Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io comprerei il forum.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Io comprerei il forum.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      E quanto offriresti? Mi sa che con 15k al mese non riesci mica a comprarlo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        E quanto offriresti? Mi sa che con 15k al mese non riesci mica a comprarlo.
        Trattative riservatissime.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Io diventerei finalmente enorme e svenato
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Io comprerei il forum.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            Credo che con una buona offerta verrebbe venduto
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Gli archivi della trash hanno un valore inestimabile
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Arnold è uno degli esseri umani con la genetica migliore che sia mai esistita

                Fisico e linee di un Dio, buona altezza, cranio e mascella da gigachad, attaccatura capelli buona, occhi azzurri, ed ovviamente di origini ariane...ehm volevo dire tedesche, una coincidenza?

                Naturalmente benché abbia iniziato a doparsi mettendo testo nel biberon è ancora in perfetta salute, perché il suo superfisico di genetica superiore tollerava il doping come fosse enterogermina.
                Si peccato che il mio padrone sono io
                Di faccia era messo male dai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Boh, mi ha raccontato che era sposato con la figlia di un impresario dei più ricchi di Fano, e l'azienda passava alla figlia 400k l'anno

                  Poi hanno divorziato malissimo perchè lei era convinta che lui lo tradisse (in ospedale)

                  "Sono l'unico che ha sposato una milionaria ed al divorzio mi ha comunque rubato un sacco di soldi"
                  Con 15k al mese il Q3 è pochino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    sicuramente tutti in regola e non in nero
                    L'ha ammesso, ricevute molto poche in ambulatorio eheh
                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Dichiarati 15k l'anno
                    Si, lordi poi, togli l'INPS
                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Con 15k al mese il Q3 è pochino
                    Eh ma da come ho capito con il divorzio la moglie gli ha rubato qualcosina

                    Moglie che non lavorava...tre figli, si è fatto barche, aveva 200 olivi ed una villa con piscina in collina, insomma ne ha spesi parecchi

                    Essendo vecchio un Q3 è perfino grandina dai.

                    270 euro di tagliando e mi ha dato 280, con questi 10 euro di mancia mi sento già dentro l'elite dei ricchi

                    Stasera si offrono chupiti a tutti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Si è sparato 5 sigarette in queste due ore
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        L'ha ammesso, ricevute molto poche in ambulatorio ehehSi, lordi poi, togli l'INPS Eh ma da come ho capito con il divorzio la moglie gli ha rubato qualcosina

                        Moglie che non lavorava...tre figli, si è fatto barche, aveva 200 olivi ed una villa con piscina in collina, insomma ne ha spesi parecchi

                        Essendo vecchio un Q3 è perfino grandina dai.

                        270 euro di tagliando e mi ha dato 280, con questi 10 euro di mancia mi sento già dentro l'elite dei ricchi

                        Stasera si offrono chupiti a tutti
                        Usa il pos maledetto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Quindi sei un meccanico rinomato se vengono professionisti del genere, bravo.
                          Last edited by DexJ; 22-12-2022, 11:18:50.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Usa il pos maledetto
                            Maledetti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Quindi sei un meccanico rinomato se vengono pure professionisti del genere, bravo.
                            Era chirurgo vascolare, primario

                            Ormai credo abbia superato i 70 di gran lunga, è semi mongolo/senile

                            Però immagino che era uno tosto quando era ancora lucido

                            Per rispondere alla domanda, no
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Secondo me la cosa che spaventa i più è la vera libertà.
                              Quasi tutti ci vedono solitudinee e miseria , io ci vedo non dovere un cazz o a nessuno. Tanto alla fine , lavoro famiglia soldi e stereotipi vari tocca sempre lavorare , ingoiare vagonate di merda , fingere di sopportare gli altri e poi si muore. Una volta morti i soldi in banca e il corteo funebre non hanno importanza.
                              Ci scommetto che al netto di tutto era più felice e sereno lui che il 90% dei criceti che corrono nella ruota del lavoro pago pretendo
                              A volte però sembri spingere con forza quegli stereotipi.

                              Commenta


                                Vi piacciono i piedi?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎