Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ma butta in una tazza muesli, whey e latteOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq ho ordinato un mass gainer gusto biscotto , ne sciolgo 100 grammi al mattino in una tazza con 300ml di latte e per una colazione decente dovrebbe bastare
più buono economico e sanosigpic
Commenta
-
-
Da come lo dici sembra che tu sia in errore e io non intendevo questo, ti ho visti in foto e non sei sekko ma da natural bisogna fare massa pura, vedo tutti un po' troppo attenti alla dieta.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi sono sekko
1.74x72.
Tu ricordo che sei bello massiccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io ricordo solo la parola "ganzo"sigpic
Commenta
-
-
-
Arturo come Don Matteo.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioValium darebbe oro per una cosa del genere. Farebbe il filmato, invierebbbe il tutto ad Arturo per coadiuvare la polizia a trovare il colpevole. Che colpo
Commenta
-
-
ganzo inteso come?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio ricordo solo la parola "ganzo"
è una parola toscana, qui si usa normalmente come equivalente di figo
Commenta
-
-
sì, quello era il senso. Ma lo sentivo tra 99 e il 2000Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioganzo inteso come?
è una parola toscana, qui si usa normalmente come equivalente di figosigpic
Commenta
-
-
Oddio, non posti da un po' troppo, ormai il tuo giudizio vale zero (peraltro senza laurea dovresti proprio tacere e farmi un double cheese burger)Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSiete secchi allenateviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
vacci piano LukeOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOddio, non posti da un po' troppo, ormai il tuo giudizio vale zero (peraltro senza laurea dovresti proprio tacere e farmi un double cheese burger)sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Posterei pure ma poi finosce negli archivi dei vari malati di mente di bwOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOddio, non posti da un po' troppo, ormai il tuo giudizio vale zero (peraltro senza laurea dovresti proprio tacere e farmi un double cheese burger)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta