Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    MarcoT fatti un ripasso di testi
    Sacri?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Niente, il dio farcia non riesci a destabilizzarlo.
      ho letto dio farsa

      Commenta


        oggi se il rack è libero faccio Front Squat , vaffancul0
        tanto sto goblet più di 30 kg non riesco a tenerli (2 cazz0 di dischi da 5 kg sul bilanciere)

        Commenta


          Mah
          Piove
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Vai marioooooo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Le ghiandole seminali sono una gabbia inventata dalla natura per:

              1) tenere l uomo kazzuto nervoso e competitivo nella societa
              2) facendo leva sul punto 1 rende l uomo produttivo
              3) lo rende produttivo e di successo per avere fika
              4) si cerca fika x svuotare le ghiandole, e rifare il loop da capo

              Questo esiste da quando l uomo è nato sulla terra. Da quando campava correndo appresso alle prede nei boschi fino ad oggi che campa coi copia e incolla da chat GPT

              Non lo possiamo nascondere, ma non lo possiamo nemmeno odiare perché fa parte di noi.

              Se non fa parte di te sarà x un problema organico che devi risolvere o che forse hai provato a risolvere e non ci sei riuscito.
              E forse questa cosa di sentirti meno uomo, diverso in qualche modo..ti porta a sfogarti sul forum con vari attacchi random verso chi si è presentato come scopatore.

              Puo fare shifo o meno..ma Devi accettare che sei diverso ed anche raro e non verrai capito. Mai da nessuno con la natura al posto giusto e funzionante.
              non mi manca il desiderio sessuale ma passa in secondo piano rispetto alle cose che mi fanno star male davvero, altre preoccupazioni, nostalgia, paura del futuro. E se penso ad altre cose, e ci penso sempre, non riesco a pensare anche al sesso, e anche farlo mi dà fastidio, soprattutto provare piacere, quando sono preso da altri pensieri, mi dà fastidio, è come se qualcuno volesse farmi ridere facendomi il solletico mentre sono triste

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non mi manca il desiderio sessuale ma passa in secondo piano rispetto alle cose che mi fanno star male davvero, altre preoccupazioni, nostalgia, paura del futuro. E se penso ad altre cose, e ci penso sempre, non riesco a pensare anche al sesso, e anche farlo mi dà fastidio, soprattutto provare piacere, quando sono preso da altri pensieri, mi dà fastidio, è come se qualcuno volesse farmi ridere facendomi il solletico mentre sono triste
                Come detto tante volte la realtá è che non hai un cazz a cui pensare, come tutti i depressi paghettati da mammà.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Tra quelli depressi che ho conosciuto mi pare che quasi tutti erano ricchi o comunque molto benestanti
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Tra quelli depressi che ho conosciuto mi pare che quasi tutti erano ricchi o comunque molto benestanti
                    il benessere fa male alla testa., è risaputo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ho letto dio farsa
                      Probabilmente è il tuo subconscio che ti spinge verso la verità.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        "Dottoressa" è solo un etichetta, alla fine è un camice con dentro una donna.

                        L ho capito da quando avevo 17 anni che gia ero un fiko.

                        Prima di questo pensavo che i dottori fossero entità sovrannaturali ed asessuati.
                        Io credevo che gorgone fosse un entità astratta prima di scoprire.....

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Cmw siamo d accordo nel dire che il bullo del decennio ad oggi è hakimi?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            bullo paghettato da mammà?

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Cmw siamo d accordo nel dire che il bullo del decennio ad oggi è hakimi?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Se l'avvocato della moglie è capace e riesce a dimostrare che i beni della mamma sono stati comprati con i soldi del figlio, se lo inculeranno lo stesso.
                              Non basta spostare i soldi ad un tuo familiare per risultare nulla tenente, in caso di indagini risalgono alla fonte.

                              Commenta


                                sarebbe stupido però se non hanno firmato un accordo prematrimoniale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎