Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Se ti senti molto porcellino chiamami che posso ospitare

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Con gli africani suppongo
    No perchè sembravano più pakistani/iraniani

Non erano molto scuri

Poi per lei ho un bel *****n3 quindi a nigeriani ci vado da solo a farmi spanare

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Vi siete mai trovati nella condizione dove sulla dip machine caricavate più di quanto pesate e quindi il non riuscivate a settarvi?
    come minchia si fa
    Guarda non me ne parlare.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Mi piace fare le dips ma con la catena mi rompo le palle essendoci il macchinario
    considerando che su bw è pieno di bb pro fortissimi sicuramente è una situazione ricorrente l'essere troppo forti

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Mai usata
    Libere con cintura
    Mai avuto noie, sto super attento
    per me dip > panca piana, sul mio inutile fisico
    Last edited by Irrlicht; Ieri, 08:20:40.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Vi siete mai trovati nella condizione dove sulla dip machine caricavate più di quanto pesate e quindi il non riuscivate a settarvi?
    come minchia si fa

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una notte ad Ancona con la tipa (perchè ad Ancona poi è tutto da definire)

Eravamo in un albergo in realtà nemmeno malaccio (3 stelle...ma dentro ben ristrutturato con arredi nuovi) 65 euro in due colazione compresa

Solo che la zona, era praticamente un quartiere (per non dire ghetto) di sole risorse, io non ho mai visto una concentrazione simile, siamo usciti la sera a piedi alla ricerca di un posto dove mangiare e non ho visto un italiano un locale ogni due era o un kebabbaro o un market di quelli loro

La stazione di bologna o Milano in confronto sembravano Berlino negli anni 40

Lei era un pò spaventata

Sicuramente al porto e cantieri vari c'è bisogno di tanta mano d'opera

Ovviamente a parte trombare non abbiamo fatto chissà che
    Sembra uno scenario post-atomico con la didascalia "love Will save the world"

Serenità

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una notte ad Ancona con la tipa (perchè ad Ancona poi è tutto da definire)

Eravamo in un albergo in realtà nemmeno malaccio (3 stelle...ma dentro ben ristrutturato con arredi nuovi) 65 euro in due colazione compresa

Solo che la zona, era praticamente un quartiere (per non dire ghetto) di sole risorse, io non ho mai visto una concentrazione simile, siamo usciti la sera a piedi alla ricerca di un posto dove mangiare e non ho visto un italiano un locale ogni due era o un kebabbaro o un market di quelli loro

Lei era un pò spaventata

Con gli africani suppongo

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Buongiorno ammiratori di Dhalsim

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Il servizio di richiesta e rinnovo dei passaporti sarà disponibile in ogni ufficio postale presente sul territorio nazionale a partire dal mese di luglio. Questa importante novità è stata annunciata dal Direttore Generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, al termine di un incontro con il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, durante il quale si è discusso dell'avanzamento del progetto Polis, che punta a digitalizzare e modernizzare gli uffici postali italiani.

siamo i migliori , inchinatevi porca troi4.

Leave a comment:

• Luke91
    replied

Lei era un pò spaventata

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    The Dude Dancing GIF by The Dude Perfect Show-

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Sound che acchiappa

Leave a comment:

• valium
    replied
    Vocaroo is a quick and easy way to share voice messages over the interwebs.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Valium hai calcolato a che eta vai in pensione?
    Va in frantumi il pallottoliere dell'INPS

Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎