Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H è uno dei tanti distrutti dall assenza di fika, quanti utenti fa il forum dei brutti? Si è aggiunto un altro sassolino

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Dimentica...
      eh mi sa che qui quello che per primo deve dimenticare è un altro…

      Commenta


        Ad H glielo abbiamo detto in tutti i modi: doveva usare i soldi risparmiati per rifarsi la faccia; il problema e' che e' un cagasotto ed ha paura anche di prendere la vitamina D.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
          H è uno dei tanti distrutti dall assenza di fika, quanti utenti fa il forum dei brutti? Si è aggiunto un altro sassolino
          te come stai affrontando il problema?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Ad H glielo abbiamo detto in tutti i modi: doveva usare i soldi risparmiati per rifarsi la faccia; il problema e' che e' un cagasotto ed ha paura anche di prendere la vitamina D.
            Il tuo amico che cambiamento sta facendo? Se tu fossi h nel dettaglio che faresti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Ad H glielo abbiamo detto in tutti i modi: doveva usare i soldi risparmiati per rifarsi la faccia; il problema e' che e' un cagasotto ed ha paura anche di prendere la vitamina D.
              non posso prendere la fina, mi viene il molle! ora è pelato e ce l'ha comunque molle ( manco lo usa comunque )
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                te come stai affrontando il problema?
                La mia ragazza stacca la tua di 50 punti, fai il giro largo

                Commenta


                  Fate una sfida a compagne
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Beh qui come nella vita quando uno lascia lo fa senza avvisare, è sempre successo cosi, chi fa i mille proclami alla Mario12 " quando trovo il posto fisso lascerò il baretto " poi puntualmente te lo trovi sempre in mezzo ai cojoni



                    si sempre quello
                    senza di me non ti caga nessuno di striscio.

                    Commenta


                      Hunter è vittima solo della fika

                      Commenta


                        E di se stesso, la fika gli ha detto che è un fiko sembra gemitaiz

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Si è rotto il braccio a thai, ha perso decine di migliaia di euro con gli investimenti ed ora ha le pezze al cul0, ha compiuto 30 anni e vede i suoi amici sistemati che si fanno casa ragazza mentre lui rimane nel lettino senza aver concluso nulla, tutto ciò l'ha portato a deprimersi ancora di più ed ad abbandonare BW.
                          è troppo pessimista secondo me, a 30 anni ha ancora tempo per trovare una ragazza normale, se inizia a fare una vita normale. E può fare nuove amicizie.
                          Il braccio guarisce, le crypto le ha un po' bruciate con mosse sbagliate ma quello che gi resta può risalire e comunque sono soldi in più che non ha guadagnato al lavoro nè provengono dalla famiglia, quindi tutto di guadagnato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            quindi è già partito il processo di dilatazione oro/anale ?
                            Si, alla prima uscira.

                            Alla seconda l ho iniziata al threesome con un’altra tizia


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ma l’altra la conosceva?

                              Commenta


                                Dimentica!!!
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎