Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Tutti gli sport alla lunga sono usuranti e il bb è uno di quelli con il tasso d'infortunio più basso
    Quindi sono cazzate
    Chiaro ed amen.
    Specie a livelli top.

    Dire che la gente smette perché carica troppo è una c,azzata.
    I motivi principali sono altri.
    Questo era da puntualizzare.
    Last edited by Irrlicht; 03-01-2023, 14:01:01.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Vabbe ma contro di lui è come sparare sulla croce rossa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Boooommm
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Fate attenzione al trucco e ai filtri

          Commenta


            Vai in clinica Fede
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Fate attenzione al trucco e ai filtri
              Veramente nemmeno quella a sx è degna di vivere

              Commenta


                Io non riesco a scopare con le cesse. Nemmeno per scommessa. Se ci provo si sentono prese per il culo e quasi fuggono.
                Blood capita anche a te?
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Io non riesco a scopare con le cesse. Nemmeno per scommessa. Se ci provo si sentono prese per il culo e quasi fuggono.
                  Blood capita anche a te?
                  No perché una cessa non mi ha mai visto nudo in vita sua, a parte le foto che si passano le fike alle amiche cesse

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Io non riesco a scopare con le cesse. Nemmeno per scommessa. Se ci provo si sentono prese per il culo e quasi fuggono.
                    Blood capita anche a te?
                    Forza sghebs !
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      No perché una cessa non mi ha mai visto nudo in vita sua, a parte le foto che si passano le fike alle amiche cesse
                      Non ti basta più la faccia?
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Sghebs hai OF ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Io non riesco a scopare con le cesse. Nemmeno per scommessa. Se ci provo si sentono prese per il culo e quasi fuggono.
                          Blood capita anche a te?
                          Mi dispiace sghebs

                          Ci hai chiesto l'altra volta chi delle due chiavare, se ci dicevi che erano cesse magari ti evitavamo un viaggio a vuoto

                          I ciessi devono stare dentro casa in cameretta
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace sghebs

                            Ci hai chiesto l'altra volta chi delle due chiavare, se ci dicevi che erano cesse magari ti evitavamo un viaggio a vuoto

                            I ciessi devono stare dentro casa in cameretta
                            Difatti H (che non e' ciesso) appena e' uscito ed ha buttato i pantaloni diadora sborrati, ha chiavato


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Prendere come giustificazione il "caricare troppo" per spiegare la moria di gente che molla è la solita storia.
                              Se tu ti alleni così non è che devi ridurre tutto alle solite conclusioni. Vai per la tua strada ma non dire cose inesatte.
                              Esistono i compromessi, esistono i *****ni che caricano a cane e persone che usano il cranio e guardano ad essere più puliti possibili tecnicamente.
                              In qualsiasi rep range, programmando un minimo sulla propria individualità e per obiettivi. Pur senza essere fini teorici di nessun allenamento

                              Le persone smettono perché i risultati non arrivano in 3 mesi post feste o dopo un'estate. Non si ha pazienza.
                              Andare in palestra NON SIGNIFICA necessariamente cercare una costruzione fisica, che necessita di anni. E non scomodo il bb, perché sarei eretico e sbruffone al solo nominarlo accanto al mio nome

                              Per il resto, questa è una disciplina "usurante" per definizione.
                              Naturalmente "prevenzione" e testa sulle spalle sono un quid in più per la longevità, da non sottovalutare mai.
                              Avrai più risultati ad essere lì sotto "non ottimamente" ma con costanza, rispetto ad essere perfetto in modo saltuario.
                              Poi con l'andare dell'età e del ferro bisogna chiaramente essere lucidi e valutare il tutto su come rispondi, acciacchi et varie
                              No sai quale è la verità??
                              Che la gente si è rotta di vedere a destra e manca gente che solleva il mondo x 6 allenamenti a settimana e con fisici iper scolpiti! Poi spacciandosi che è natural.. la gente ci prova carica e si fa male e di conseguenza molla. Io parlo della media è.. di palestre ne ho girate perché mi piace fare ingressi e ne ho viste di cotte e di crude purtroppo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace sghebs

                                Ci hai chiesto l'altra volta chi delle due chiavare, se ci dicevi che erano cesse magari ti evitavamo un viaggio a vuoto

                                I ciessi devono stare dentro casa in cameretta
                                Infatti non erano ciesse ed è andata a buon fine. Ma erano scopate sicure quelle. Ragazze già timbrate.
                                E comunque avete problemi gravi di comprensione. Luke però è giustificato per la sola terza media posseduta (dopo corso CPIA).
                                Last edited by Sghebs; 03-01-2023, 15:14:17.
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎