Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    eh ma l'avevo raccontato, una mia amica all'inizio del covid scrisse "che bello vedervi tutti impauriti venirci a supplicare, mentre prima venivate arroganti a esprimere la vostra opinione da laureati su google. Dovremmo lasciarvi morire ma invece noi ci siamo e ci saremo. Sempre". A chi rispose insultando minacciò di querelare
    Dal momento che è il loro lavoro non ci vedo molto eroismo nel farlo, altrimenti le porte dell' uffici di collocamento sono aperte per tutti,eroi compresi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Chissà perché non sono sorpreso.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Strage di Erba: Olindo e Rosa chiedono la revisione della sentenza
        Gli avvocati ritengono di avere elementi utili al proscioglimento
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Chiede informazioni a due ragazzi per strada poi ne accoltella uno alla gola, è grave. Arrestato 29enne

          ​Prima, armato di coltello, ha minacciato i passeggeri di un autobus. Poi, dopo essere stato fatto scendere all’altezza di piazzale delle Province, dalle parole è passato ai fatti.

          Tentato omicidio ieri a Roma, dove un cittadino marocchino di 29 anni, senza fissa dimora, che prima ha agitato una rosa gialla di fronte al viso di un giovane e poi lo ha accoltellato un alla gola in via Michele Di Lando, non lontano da piazza Bologna.

          «Mi ha ammazzato, sto morendo», è stato il suo grido d’aiuto.

          L’amico che era con lui ha provato a inseguire l’aggressore, ma è scivolato e ne ha perso le tracce, ha chiamato i soccorsi. L’uomo è stato arrestato poco dopo dalla polizia, con l’accusa di tentato omicidio, addosso aveva ancora il coltello sporco di sangue.

          Al momento si esclude la matrice religiosa. La vittima è stata operata d’urgenza e le sue condizioni sono gravi. Si trova al policlinico Umberto I. Oggi potrebbe essere di nuovo operato.

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Marocchino senza fissa dimora, dunque irregolare. Magari uscirà fuori con decreto di espulsione pendente.

            Non è importante che dietro non ci sia la "matrice religiosa": nel mio mondo questi sono tutti "attentati" che, applicando le leggi, non ci sarebbero. Tutti gli irregolari vanno espulsi, questa è la legge di un paese civile. Se questa legge non ce l'hai, te la fai, invece di pensare ai ponti sullo stretto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Marocchino senza fissa dimora, dunque irregolare. Magari uscirà fuori con decreto di espulsione pendente.

              Non è importante che dietro non ci sia la "matrice religiosa": nel mio mondo questi sono tutti "attentati" che, applicando le leggi, non ci sarebbero. Tutti gli irregolari vanno espulsi, questa è la legge di un paese civile. Se questa legge non ce l'hai, te la fai, invece di pensare ai ponti sullo stretto.
              Sarei davvero curioso di sapere il numero degli irregolari in Italia...a naso temo siano decine e decine di migliaia...possibile ?

              Grave, molto grave.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                Sarei davvero curioso di sapere il numero degli irregolari in Italia...a naso temo siano decine e decine di migliaia...possibile ?

                Grave, molto grave.
                tanti,troppi
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Marocchino senza fissa dimora, dunque irregolare. Magari uscirà fuori con decreto di espulsione pendente.

                  Non è importante che dietro non ci sia la "matrice religiosa": nel mio mondo questi sono tutti "attentati" che, applicando le leggi, non ci sarebbero. Tutti gli irregolari vanno espulsi, questa è la legge di un paese civile. Se questa legge non ce l'hai, te la fai, invece di pensare ai ponti sullo stretto.
                  proseguendo nel post di politica estera dell'attentatore,sbarcato a Lampedusa,mi sembra di aver capito che era stato carcerato in Svezia,quindi mi chiedo del perchè non sia stato espulso,dato che per finire in carcere qualche reato devi pur averlo commesso.Leggo invece che era in attesa di essere regolarizzato....ma perchè funziona così male dappertutto!
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Strage di Erba: Olindo e Rosa chiedono la revisione della sentenza
                    Gli avvocati ritengono di avere elementi utili al proscioglimento
                    https://www.ansa.it/lombardia/notizi...b9536133e.html
                    ancora con sta storia
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      ora è più chiaro https://www.open.online/2023/10/17/b...d-genova-2021/
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Roma, accoltellato alla gola di fronte a un bar: 32enne in fin di vita.


                        La vittima stava chiacchierando con un amico quando è stato aggredito da un passante di origine marocchina. L'uomo forse responsabile di altre due violente colluttazioni Si trova ricoverato in fin di vita il 32enne italiano accoltellato alla gola vicino a un bar di piazza Bologna, a Roma, nella tarda serata di ieri. Attualmente è in prognosi riservata all'Umberto I.

                        Secondo una prima ricostruzione la vittima stava parlando con un amico quando è stato importunato dal ventinovenne, di origine marocchina, che ha poi cercato di sgozzare l'uomo. Per il tentato omicidio si esclude la matrice religiosa.

                        L'aggressore, che era già stato segnalato in precedenza per avere infastidito altri passanti nella zona di ponte Mammolo e piazzale delle Province, è stato poi bloccato dagli agenti della polizia.

                        Dalle descrizioni delle vittime in tutti e tre i casi la segnalazione parlava di una persone vestita con una tuta bianca e di origine nord africana.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          farò un'iperbole, ma avremmo bisogno di un attentato terroristico in italia, per svegliare qualcuno

                          Commenta


                            Arturo, anch'io farò un'iperbole.

                            Te avresti bisogno di andare a lavorare per impiegare il tempo, così da non scrivere cazzаte


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Anche perché come abbiamo visto non si sveglia proprio nessuno con gli attentati
                              anzi si inizia coi gessetti colorati e coi fascisti cattivi che seminano odio
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Magari, sempre per iperbole, in quei paesini del caxxo con i poderi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎