Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Sant'Iddio.
    Giuro che la prossima volta metto la fonte subito.

    Hai visto cos'hai scatenato?

    E' una notizia che ho trovato importantissima quella che hai postato. Non la conoscevo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Divertente detto da uno senza arte ne' parte che a 30 anni vive a casa di mamma e per anni non e' riuscito a tenersi un lavoro piu' di due mesi perche' era talmente brillante che manco gli facevano finire la stagione.

      Dici a me che non so una minchia, quando e' evidente che abbiamo raggiunto risultati ben diversi nella vita.
      Ti consiglierei di farti un esamino di coscienza, perche' davvero non sei nella posizione di dare del "personaggio" proprio a nessuno.
      Sei un chiaro esempio di Dunning Kruger galoppante: uno che si considera super sveglio ed intelligente ma, per qualche motivo assolutamente sconosciuto, riesce a fare cose che richiedono un livello intellettivo estremamente basso. Questo e' un dato di fatto davvero epico perche' c'e' una certa dissonanza tra quello che pensi siano le tue abilita' e le cose che finisci a fare con quelle fantomatiche abilita', ma non ti chiedi il perche' di questa dissonanza.

      Stai pure tranquillo che in quanto a cultura generale, capacita' e preparazione tra me e te c'e un abisso. E' per questo che "io sono io e tu non sei un *****", ed i risultati si vedono.
      Ma la finisci di dire cazzate?
      Manco hai le palle di dirmi chi sei e mi spii da dietro le quinte o tramite informatori ridicoli che non sanno un *****. [emoji23]
      E dici un mucchio di stronzate tra l'altro.
      Non è mai successo che mi facessero finire una stagione anticipatamente, anzi, spesso è capitato che non ho voluto continuare Io.
      Ho rifiutato innumerevoli contratti e proposte di lavoro che neanche ti immagini.
      Ad oggi ho due lavori di cui uno con contratto indeterminato e sono laureando alla Magistrale di Scienze Motorie e convivo pure.
      Ma come fai ad essere così insulso a continuare a dire kazzate su kazzate in sta maniera?
      Ma ricoverati che è meglio.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        avete rotto entrambi andate a litigare in chat

        Commenta


          In questo periodo bellico, chiedo umilmente allo staff di BW di riaprirLA.

          é giunto il momento.
          Le tensioni si sono accumulate.
          Lo sfogo è necessario. Il testosterone libero e quello iniettato fremono...

          RIAPRITE L'ARENA!!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ci sarà un'alleanza tra ponno e lukinosnake visto il nemico comune che hanno?
            sigpic

            Commenta


              ma cosa cazz0 sto leggendo ahahahahahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma cosa cazz0 sto leggendo ahahahahahahah
                I deliri di un folle.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Biden: "Nuovi dazi contro la Russia, stop import di caviale, vodka e diamanti"

                  Joe Biden vieta le importazioni di bevande alcoliche, pesce e diamanti dalla Russia. Lo annuncia il presidente americano, mettendo di fatto il divieto ad alcol, pesce e preziosi russi. Un anticipo rispetto ai dazi che gli Stati Uniti starebbero preparando per colpire l'economia moscovita. Biden ha aggiunto: "Difenderemo ogni singolo centimetro della Nato ma gli Stati Uniti non combatteranno una guerra contro la Russia perché sarebbe l'inizio della terza guerra mondiale". "Ma - ha messo in guardia Biden - Putin è l'aggressore e deve pagare il prezzo e se userà armi chimiche sarà un prezzo ancora più alto".

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Per Dio non bastava il covid e la guerra…
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      In questo caso erri, hai rivestito di una tua interpretazione aprioristicamente prevenuta ("ecco che se Sean chiede la fonte è perchè non si fida") una domanda funzionale alla mia comprensione, perchè:
                      Per questo era utile capire da dove provenisse. Per avere elementi di analisi. Si ragiona così, Lukino, se si vuol prendere le cose su livelli seri: per avere punti su cui ancorare delle analisi...altrimenti si sta nel vuoto aggrappandosi ai "retropensieri".
                      Il mio essere prevenuto e' dovuto al fatto che tu hai un evidente bias verso la Russia che cerchi di mettere sullo stesso piano di qualsiasi nazione normale.

                      Anche io ho studiato Sean (tra l'altro sto studiando per la seconda laurea) ma la mia risposta non era data in virtu' del fatto che le fonti non siano importanti (anzi) ma perche' mi sembra che quando c'e' un forte bias di mezzo queste contino poco e niente.

                      Per alcune pagine hai paragonato la Russia a l'occidente, dicendo che anche da noi non si e' liberi perche' le opinioni vengono criticate e facendo paragoni fuori luogo con quello che succede in Russia.
                      Quindi direi che le analisi lasciano il tempo che trovano, perche' fare paragoni di questi tipi, senza offesa, non mi fa pensare che ci sia un sufficente livello di onesta' intellettuale.

                      Poi ovvio, le fonti sono importanti, ma quello a cui mi riferisco io e' molto chiaro e comprensibile.

                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      credo che il tuo problema nel porti e interpretare stia tutto qui. Come se creassi una narrazione tua da poter controbattere. Tutta sta narrazione di chi aspetta solo notizie dalla Russia perché quelle occidentali sono atte a screditarla è un po' un tuo viaggio mentale.

                      Affermare che una dichiarazione fatta in Russia, contro il sistema, possa essere ancora più rilevante di una fatta in Occidente. Non significa screditare tutto ciò che è detto qui da noi. Affatto. è, se mai , un più.

                      Io credevo agli arresti in piazza a Mosca durante le proteste quando lo dicevano le notizie nostrane. Ma detto da una mia amica russa, a Mosca, che hanno perquisito 2 volte nella stessa giornata, per me è stata una prova ancora più significativa. è diventata quasi una certezza granitica.
                      Che non significa= me l'ha detto la mia amica da Mosca, allora adesso è vero, prima erano panzane degli screditatori occidentali
                      Mha guarda zuse, a me non sembra di aver creato alcuna narrazione. Da quello che ho letto nelle passate pagine mi sembra che sia evidente da parte dei filo-russi che si tenda a screditare le critiche che vengono da fuori e dare molto peso a sondaggi per nulla affidabili fatti da un governo dittatoriale che chiama la gente a casa per chiedergli se sono contenti o meno.

                      Il problema e' che non troveremo facilmente delle dichiarazioni pubbliche. La tua amica lo dice a te, ma dubito ce si esponga in mondo visione per criticare aspramente il governo, giusto? Il problema sta li.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma la finisci di dire cazzate?
                        Manco hai le palle di dirmi chi sei e mi spii da dietro le quinte o tramite informatori ridicoli che non sanno un *****. [emoji23]
                        E dici un mucchio di stronzate tra l'altro.
                        Non è mai successo che mi facessero finire una stagione anticipatamente, anzi, spesso è capitato che non ho voluto continuare Io.
                        Ho rifiutato innumerevoli contratti e proposte di lavoro che neanche ti immagini.
                        Ad oggi ho due lavori di cui uno con contratto indeterminato e sono laureando alla Magistrale di Scienze Motorie e convivo pure.
                        Ma come fai ad essere così insulso a continuare a dire kazzate su kazzate in sta maniera?
                        Ma ricoverati che è meglio.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Certo Marcu, come no
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Che estremo disagio.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ci sarà un'alleanza tra ponno e lukinosnake visto il nemico comune che hanno?
                            Marcu e' riuscito a stare sui coglioni a tutto lo spettro degli utenti BW. Da me, a quelli cui sto sui coglioni anche io, a quelli a cui stanno sui coglioni tutti a quelli che generalmente se ne fregano.


                            Barone in realta' e' molto confuso. Da un lato gli sto sui coglioni ma dall'altro condivide alcuni miei punti di vista su alcuni temi e sebbene dica di avermi in ignore legge tutti i miei post.
                            E' combattuto tra scegliere il pensiero unico di BW e dichiarare di volermi bene, prendere un treno da Bristol e portami a cena.


                            Detto questo, sebbene sia ponno che barone mi rompano i coglioni riconosco che c'e' della preparazione ed intelligenza, sebbene non concordiamo e siamo persone diverse.
                            Altri pero' hanno seriamente il livello intellettivo di un cassonetto dell'umido, al di la' di essere persone diverse.
                            Last edited by Lukinosnake; 11-03-2022, 22:51:03.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Marcu e' riuscito a stare sui coglioni a tutto lo spettro degli utenti BW.
                              Da che pulpito. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Solo un 5%
                                La maggior parte li visualizzo e scrollo velocemente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎