Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io al mio medico curante che non mi voleva fare la ricetta per il Decadurabolin ho dato una testata in faccia e non ci trovo nulla di male.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      questione medici e pronto soccorso:

      ovviamente le aggressioni non sono neanche commentabili....figuriamoci giustificarle
      però devo dirvi (per esperienza) che a volte si ha a che fare veramente con delle bestie....
      talvolta trattano pazienti e familiari veramente come cani.......e una persona normale trattata in questo modo durante una situazione di forte stress tende a sbarellare.
      Poi ripeto...le aggressioni sono roba da 3 mondo
      E' così. Ovviamente poi con l'aggressione si passa dalla parte del torto ma dovrebbero farsi un esame di coscienza invece che sentirsi sempre eroi

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        vabbè ma è un classico
        tutto predetto da nat anni fa.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          ma non ha alcun senso, perchè anzichè nasconderlo lo mettono in evidenza. Se volesserlo tenerlo in sordina, forse dovrebbero cercare altre strategie comunicative
          poi non capisco da chi parta la velina. E' scrupolo del cronista, del direttore del giornale, o viene ancora più dall'alto, come il fatto che le pubblicità siano piene di stranieri? (già... nelle pubblicità vengono messi tanto in risalto quanto nascosti nei fatti di cronaca)
          Last edited by Arturo Bandini; 11-04-2024, 14:18:48.

          Commenta


            con tutto questo, cerco anche di esswere obiettivo: se si tratta di migranti arrivati ieri col barcone è facile titolare straniero, come scriveresti di un tedesco in vacanza che uccide un italiano.
            Per le seconde generazioni la cosa è subdola: quando eravamo solo italiani, se un ragazzo nato a milano da genitori calabresi commetteva un reato non si scriveva "un ragazzo di milano ma i suoi parenti sono teroni". Ma perchè di fatto l'essere teroni non aveva alcun legame col crimine commesso.
            Ma ora si vede che le baby gang sono composte da italiani di seconda generazione, non ci sono italiani veri, quindi un legame causa effetto c'è, e è quello che si osserva nelle banlieu

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Io al mio medico curante che non mi voleva fare la ricetta per il Decadurabolin ho dato una testata in faccia e non ci trovo nulla di male.
              Ahahahahhahahahahahhahahhahah
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                con tutto questo, cerco anche di esswere obiettivo: se si tratta di migranti arrivati ieri col barcone è facile titolare straniero, come scriveresti di un tedesco in vacanza che uccide un italiano.
                Per le seconde generazioni la cosa è subdola: quando eravamo solo italiani, se un ragazzo nato a milano da genitori calabresi commetteva un reato non si scriveva "un ragazzo di milano ma i suoi parenti sono teroni". Ma perchè di fatto l'essere teroni non aveva alcun legame col crimine commesso.
                Ma ora si vede che le baby gang sono composte da italiani di seconda generazione, non ci sono italiani veri, quindi un legame causa effetto c'è, e è quello che si osserva nelle banlieu
                Ma ormai si fanno mille giri di parole per dire che in realtà le colpe sono millemila ma non loro
                Sarà sicuramente una casualità che creano problemi e non so integrano in nessuno stato al mondo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Io al mio medico curante che non mi voleva fare la ricetta per il Decadurabolin ho dato una testata in faccia e non ci trovo nulla di male.
                  Sei un bruto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Ma ormai si fanno mille giri di parole per dire che in realtà le colpe sono millemila ma non loro
                    Sarà sicuramente una casualità che creano problemi e non so integrano in nessuno stato al mondo
                    su twitter ogni giorno decine di video come questi, penso che all'estero stanno messi anche peggio di noi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      su twitter ogni giorno decine di video come questi, penso che all'estero stanno messi anche peggio di noi

                      https://twitter.com/i/status/1674731809211392000
                      Ma stai sereno e chiudi sta roba
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        [Non si è trattato di raptus, di gelosia o di passione. Si tratta di un classico femminicidio che è stato determinato da un movente di possesso e di annullamento della volontà della vittima". Lo ha detto il procuratore capo di Aosta, Luca Ceccanti, durante una conferenza stampa in merito all'omicidio di una 22enne francese avvenuto nei giorni scorsi a La Salle. Il soggetto fermato a Lione è "gravemente indiziato del delitto di omicidio premeditato e aggravato commesso tra il 26 e il 27 marzo", ha aggiunto il magistrato.
                        E' stato arrestato a Lione il 21enne italiano, Teima Sohaib, sospettato per l'omicidio della giovane, con la quale probabilmente aveva una relazione sentimentale, trovata morta nei boschi vicino ad Aosta. Il giovane è già a processo per atti di violenza sulla vittima e per queste accuse, dovrà comparire davanti al Tribunale correzionale di Grenoble tra poche settimane. Il giovane era ricercato in Francia e in Italia dalla fine di marzo per "violazione del controllo giudiziario". Anche la Procura di Grenoble ha aperto un'indagine per l'omicidio della ragazza trovata morta ad Aosta. Secondo l'autopsia la giovane, una ventiduenne francese, è stata uccisa a coltellate.]
                        (Ansa)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Non capisco perché se uno è indiziato gia si parla di movente in modo certo...
                          formalmente non si sa chi sia stato ma di sa il perché e per come
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            e questo passa nelle statistiche come italiano
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Vota Salvini magari
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                [Non si è trattato di raptus, di gelosia o di passione. Si tratta di un classico femminicidio che è stato determinato da un movente di possesso e di annullamento della volontà della vittima". Lo ha detto il procuratore capo di Aosta, Luca Ceccanti, durante una conferenza stampa in merito all'omicidio di una 22enne francese avvenuto nei giorni scorsi a La Salle. Il soggetto fermato a Lione è "gravemente indiziato del delitto di omicidio premeditato e aggravato commesso tra il 26 e il 27 marzo", ha aggiunto il magistrato.
                                E' stato arrestato a Lione il 21enne italiano, Teima Sohaib, sospettato per l'omicidio della giovane, con la quale probabilmente aveva una relazione sentimentale, trovata morta nei boschi vicino ad Aosta. Il giovane è già a processo per atti di violenza sulla vittima e per queste accuse, dovrà comparire davanti al Tribunale correzionale di Grenoble tra poche settimane. Il giovane era ricercato in Francia e in Italia dalla fine di marzo per "violazione del controllo giudiziario". Anche la Procura di Grenoble ha aperto un'indagine per l'omicidio della ragazza trovata morta ad Aosta. Secondo l'autopsia la giovane, una ventiduenne francese, è stata uccisa a coltellate.]
                                (Ansa)
                                Italianissimo

                                ma poi l'hanno trovato praticamente subito dopo aver trovato il cadavere
                                Prima che ci scappasse il morto invece era ricercato con calma
                                Ma poi dio bono, sta gente non deve potersi avvicinare alle vittime, se uno fa stalking o cazzate del genere su qualcuno fosse per me avrebbero il braccialetto che chiama i carabinieri appena si avvicinano

                                Abbiamo visto che dare un foglio a uno e dirgli "ok tu non avvicinarti più a questa" non serve, magari ripensiamo le modalità
                                no che aspettamio che ci scappa il morto e poi iniziano i teatrini in tv
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎