max 40/45 secondi e regolare la propria prestazione su questo target. 10/12 colpi con contrazione apicale consapevole ma non ancora determinante, e' ancora il gesto, nella sua ampiezza che determina l'efficacia della serie. Io facevo in modo di trovare un peso che mi consentisse 8/9 colpi da solo e 2o3 colpi con accompagnamento finale. 90'' di recupero. Anche qui, merda chi cifotizza. Io farei 3 serie di quest'esercizio, solo due se dopo il petto devo fare un altro muscolo.
                            3) Cavi incrociati o parallele con contrappeso.
                            20 0 30 reps, 1 '' per salire, 1'' per scendere...circa 1 minuto la durate dell'evento. Un bagno di sangue con petto proiettato in avanti, gomito puntato verso il soffitto, apnea quasi ricercata quasi istintivamente x il blocco circolatorio che pompi sangue a gavettoni. 40'' di recupero nel quale infilerei 6 0 7 secondi di contrazione con le mani sui fianchi o un most muscolar iperemizzante.
                            Quest'ultimo e' anche un buon test per valutare la propria condizione metabolica attuale. Se il sistema "pompa" vuol dire che e' tutto OK, altrimenti occorre farsi qualche domanda sulla propria condizione metabolica.
                            7/8 serie in tutto, ognuna tirata nella maniera che compete al sistema reclutatorio descritto ( bianche, rosse, iperemia finale) + le 3 di risc. iniziale.
                            Buon allenamento, froci.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              Spaino, una mia sessione non dura 3 ore..dura 1h15 perchè mi faccio 5-6 serie d'addome veloci alla fine..
                              intendevo dire che in 2 giorni (alias 3 ore al massimo, 1.30 h + 1.30 h) tu alleni tutto il corpo, per poi riiniziare due giorni dopo
                              mi sembra un pò esagerato per un natural, ma siccome non siamo tutti uguali tu magari reggi meglio questo ritmo, io non lo reggerei

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Soluzione ottimale soprattutto se avete clavicole larghe, grande scarico sul deltoide anteriore, difficolta' conseguente di interessare soprettutto i fasci clavicolari e la zona sternale....
                                CHEST PRESS 3X5 RISCALDAMENTO 60' REC
                                CHEST PRESS 2X6 con carico che mi consenta di farne 4 da solo + 2 forzate. Esplosive ma controllate . Atteggiamento "reclutatorio" da centometrista...occhio sbarrato....bum, bum ,bum.....no acido lattico...unita' motoria esaurita elettricamente...ATP "a culo"!
                                Il chest mi consente, soprattutto se ho le clavicole larghe, di reclutare meglio le unita' motorie del petto e meno quelle del deltoide anteriore, ma io lo preferisco comunque. Il petto e' proiettato in avanti e rimane come una prua che spacca il ghiaccio per tutte le reps. Chi cifotizza per cercare aiuto dal deltoide e' una merdaccia...! 2 minuti di recupero, ma anche di piu', se vi accorgete nella prima seduta che la prestazione nella seconda serie si abbassa anche di sola 1 rep.

2) Spinte panca 30°, seggiolino 30° per non scivolare in basso. Manubri, per esercitare un raggio di azione superiore rispetto al bilancere. Petto proiettato verso l'alto. Cominciamo a lavorare sui 200 metri piani e comincia qualche spruzzo di acido lattico. La serie dovrebbe durare max 40/45 secondi e regolare la propria prestazione su questo target. 10/12 colpi con contrazione apicale consapevole ma non ancora determinante, e' ancora il gesto, nella sua ampiezza che determina l'efficacia della serie. Io facevo in modo di trovare un peso che mi consentisse 8/9 colpi da solo e 2o3 colpi con accompagnamento finale. 90'' di recupero. Anche qui, merda chi cifotizza. Io farei 3 serie di quest'esercizio, solo due se dopo il petto devo fare un altro muscolo.
                                3) Cavi incrociati o parallele con contrappeso.
                                20 0 30 reps, 1 '' per salire, 1'' per scendere...circa 1 minuto la durate dell'evento. Un bagno di sangue con petto proiettato in avanti, gomito puntato verso il soffitto, apnea quasi ricercata quasi istintivamente x il blocco circolatorio che pompi sangue a gavettoni. 40'' di recupero nel quale infilerei 6 0 7 secondi di contrazione con le mani sui fianchi o un most muscolar iperemizzante.
                                Quest'ultimo e' anche un buon test per valutare la propria condizione metabolica attuale. Se il sistema "pompa" vuol dire che e' tutto OK, altrimenti occorre farsi qualche domanda sulla propria condizione metabolica.
                                7/8 serie in tutto, ognuna tirata nella maniera che compete al sistema reclutatorio descritto ( bianche, rosse, iperemia finale) + le 3 di risc. iniziale.
                                Buon allenamento, froci.
                                questo mi sa che è da morte
                                cmq hai considerato il caso di un soggetto a clavicole larghe, invece chi ha clavicole strette deve prferire un esercizio come la panca al posto della chest press? fino ad oggi sono sempre stato convinto del contrario, cioè clavicole larghe >>> meglio la panca, clavicole strette >>> meglio le spinte coi manubri

Commenta

Working...
                                X