Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
VergognaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?
Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?
Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"
nell'ebook consigliano Eurosup Carbo Drive ed EAA Anderson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?
Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"
.
Commenta
-
-
Apparte marco t che è un pro , il ragazzino medio che si allena 30 minuti e nemmeno suda cosa azz integra con sta roba da endurance ?
Poi Mario leggere eurosu* e ribosio mi fa pensare che stai copia incolla di roba di 10/15 anni faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciò detto
E
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Sai quanto costa sta roba al meseOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
nell'ebook consigliano Eurosup Carbo Drive ed EAA AndersonOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-

....
Commenta