Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Detta così è un po' riduttivo.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è il tizio che si inginocchia in giardino?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Miglior man model del mondo.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è il tizio che si inginocchia in giardino?
Commenta
-
-
Dai Dex recupera un video e allegalo quaOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMiglior man model del mondo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDai Dex recupera un video e allegalo qua
"Sono mister fitness, il campione man model del mondo."
Dio faccia aggiornati.
Commenta
-
-
AhahahahahahahOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=Uvax-NgDXPU
Dio faccia aggiornati.
Belluscooooneeeeee
Commenta
-
-
Ma che è sta robaaaa ahahahahhahahahahhOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=Uvax-NgDXPU
Dio faccia aggiornati.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è il tizio che si inginocchia in giardino?
si
ha un diario validissimo
se uno ha la fortuna di interloquire con lui, far venir sera è un attimo.
Commenta
-
-
Basta farsi seguire, puoi interloquire con lui ogni giorno in videoconferenza, impegni permettendo visto che parliamo del miglior man model del mondo.Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi
ha un diario validissimo
se uno ha la fortuna di interloquire con lui, far venir sera è un attimo.Last edited by DexJ; 16-12-2022, 11:42:04.
Commenta
-
-
Ti risulta forse che su Marte, su Venere, ecc...ci sia un man model migliore del maestro? Il maestro e' il miglior man model dell'Universo!Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMiglior man model del mondo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Buongiorno cessi man modelOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta