Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

    Vengo anch'io
    Una ammucchiata incels

    Commenta


      Da dove ***** arrivano i proiettili? Chi li spara?



      Commenta


        attraverso la porta

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Luke sembra il classico tizio plagiato al mega raduno -convegno di fuffa guru marketing multi livello, dove con due prosecchi da discount , qualche gnocca , musica a palla e decine di manipolazioni e programmazioni si trasforma nel venditore -predicatore perfetto e non retribuito.
          non ho ancora capito se hai scopato, che era uno degli obiettivi impliciti. E gli altri, quanti hanno scopato tra di loro (all'interno del gruppo)?
          ti è parso che per molti di loro la vacanza di gruppo fosse un pretesto per accoppiarsi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            attraverso la porta
            Ma la porta sta da dove riprende. O ha un altra porta li o una finestra. I proiettili hanno una direzione 90 gradi verso il muro. Sembra..

            Commenta


              forse sparano dall'appartamento davanti attraverso il muro, e quelli che si vedono sono fori d'uscita

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Da dove ***** arrivano i proiettili? Chi li spara?


                Hai perso materia cerebrale oltre alla faccia?
                sigpic

                Commenta


                  Ma che è un muro di burro, vaffankulo valium.

                  Non pensavo che in America il vicino di casa non si facesse i kazzi sua.

                  Commenta


                    saranno prefabbricati con pareti in legno o cartongesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      non ho ancora capito se hai scopato, che era uno degli obiettivi impliciti. E gli altri, quanti hanno scopato tra di loro (all'interno del gruppo)?
                      ti è parso che per molti di loro la vacanza di gruppo fosse un pretesto per accoppiarsi?
                      Tipo il Decameron
                      Ma con lo smartphone in mano
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ma voi siete ritardati. Il tizio che riprendeva dallo spioncino spara attraverso la porta e i proiettili finiscono sul muro di fronte, l'appartamento di fronte non c'entra nulla
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          saranno prefabbricati con pareti in legno o cartongesso
                          Peccato che poi entrano anche nell' all'appartamento di fronte
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ma voi siete ritardati. Il tizio che riprendeva dallo spioncino spara attraverso la porta e i proiettili finiscono sul muro di fronte, l'appartamento di fronte non c'entra nulla
                            Esatto , ma è una stronzata
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ma voi siete ritardati. Il tizio che riprendeva dallo spioncino spara attraverso la porta e i proiettili finiscono sul muro di fronte, l'appartamento di fronte non c'entra nulla
                              Avrebbe secondo te volutamente sparato con angolazione verso destra per evitare di uccidere sti 2?

                              Commenta


                                In Messico, ancora una merda quel posto, tagliano ancora le teste. E ti infilano serpenti nel kulo nascondendoti e legandoti dietro ai kaktus.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎