Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    nelle foto di 15 anni fa sembravi dopato
    Lo puoi dire forte

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Esistono foto post 2015?
      Esistono

      Commenta


        Amazing
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ho saputo dalle mie donne che piu tirato e peggio. Piaccio piu chubby. (Per le gambe e culo piu grossi)

          Però chubby mai ai livelli di avere pallottole di grasso sotto le ascelle

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            dio faccia si gruoss
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              dio faccia si gruoss
              Valium io non vi deluderò mai.

              Regola numero 1 del leader: "non deludere, sii tu il primo esempio"

              Commenta


                io sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top. Bello anche quando il fratello della mia fidanzata le disse che sembravo sinead o connor al maschile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top
                  bf bassa?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top
                    Il suo occhio puntava sul ragazzo a due metri da te

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top
                      Dì la verità che hai inserito quella parentesi per essere un po' insultato da noi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        bf bassa?
                        abbastanza da vedere gli addominali, e poi delle belle masse. Ora ho la pancetta e sono secco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Dì la verità che hai inserito quella parentesi per essere un po' insultato da noi
                          Lui sa che con quelle parentesi ottiene piu post di seguito (di insulti e non) rivolti alla sua persona.

                          Nel cervello é ancora il narcisista 15 enne anche se ormai nella fase da takkinazzo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ho saputo dalle mie donne che piu tirato e peggio. Piaccio piu chubby. (Per le gambe e culo piu grossi)

                            Però chubby mai ai livelli di avere pallottole di grasso sotto le ascelle
                            su quello ha ragione David , alle donne fa schifo la gente con la BF bassa , vedono l’avere più carne addosso come sinonimo di “più salute” e più adatto per farsi ingravidare , se uno vuole quel tipo di fisico non lo deve fare di certo per la fika

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              abbastanza da vedere gli addominali, e poi delle belle masse. Ora ho la pancetta e sono secco
                              immaginavo , esistono modelle chubby ma modelli chubby mai. Il motivo è che un viso rotondo su un uomo non piace neanche a una con problemi di vista
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                su quello ha ragione David , alle donne fa schifo la gente con la BF bassa , vedono l’avere più carne addosso come sinonimo di “più salute” e più adatto per farsi ingravidare , se uno vuole quel tipo di fisico non lo deve fare di certo per la fika
                                Si ma chubby e quella foto che ho postato. Mica la panza l i cuscinetti ovunque..

                                Con il fisico di david basta una caramella in piu e sei off per sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎