Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Infatti non erano ciesse ed è andata a buon fine. Ma erano scopate sicure quelle. Ragazze già timbrate
    Io sono nato in un paesino di 300 abitanti in mezzo al nulla.. da sempre ci hanno insegnato che non si butta via niente.. mai! Adesso è da anni che nin abito più lì. Ho dei bei ricordi ma qui è un altro mondo.. totalmente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Infatti non erano ciesse ed è andata a buon fine. Ma erano scopate sicure quelle. Ragazze già timbrate.
      E comunque avete problemi gravi di comprensione. Luke però è giustificato per la sola terza media posseduta (dopo corso CPIA).
      Luke avra' la terza media ma con il governo Meloni fara' i soldi veri !
      invece noi stipendiati verremo disitengrati dall'inflazione e dalle banche
      Vedremo tra 5 anni chi chiavera' di piu'


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Luke avra' la terza media ma con il governo Meloni fara' i soldi veri !
        invece noi stipendiati verremo disitengrati dall'inflazione e dalle banche
        Vedremo tra 5 anni chi chiavera' di piu'
        Stipendiato a chi???? Hhahhaha
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sghebs hai OF ?
          Si ci pubblico le foto dei miei bellissimi piedini. Fruttano 50k al mese
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Infatti non erano ciesse ed è andata a buon fine. Ma erano scopate sicure quelle. Ragazze già timbrate.
            E comunque avete problemi gravi di comprensione. Luke però è giustificato per la sola terza media posseduta (dopo corso CPIA).
            Sghebs non sentirti offeso

            Sei solamente vittima della statistica, che dice

            Che se sei iscritto su bw, al 95,8% sei o pelato o brutto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Sghebs non sentirti offeso

              Sei solamente vittima della statistica, che dice

              Che se sei iscritto su bw, al 95,8% sei o pelato o brutto
              Se la cosa ti fa star bene, pensalo pure.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Esattamente mio amico senza faccia
                ah sì? Propongo meeting tecnico a mezza strada, a Piobbico

                Commenta


                  Il vecchio saggio disse: una madre impiega 20 anni per fare di suo figlio un uomo, mentre un altra donna lo rende ridicolo in 20 minuti

                  Commenta


                    Pensare che in moto ci passo decine di volte lì

                    Però forse vado troppo veloce, quel cartello non l'ho mai visto

                    Vengo con la corazza dainese così non puoi slamarmi.

                    Magari andiamo a gubbio per una piacevole degustazione di pesce
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        Sembra la versione cogliona di hitler
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          No sai quale è la verità??
                          Che la gente si è rotta di vedere a destra e manca gente che solleva il mondo x 6 allenamenti a settimana e con fisici iper scolpiti! Poi spacciandosi che è natural.. la gente ci prova carica e si fa male e di conseguenza molla. Io parlo della media è.. di palestre ne ho girate perché mi piace fare ingressi e ne ho viste di cotte e di crude purtroppo
                          Si, ma andrebbe misurato il QI di chi prende come riferimento fisici da social.

                          Lì è questione di puro comprendonio.
                          La maggior parte sono specchietti per le allodole, per uno che "arriva" ce ne sono milioni che si fermano.
                          I social ti fan vedere solo la primavera e nel modo in cui vogliono loro.
                          Basterebbe aprire gli occhi.
                          Dopo, nel marasma, esiste qualcosa anche di interessante, eh
                          Eppure hai ragione, troppi ce ne sono.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Pensare che in moto ci passo decine di volte lì
                            Chissà perché!

                            E poi stiamo a chiederci perché non scopi da 6 mesi
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              A rosario sono anche andato da solo dal barbiere a farmi barba e capelli ( senza sapere una parola di spagnolo)
                              il puzzle inizia finalmente a comporsi.
                              è l'inglese che ti ha obbligato ad andare in Argentina. per cercare di farti fuori indirettamente e fregarti tutto il patrimonio.
                              ma sei stato in gamba. sei fortunato ad essere ancora vivo dopo il taglio di capelli di Carlos Il Macellaio in quel di Rosario.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                il puzzle inizia finalmente a comporsi.
                                è l'inglese che ti ha obbligato ad andare in Argentina. per cercare di farti fuori indirettamente e fregarti tutto il patrimonio.
                                ma sei stato in gamba. sei fortunato ad essere ancora vivo dopo il taglio di capelli di Carlos Il Macellaio in quel di Rosario.
                                La versione reale invece è che l inglese è andata a vedere come sono le facce latine x capire se vale la pena virare con quel faccia da busta de latte di nat.88

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎