Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 25853
    • 768
    • 3,758
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non che un video e relativi commenti rappresentino la realtà ma tutta roba che gia criveo anni fa ,poi vabbé io sono un boomer fallito quindi non faccio testo

Io sono abbastanza rodato e non mi pesa passare il 70% della settimana da solo, sia a lavoro che a casa

Per alcuni anche il 30% è troppo...

Trà lavoro, hobby, interessi, impegni, ti ritrovi a pensare che stare tot ore a parlare seduti al bar sia quasi una perdita di tempo

Questa vita frenetica che ci hanno spinto a sostenere, ti fa credere che la socialità sia un impegno di tempo sbagliato

Poi le negatività che ci passano in TV condito a situazione economica pessimistica, ci fanno affrontare la cosa diversamente
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 18098
      • 610
      • 526
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Sbaglio o sta crollando il numero di post su BW?
      di sicuro sta crollando ad una velocità minore dei miei capelli

Commenta

• MarcoT
        one day you may
        • Jun 2013
        • 21549
        • 1,521
        • 366
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Io sono abbastanza rodato e non mi pesa passare il 70% della settimana da solo, sia a lavoro che a casa

Per alcuni anche il 30% è troppo...

Trà lavoro, hobby, interessi, impegni, ti ritrovi a pensare che stare tot ore a parlare seduti al bar sia quasi una perdita di tempo

Questa vita frenetica che ci hanno spinto a sostenere, ti fa credere che la socialità sia un impegno di tempo sbagliato

Poi le negatività che ci passano in TV condito a situazione economica pessimistica, ci fanno affrontare la cosa diversamente
        Passare ore al bar senza fare un cazz0 è uno dei piaceri della vita
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 70186
          • 3,826
          • 2,823
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Nei bar adesso ci sono gli zombi delle slot machine che nemmeno si parlano...almeno qui nei paeselli tengono duro i pensionati che animano (...) Un po' l'ambiente commentando quello che passa la TV...ma da tempo sono in via d'estinzione..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 25853
            • 768
            • 3,758
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Nei bar adesso ci sono gli zombi delle slot machine che nemmeno si parlano...almeno qui nei paeselli tengono duro i pensionati che animano (...) Un po' l'ambiente commentando quello che passa la TV...ma da tempo sono in via d'estinzione..
            Destinati a stare tutti a casa a guardare reel o serietv o masturbarsi tramite spid

è la dura realtà
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 4631
              • 354
              • 1,943
              • Send PM

Applausi per sto iutubbber

Last edited by DexJ; 05-11-2025, 12:18:05.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 70186
                • 3,826
                • 2,823
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Visto un pezzo...
                non so quanto una realta u.s.a raccontata su YouTube possa essere sovrapponibile a quella italiana ...e anche qui bisognerebbe distinguere nord/ sud citta e provincia...
                Detto questo, personali considerazioni per lo più d boomer:
                la grand e differenza tra " na volta" e ora e' che prima toccava uscire per avere occasioni e feedback / appagamento dell' ego ( femminile ovviamente).ora anche le 65 Enni avranno messaggi e foto cazz i sui social .
                Secondo , proprio perché si e' spostato tutto sui social e le skill sociali reali sono regredire ai minimi livelli, non si creano più le situazioni adatte per cui il tizio corroborato da una dose qb di alcol distacca dal gruppo di amici e va dal gruppo di tizie presentandosi , oppure il chiedere per un amico e roba simile...
                Terzo ,sara il livello di testo che crolla a ogni generazione, ma i maschi del paese scarpa cit mi sevrano tutti Gianmaria ...la paura del rifiuto una volta era prerogativa dele ragazzine ...che ovviamente non facevano MAI il primo passo , adesso anche adulti che conosco personalmente fanno mesi da sottoni stalker a farsi viaggi mentali su foto e post terrorizzati di non venire cagati.
                Di pavidi ce n'erano anche ai miei tempi, erano quelli che non svopavano mai e si sono sposati la cugina di quarto grado ...e/o la prima che gli ha aperto le gambe ( realta di provincia).
                posso anche capire che essere svegli aka brillanti e'una dote innata e che si affina negli anni ( se poi uno rismne a giocare a warzone in cameretta fino a25 anni pero non deve rompere il cazz o....) Spesso prendendo esempio da quelli piu grandi ( le care vecchie dinamiche sociali che con una giusta dose di violenza fisica e bullismo facevano crescere le persone ), e che atteggiamenti da stronze arroganti scoraggino I più ...ma non capisco la paura nel provarci con una tizia di pari livello almeno...
                uN minimo di educazione e spigliatezza e possibilmente una spalla che regga il gioco con il buon vecchio : ciao c'è un mio amico che vorrebbe consocerti , oppure andare dall' amica della preda a chiedere se è con qualcuno e andare a presentarsi... E passa la paura , metodi senza tempo.
                Poi trovare una semi ritardata che oltre risatine isteriche e intercalari non riesce a fare era la normalità anche allora eh....pero fa parte del gioco, così come dovevi uscire 2/3 volte per farvi qualcosa o venire ignorati la volta dopo che ci si incontrava nel locale ....che sarebbe l'attuale ghosting / blocco .
                Ovviamente parlo di ragazzini , un uomo adulto doper scontato si muova in altri contesti rispetto al locale e che punti poi al networking e alla disperazione che sui grandi numeri.
                PS
                Anche le influencer e le gnocche hanno voglia di cazz o , un altra skill fondamentale e' capire chi si ha davanti.. anche .la tizia che se la tira e non la darebbe mai ha una finestra temporale in cui si farebbe chiavare anche da un utente di bw , solitamente per vendetta di corna , quando viene lasciata e robe simili.... Ma siamo all abc

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 18624
                  • 548
                  • 37
                  • Send PM

Ad una certa (over 35) la maggior parte delle persone hanno sempre e solo avuto lavoro e nucleo familiare

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 70186
                    • 3,826
                    • 2,823
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Ed e' anche giusto così, perché poi diventa tutto molto triste ..un po' come vedete i quarantenni che fanno " serata" ...

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 18624
                      • 548
                      • 37
                      • Send PM

Credo che l'ideale per tutti sarebbe avere la possibilità di diversificare.

Probabilmente te vorresti poter discutere di politica, di costume e società come fai qua dentro anche di persona, però o non ti senti libero di farlo o non ne hai la possibilità perché ti manca la rete sociale.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21539
                        • 1,908
                        • 3,173
                        • Big City
                        • Send PM

Ed e' anche giusto così, perché poi diventa tutto molto triste ..un po' come vedete i quarantenni che fanno " serata" ...
                        Luke
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Mario12
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 18098
                          • 610
                          • 526
                          • Italia
                          • Send PM

bel posto da visitare eh , ahahah

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 18624
                            • 548
                            • 37
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            mi sembra che se la passi meglio adesso rispetto a quando rincorreva gli amici di vecchia data

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 4631
                              • 354
                              • 1,943
                              • Send PM

Mario12
                              Prendila con le pinze, non so se sia real.

actuality.it on October 28, 2025: "🧪 A Taiwan potrebbe essere nata una svolta contro la calvizie: un nuovo siero a base di acidi grassi naturali ha riattivato la crescita dei capelli in soli 20 giorni (nei test di laboratorio). 🧬 Il composto stimola le cellule adipose del cuoio capelluto a “risvegliare” i follicoli dormienti. ⏳ I test sull’uomo devono ancora iniziare, ma è un passo importante verso una cura rigenerativa. #Scienza #Ricerca #Innovazione #Tecnologia #Calvizie #Actuality".

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 15167
                                • 2,991
                                • 1,659
                                • White House
                                • Send PM

Escono cure miracolose da 50 anni...la speranza reale di Mario è trapianto con capelli coltivati e compatibili , e nel frattempo magari prodotti 2.0 tipo fina uso topico senza sides

Commenta

Working...
                                X