Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
No.Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioLap col nuovo lavoro sei riuscito ad arrivare a 4k al mese?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Arrivo a 3k
Commenta
-
-
Col cazz0, in giro tutti quelli con 3 4 figli erano "di quel tipo li" gli italiani e figli di europei puri rimangono una minoranzaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa è così terribile l'Argentina? Alla fine buona parte sono europei
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nel mondo reale non conosco nessun dipendente che arrivi a 3k di stipendio , bravo lap.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo.
Arrivo a 3k
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ancheOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioci sono tanti "mestizos"
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioinvece chi fa un'ora di pesi tre volte a settimana e il resto del tempo sta con il chiulo sulla sedia è attivissimoè così, ma bisona metterci un po'di cardio, bastano 5km di corsa 1/2 volte a settimana per avere lo stimolo giusto anti invecchiamentoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi, lo è.
Perché quelle tre ore a settimana ti salvano il fisico
E quindi anche faccia
Commenta
-
-
tizio esperto di anti-invecchiamento e conservazione facciale, purtroppo non ritrovo l'inserzione sponsorizzata che aveva la voce narrante in italiano
Commenta
-
-
però non ci sono i n***iOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCol cazz0, in giro tutti quelli con 3 4 figli erano "di quel tipo li" gli italiani e figli di europei puri rimangono una minoranza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Beh buttali viaOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo.
Arrivo a 3k
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
E chi ha il tempo di fare tutta quella robaOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioper me questi manco si allenano, quindi non contano.
Chi si allena davvero, con intensita' e spostando chili, 9/10 e' uno che fa anche altri sport ed in generale si muove.
I più anche allenandosi spingendo come pazzi arrivano a 4/5 wo a settimana stando il resto della giornata sedutiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
forzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
perchè camminare e fare le scale fa catabolizzareOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioforzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
Commenta
-
-
Ringraziali. Ti alleni proprio nello scaricare i pesi.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioforzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
Gli altri esercizi da donna è roba inutile!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sta cosa la odio anche ioOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioforzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
In tutte le palestre in cui sono stato gli istruttori solitamente controllavano
Nell'ultima è proprio come dici te
La rastrelliera è una discarica le macchine tutte cariche
Le panche con le chiazze di sudore
DioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
basterebbero 3 mesi di contratto da me per avere il colpo di grazia.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioforzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
Commenta
-
Commenta