Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

ha iniziato come modello, tipo mister italia o roba del genere
    Oltre un certo livello il BB fa male alla faccia, gli è passata da squadrata ad ovale

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Noto che da secco aveva molta più faccia
    ha iniziato come modello, tipo mister italia o roba del genere

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

E' un atleta di Romano, ha anche partecipato all'Olympia (qualificazione fortunata), si chiama Petar Duper.
    Personaggio abbastanza simpatico, lo stavo seguendo con piacere, molto vecchia scuola e pure psicologo ma con sto podcast è scaduto parecchio.
    Se quello è psicologo ed esercita, allora Mario può diventare pt Life coach con pacchetto corso seduzione

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Noto che da secco aveva molta più faccia

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

ma quello a sinistra lo conosco, si allenava alla fitactive a treviso e l'ho beccato prendersi un gelato con la famiglia ( non ricordo se il gelato se l'era pappato pure lui o meno )
    E' un atleta di Romano, ha anche partecipato all'Olympia (qualificazione fortunata), si chiama Petar Duper.
    Personaggio abbastanza simpatico, lo stavo seguendo con piacere, molto vecchia scuola e pure psicologo ma con sto podcast è scaduto parecchio.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Raponi da quando è venuto fuori si dopasse ha deciso di fare allin

ma quello a sinistra lo conosco, si allenava alla fitactive a treviso e l'ho beccato prendersi un gelato con la famiglia ( non ricordo se il gelato se l'era pappato pure lui o meno )

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Io ogni tanto trovo ex utenti di bw che scrivono dott. pt bla bla bla decine di migliaia di follower ( quasi sempre bot comprati ) a fare i video di 30 secondi in cui si dice la cazzata di turno o il " segreto " per fare bene un esercizio, non so come la gente minimamente intelligente possa seguire sti social attuali

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Masch tu con i tuoi vari problemi non hai mai provato peptidi o altri protocolli? Al posto di usare questi nuovi strumenti data e llm per strunzate dovresti mettere su un bel protocollo infarcitura 360gradi , testare e poi condividere!

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Sergio, forse è arrivato il momento di tornare a parlare di bombe

Leave a comment:

• zuse
    replied
    che parabola oscena...ho visto un 3 video suoi. è passato da paladino natural contro i fake doped (facendo copia incolla di commenti di altri youtuber perchè non è che brilli molto intellettualmente) , a sbugiardato (mi pare da lazzarin) che ora rischia di trasformarsi nelle macchiette che criticava prima. La colpa è sempre della gente che segue. lui guadanga, ciamalo mona

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Raponi da quando è venuto fuori si dopasse ha deciso di fare allin

Livello altissimo, ho ascoltato 20 secondi ed ho realizzato di non essere pronto, devo prima rispolverare ed approfondire, in ordine : Lingua Italiana, filosofia, biologia, teologia.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Alla fine ormai molti "fitness influencer" parlano di tutto tranne che di fitness.
    Last edited by DexJ; 26-04-2025, 13:00:25.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Che poi è sicuramente un mezzo coglione, ma non un troglodita
    È un nuovo personaggio nel virtuale di cui vuole vestire i panni

Il podcast si vuole creare quell'aura intorno da "politically uncorrect" che fa tanto parlare in questi tempi, quando in realtà si rivela solo una cosa becera

Ma, come ai detto anche tu, hanno raggiunto il loro scopo

Ci sono react con femministe scandalizzate e via dicendo
    ​​​
    siamo ai minimi termini se questi devono in qualche modo "rappresentare" la scena "fitness"

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Il nuovo format l'hanno calcolato per creare hype

Come il 90 per cento degli influencer

La spontaneità rimane prerogativa di pochi

Ne ho ascoltato 20 minuti, lo trovo imbarazzante

Ma al.loro scopo ci sono arrivati

Basta guardare le react anche di canali che trattano di norma tutti altri argomenti
    Infatti, a livello mediatico sul tubo è esploso come una bomba e poco importa se gli danno del troglodita.
    Quando non tirerà sto format basteranno quattro belle paroline e tutti felici, tutti avranno dimenticato tutto.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Ma ormai devono farlo per forza, sono anni che stanno sui social e campano di questo, impossibile staccare tutto e trovarsi un lavoro, dovrebbero proprio cambiare vita e non credo abbiano voglia e forza per farlo.
    ​​

Leave a comment:

Working...
X