Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono tornato a fare trazioni e dip , mi sto aiutando con un paio di elastici da 5-10 kg perchè ho perso parecchia forza
Leave a comment:
-
-
sono tornato a fare trazioni e dip , mi sto aiutando con un paio di elastici da 5-10 kg perchè ho perso parecchia forza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
più che quello voglio provare a soffermarmi un po' sul tempo sotto tensione , sia con le trazioni che coi dip , di almeno 40 secondi per ciascuna serie
Leave a comment:
-
-
sempre meglio che vegetare
Leave a comment:
-
-
Sembra obbligatorio allenarsi contro resistenza "tanto per" quando le attività da fare trovando più stimoli, se si ha voglia, sono molteplici.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario, non è quello il problema...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCose a caso
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Un giorno dovrai essere in grado di fare muscle up
-
1
Leave a comment:
-
-
quand'ero ragazzino avevo una sbarra che si metteva tra gli stipiti della porta, non so se esistono ancora. Ogni tanto si staccava di colpo e potevi farti male
Leave a comment:
-
-
è arrivata e sono incredibilmente sorpreso , pesa 11 kg e non si muove di un millimetro
il problema è che mi sono appeso e percepisco il mio peso come quello di Coleman
Leave a comment:
-
Leave a comment: