Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con le mie competenze guadagno più io in una settimana di te in un mese

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Magari sr mi invii il cv ti faccio assumer come fattorino, forse con le tur comprtrnzte ce la fai


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ti sei fatto sgamare da Arturo?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        stronzi non adesso , altrimenti mi perdo la faida in live

        Commenta


          Il Baretto del Disagio

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          con le mie competenze guadagno più io in una settimana di te in un mese
          Quando parli di competenze domandati cosa faresti senza le casette di mammà: il fattorino forse sarebbe anche troppo qualificato.

          Pero meglio i figli idioti come te che quelli che chiedono il reddito di cittadinanza, almeno non gravate sulla gente che lavora e produce. Se dovesse nascermi un figlio farlocco come te anche io attuerei il
          Piano d emergenz comprando tutti immobili da affittare ai turisti, cosi potrei essere sereno


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ammazzatevi tutti. Appuntamento ore 15 ai Parioli
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              sto per andare , oggi non ho di certo il consenso di David

              Front Squat
              Shoulder Press
              Pressa orizzontale
              Alzate laterali
              Leg Curl
              Leg Extension
              Calf
              Mario qua provano a aiutarti tutti e te ne esci con sto rigurgito di scheda
              Per me sei uno stronzo
              Ma non uno stronzo normale
              Uno da podio
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Ammazzatevi tutti. Appuntamento ore 15 ai Parioli
                Sono zeppo di caffeina in palestra ora!!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Quando parli di competenze domandati cosa faresti senza le casette di mammà: il fattorino forse sarebbe anche troppo qualificato.

                  Pero meglio i figli idioti come te che quelli che chiedono il reddito di cittadinanza, almeno non gravate sulla gente che lavora e produce. Se dovesse nascermi un figlio farlocco come te anche io attuerei il
                  Piano d emergenz comprando tutti immobili da affittare ai turisti, cosi potrei morire sereno.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Pezzo di merda ho passato il primo colloquio con una big4
                  Ci vediamo tra qualche mese quando peso 40kg e ho i capelli bianchi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Mario qua provano a aiutarti tutti e te ne esci con sto rigurgito di scheda
                    Per me sei uno stronzo
                    Ma non uno stronzo normale
                    Uno da podio
                    spietato venditore
                    sigpic

                    Commenta


                      Che poi bullarsi degli affitti delle case di mammà è proprio da sfigati enormi. Nemmeno il mio amico farlocco lo fa, cerca di svagare quando gli chiedono di cosa si occupa.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Pezzo di merda ho passato il primo colloquio con una big4
                        Ci vediamo tra qualche mese quando peso 40kg e ho i capelli bianchi
                        Dajeeeeeeeee alla fine hai seguito i miei consigli e hai venduto la tua anima al diavolo!

                        Ora entrerai in catabolismo cronico e odierai tutti!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          io sarò anche farlocco, tu domandati se sei una persona decente. E' pieno il mondo di gente che non vale niente, e nessuna carriera li può salvare da ciò che sono. Perchè il lavoro è una cosa che si sono inventati gli uomini. Essere persone a modo non te lo inventi

                          Commenta


                            ma state calmi che fra qualche decennio sarete morti entrambi in ogni caso
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Mario qua provano a aiutarti tutti e te ne esci con sto rigurgito di scheda
                              Per me sei uno stronzo
                              Ma non uno stronzo normale
                              Uno da podio
                              la cosa più difficile oggi sarà regolare i sellini e le macchine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                è pieno il mondo di gente che non vale niente, e nessuna carriera li può salvare da ciò che sono. Perchè il lavoro è una cosa che si sono inventati gli uomini. Essere persone a modo non te lo inventi
                                su questo sono d'accordo (sulle parole in generale , nulla riguardo ad Ark)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎