Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    K bel modo per giustificare le TUE perversioni
    Quello che uno fa in camera da letto, pedofilia a parte, non deve essere oggetto di discussione o classificazione.
    se a un uomo piace il cazz o buon per lui, sono gusti...ma deve finire li e non iniziare l assurdita dei generi e dell identificarsi in..., Nessuno lo discriminerà mai , se invece un uomo si crede una donna si entra in un altro campo di cui e' di fatto vietato parlare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Morto il giornalista Franco Di Mare


      Il giornalista Franco Di Mare è morto all'età di 68 anni.



      Lo ha annunciato la famiglia con una nota: "Abbracciato dall'amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall'affetto degli amici più cari si è spento a Roma il giornalista Franco Di Mare". Il giornalista, a lungo inviato in teatri di guerra nella ex Jugoslavia, aveva annunciato di avere "un mesotelioma, un tumore molto cattivo".



      Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	78
Size:	332.0 KB
ID:	16289288
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio


        Con tutta la mia disistima possibile nei confronti dell'attuale governo, non mi sembra che i governi passati, che erano pure in buoni rapporti con gli Usa (essendo i loro fedeli servitori), abbiano fatto di meglio. Quindi se vogliamo giudicare piccola questa operazione, dobbiamo dire allora che i precedenti governi hanno ottenuto ancor meno.
        Oppure questa piccola operazione è il contentino per essere stato il governo più filo atlantista della storia d'Italia. Quindi, a maggior ragione, ancora peggio.



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Oppure questa piccola operazione è il contentino per essere stato il governo più filo atlantista della storia d'Italia. Quindi, a maggior ragione, ancora peggio.
          No, ancora peggio no, perchè se devo essere un cane al tuo servizio almeno che ottenga qualcosa ogni tanto. Se no sono sempre e solo cornuto e bastonato

          Commenta


            Per dare un'idea dello squallore delle figure che si stagliano nella vicenda Toti.

            ["Io voglio parlare, non me ne frega niente". Inizia così l'interrogatorio davanti al Gip di Aldo Spinelli, l'imprenditore ai domiciliari nell'inchiesta per corruzione della procura di Genova che ha portato all'arresto anche del presidente della Liguria Giovanni Toti. Una presa di posizione netta nonostante il suo avvocato poco prima lo invitasse ad avvalersi della facoltà dio non rispondere anche per via della glicemia molto alta. "Ma non vuol dire - dice Spinelli riferendosi proprio alla glicemia - io voglio parlare...non me ne frega niente...la posso misurare anche davanti a voi, però è scesa".
            Poco dopo l'imprenditore, come scrivono alcuni giornali, si lancia in un altro discorso che poco c'entra con l'interrogatorio. Il giudice chiede infatti dove e quando è nato e lui risponde: "il 4 gennaio del 1940 però mi sento dell'80, non del '40". Un quarantenne e non un'ottantaquattrenne insomma, che è un fiume in piena tanto che la giudice gli ricorda: "guardi, qui siamo in sede di interrogatorio e quindi se lei decide di rispondere deve rispondere alle domande che le vengono fatte e io ora non le ho fatto ancora nessuna domanda". E poco più avanti lo riprende di nuovo, quando Spinelli la chiama "signorina". "Guardi - risponde la gip Faggioni - io non mi chiamo 'signorina', se vuole mi chiami dottoressa perché sono un giudice".]
            (Ansa)
            Last edited by Irrlicht; 18-05-2024, 08:10:43.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Vercelli, bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull dei genitori
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Le antenne 5 g stanno rendendo i cani fuori controllo?
                coincidenze?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Morto il giornalista Franco Di Mare


                  Il giornalista Franco Di Mare è morto all'età di 68 anni.



                  Lo ha annunciato la famiglia con una nota: "Abbracciato dall'amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall'affetto degli amici più cari si è spento a Roma il giornalista Franco Di Mare". Il giornalista, a lungo inviato in teatri di guerra nella ex Jugoslavia, aveva annunciato di avere "un mesotelioma, un tumore molto cattivo".



                  Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	78
Size:	332.0 KB
ID:	16289288
                  "Come Osservatorio nazionale amianto chiederemo al procuratore di Roma che venga fatta piena luce e giustizia sulla morte inaccettabile e ingiusta di Franco Di Mare anche per il trattamento ricevuto dalla Rai che lui stesso ha denunciato". (ANSA)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    C'è un problema con questi pitbull: secondo bambino sbranato in due mesi, più uno aggredito e che per fortuna se l'è cavata...e tutti poi in ambito familiare, dunque in teoria nell'ambiente "padronale" e consueto - non verso estranei per intenderci (se non sbaglio ci dovrebbe essere anche una signora anziana sbranata dai suoi pitbull in quel lasso di tempo, ora vado a memoria).

                    Ce n'è abbastanza per iniziare a farsi due domande e magari darsi due risposte (anche a livello legislativo e normativo).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Pitbull azzanna bimba di 7 anni nel Foggiano: la madre si lancia dal balcone e si frattura il piede

                      sigpic

                      Commenta


                        E' in corso una vera e propria epidemia. Il fatto che questa razza non sia sicura è proprio in questo attaccare i bambini e ragazzini che pure dovrebbero essere presenze domestiche per quei cani...che invece li scambiano per prede.
                        Last edited by Sean; 18-05-2024, 09:34:41.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Vercelli, bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull dei genitori
                          https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...to-pitbull/amp
                          Sti labrador sono cattivissimi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            C'è un problema con questi pitbull: secondo bambino sbranato in due mesi, più uno aggredito e che per fortuna se l'è cavata...e tutti poi in ambito familiare, dunque in teoria nell'ambiente "padronale" e consueto - non verso estranei per intenderci (se non sbaglio ci dovrebbe essere anche una signora anziana sbranata dai suoi pitbull in quel lasso di tempo, ora vado a memoria).

                            Ce n'è abbastanza per iniziare a farsi due domande e magari darsi due risposte (anche a livello legislativo e normativo).
                            È una razza da portare all'estinzione
                            senza pulizie etniche, basterebbe la castrazione obbligatoria per ogni pitbull in circolazione e aspettare qualche anno
                            patentino per portare ogni cane con corsi divisi in base alla stazza e controlli veri su dove sti cani vengono tenuti
                            Un cane deve poter stare in un giardino o comunque deve avere spazio, in un monolocale ci sta che impazzisca
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Vercelli, bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull dei genitori
                              https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...to-pitbull/amp
                              altro golden retriver
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                                È una razza da portare all'estinzione
                                senza pulizie etniche, basterebbe la castrazione obbligatoria per ogni pitbull in circolazione e aspettare qualche anno
                                patentino per portare ogni cane con corsi divisi in base alla stazza e controlli veri su dove sti cani vengono tenuti
                                Un cane deve poter stare in un giardino o comunque deve avere spazio, in un monolocale ci sta che impazzisca
                                È così, e anzi aggiungo che servirebbe un normare gli allevamenti di animali per bene. Ad oggi è zeppo di Salvuccio e Mariella che "fanno gli allevatori" e vendono cucciolate su Subito o alle fieri senza un controllo o nulla. Con tutto l'inbreeding collegato.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎