Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
sono le 22.25, sono già piu’ di là che di quaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSly vieni anche a tu di là a percepire
Commenta
-
-
Sly ammazza tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se era foggiano non c'era bisogno di dirglieloOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSly ammazza tuttisigpic
Commenta
-
-
sto alla frutta , ho per un attimo creduto fosse il nome di un recordman di accosciateOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRoy, Kolyvanov, Signori
Commenta
-
-
anch'io ho pensato a un pesista sovieticoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto alla frutta , ho per un attimo creduto fosse il nome di un recordman di accosciate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood fai qualcosa, questi sono impazziti.

mi fa morire quando è nel thread ma non scrive niente per ore , ma che cazz.
Commenta
-
-
buonanotte sbadiglioni miei https://www.tiktok.com/@giacomo_fred...39405408388614
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
-
Buongiorno voci che si dilettano in prove canore di Xöömej tuvanoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ma voi non sapete se ci sono. Vi illudete che io ci sia.. Ho la modalità hidden.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

mi fa morire quando è nel thread ma non scrive niente per ore , ma che cazz.
Commenta
-
-
Pero non ha funzionato per le sue occhiaie viola e profonde come pozzi.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonanotte sbadiglioni miei https://www.tiktok.com/@giacomo_fred...39405408388614
Commenta
-

Commenta