Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io sarò anche farlocco, tu domandati se sei una persona decente. E' pieno il mondo di gente che non vale niente, e nessuna carriera li può salvare da ciò che sono. Perchè il lavoro è una cosa che si sono inventati gli uomini. Essere persone a modo non te lo inventi
    Arturo sei un povero fallito, stacce e accettalo.

    Sei nullo su tutto: lavoro, fig4, famiglia. pontifichi su tutto considerqndoti una brava persona ma vai a troi3 e fai il razzista come un ometto piccolo piccolo: insomma sei un essere della peggior specie, perche ti permetti anche di giudicare nonostante la tua bassa moralità. Ma tutto cio rientra in quel concetto di doppia morale cattolica tanto cara a questo paese.

    Ringrazia il signore che sei nato in una famiglia benestante altrimenti pulivi i cessi alla stazione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ma state calmi che fra qualche decennio sarete morti entrambi in ogni caso

      Commenta


        Sicuramente un avvocato ha raggiunto più obiettivi di un lavoratore in un podere

        ma dovreste capire che le sorti dell'umanità erano le stesse senza arkon, senza art o senza entrambi

        si muore lo stesso, svegliatevi
        sigpic

        Commenta


          io vado a troie, tu tratti le donne come troie. Resterai sempre solo, vedrai che ben presto ti arriveranno sempre più pali, e dovrai accontentarti delle menopausate tue coetanee. Non avrai mai una famiglia, resterai a giocare sulla giostra di tinder, finchè ti accorgerai di esserci rimasto chiuso dentro

          Commenta


            non mi loggo da anni ma vedo che i mongoli sono sempre gli stessi.



            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sicuramente un avvocato ha raggiunto più obiettivi di un lavoratore in un podere

              ma dovreste capire che le sorti dell'umanità erano le stesse senza arkon, senza art o senza entrambi

              si muore lo stesso, svegliatevi
              ma cosa? ormai essere avvocati è come dire ragioniere, non siamo come vegli anni 70, mio zio era avvocato e era un gran pregio. La mia amica avvocato la pagano in uova e olio

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Sicuramente un avvocato ha raggiunto più obiettivi di un lavoratore in un podere

                ma dovreste capire che le sorti dell'umanità erano le stesse senza arkon, senza art o senza entrambi

                si muore lo stesso, svegliatevi
                Ma si figurati! Pero le morali da un fallito di dubbia moralità fan sorridere suvvia


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma cosa? ormai essere avvocati è come dire ragioniere, non siamo come vegli anni 70, mio zio era avvocato e era un gran pregio. La mia amica avvocato la pagano in uova e olio
                  secondo sarà uno fra i primissimi lavori che sarà sosituito dalle macchine, mi sembra ovvio
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    secondo sarà uno fra i primissimi lavori che sarà sosituito dalle macchine, mi sembra ovvio
                    finchè non inventano un drone capace di entrare nei condomigni , sono salvo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      sto per andare , oggi non ho di certo il consenso di David

                      Front Squat
                      Shoulder Press
                      Pressa orizzontale
                      Alzate laterali
                      Leg Curl
                      Leg Extension
                      Calf
                      Inframezzare ex di zampe/spalle in una tab simile è classe sopraffina
                      Ottimo
                      Last edited by Irrlicht; 15-04-2023, 12:42:07.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        finchè non inventano un drone capace di entrare nei condomigni , sono salvo
                        per le lettere/raccomandate c'è già mail/pec

                        per la roba solida bisogna aspettare i tubi alla futurama e i droni
                        sigpic

                        Commenta


                          Cioe sto poro stronz0 su un episodio comico dell amico che va a monaco e riuscito a fare il moralizzatore parruccone.

                          Poi pero da fidanzato va a farsi pestare le pall3 da uba mistress , roba da pazzi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ahahah Arturo sul piedistallo ora guadagna qualche 40k mese, 500k di RAL e poi si fa prestare i soldi dagli amici.
                            Ark regolati che se fa qualche idiozia poi te se inculano, ora è in fase maniacale, poi gli riscende la depressione perché è bipolare forte

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Mi offro come satellite nella sfida al miglior offerente, contattate in privato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ahahah Arturo sul piedistallo ora guadagna qualche 40k mese
                                anche secondo mkk l'importante è fatturare

                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Mi offro come satellite nella sfida al miglior offerente, contattate in privato.
                                machine percepisco che qui sei il più intelligente, forse più di bob
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎