Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sono le basi queste.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioimmaginavo , esistono modelle chubby ma modelli chubby mai. Il motivo è che un viso rotondo su un uomo non piace neanche a una con problemi di vista
Commenta
-
-
e infatti non sembrano modelliOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
guarda caso 10 su 13 con barbaLast edited by valium; 03-05-2023, 17:54:26.sigpic
Commenta
-
-
secondo me è anche che un uomo con la pancetta dà l'idea di un mollaccione che non ha la volontà di alzare il culo, uno debole di carattere. Una donna un po' di pancina (come dice in pulp fiction la differenza tra pancetta dell'uomo e pancina della donna) non la rende meno donnaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioimmaginavo , esistono modelle chubby ma modelli chubby mai. Il motivo è che un viso rotondo su un uomo non piace neanche a una con problemi di vista
Commenta
-
-
adesso Pesca potrà spararsi ditalini fino al 2085Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
vi ricordo sempre che è scontato al prezzo di 3.99 euro , non fatevi scappare l’occasione
Commenta
-
-
ma non ti annoi a postare sempre le solite cose?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/MSrbWDnEuI4
vi ricordo sempre che è scontato al prezzo di 3.99 euro , non fatevi scappare l’occasionesigpic
Commenta
-
-
Y34ds0Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arturo se nel 2017 ascoltavi noi e mollavi la siciliana sovrappeso , a quest'ora ti scopavi una 50 enne strabicaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
peró è diventato enorme , il resto non conta un cazz0Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Il 99% nemmeno quello... Tranne gli utenti di bw ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dovrei togliere come minimo la censura mostrando la proboscide.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso Pesca potrà spararsi ditalini fino al 2085
Peska è takkinazza ,come noi ormai x eccitarsi deve vedere/toccare/odorare e tante altre belle cose che a 17 anni non servono
Commenta
-
-
Mi dispiace, speravo ti avrebbe aiutatoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta