Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ha già detto che riesce a dormire 6 ore che gli bastanoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma dorme di giorno ? alle 4 di notte è sempre svegliosigpic
Commenta
-
-
Ahahah ma è la cazz4ta che fa ridere. Dal BnB farà qualche 3/4k al mese, e campa con la diaria che gli dà la madre perché il padre avrà lasciato qualche fondo fiduciario con un paio di milioni che stanno svuotandoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanche secondo mkk l'importante è fatturare
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ha detto che sono parecchie stanze, la zona è molto turistica e gestisce tutto lui a parte una donna delle pulizie che lo aiutaOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhahah ma è la cazz4ta che fa ridere. Dal BnB farà qualche 3/4k al mese
secondo me sono molto più di 3-4ksigpic
Commenta
-
-
Ma al netto di questo, che va benissimo per carita eh, ti puoi mettere nella sua posizione a pontificare su lavoro e morale sessuale? Totalmente dissociatoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhahah ma è la cazz4ta che fa ridere. Dal BnB farà qualche 3/4k al mese, e campa con la diaria che gli dà la madre perché il padre avrà lasciato qualche fondo fiduciario con un paio di milioni che stanno svuotando
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
arkon mi fai un rissunto dei motivi della faida?Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa al netto di questo, che va benissimo per carita eh, ti puoi mettere nella sua posizione a pontificare su lavoro e morale sessuale? Totalmente dissociato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
sono 8 camere, 120 a camera, in certi periodi sono al completoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhahah ma è la cazz4ta che fa ridere. Dal BnB farà qualche 3/4k al mese, e campa con la diaria che gli dà la madre perché il padre avrà lasciato qualche fondo fiduciario con un paio di milioni che stanno svuotando
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Arturo a cazz0 duro.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon le mie competenze guadagno più io in una settimana di te in un mese
Commenta
-
-
almeno un 10k te li farai allora , daiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono 8 camere, 120 a camera, in certi periodi sono al completo
Commenta
-
-
Si parlava della mia reclusione a casa questo we perche non il mio amico ha detto alla moglie che stava il we fuori con me (mentre in realta sta con l amante). A quel punto è arrivato arturo cuckold a dire che facciamo schifo e pietà: immagino che lo stesse dicendo mentre prenotava qualche pestata di palle dalla mistress dicendo alla donna che andava a fare corsa all indietroOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarkon mi fai un rissunto dei motivi della faida?
Commenta
-
-
Eh Arturo ha sta sofferenza e sto bipolarismo non trattato. Dovrebbe lasciarsi andare e farsi massaggiare la prostata per rilassarsi ma ogni tanto ha bisogno di convincersi che sta scegliendo bene.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa al netto di questo, che va benissimo per carita eh, ti puoi mettere nella sua posizione a pontificare su lavoro e morale sessuale? Totalmente dissociato
È un po' tipo la body positivity in quelli che pesano 250kgEcco quindi nel mese perfetto incassi manco 30k, su una media annua sarai a 150k, che per carità sono tanti ma non fa il Rockefeller che non lo sei, o meglio lo sei ma non grazie a te.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono 8 camere, 120 a camera, in certi periodi sono al completo
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Qui hai perfettamente ragione, arkon non capisce che sta solamente seguendo quello che gli viene detto di fare, paradossalmente te sei più libero di lui, è vero.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio vado a troie, tu tratti le donne come troie. Resterai sempre solo, vedrai che ben presto ti arriveranno sempre più pali, e dovrai accontentarti delle menopausate tue coetanee. Non avrai mai una famiglia, resterai a giocare sulla giostra di tinder, finchè ti accorgerai di esserci rimasto chiuso dentro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta