Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Up.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioArt non ho voglia di sbattermi, ti bonifico 10k e tu ad Agosto me ne dai 20, se fa x3 x4 quello che è ti tieni il resto, ci stai?
Commenta
-
-
in VIP ? gli stalker hanno postato qualcosa ?Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioc'è anche il braccio di mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahahahahah ma è il tizio che posta sempre ahahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei tu Arturo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
la cosa che ho notato io è che il 90% della gente superati i 20-25 anni , roba come Facebook non l'aggiorna neanche piùOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInfatti non ho social, mi sono dovuto fare Linkedin perché ho capito che a livello lavorativo non avercelo è una perdita di opportunità.
Commenta
-
-
se vuoi ti aiuto a comprarla, io sul mio wallet non posso far passare fondi di altri. Stai sicuro che puoi fare un bel gain se vendi preciso il giorno del lancioOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUp.
Commenta
-
-
nelle foto di 15 anni fa sembravi dopatoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioÈ possibile che io a 40 anni vi distruggo tutti a faccia e fisico?
Ho una qualità muscolare di classe A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUp.Esistono foto post 2015?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionelle foto di 15 anni fa sembravi dopatosigpic
Commenta
-
-
Ziu Francisco?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

....
Commenta