Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Premesso che alla Juve è tutto un pò un caos (il che non depone a favore di Giuntoli, in quanto era stato preso proprio per mettere ordine lato dirigenza, oltre che sul mercato, scegliere l'allenatore ecc...) e che Tudor va ringraziato per aver accettato di allenare poche settimane, comunque riuscendo ad evitare la catastrofe completa agguatando la qualificazione in champions...

...premesso questo, c'è anche da dire che lui ha firmato ben sapendo che non sarebbe stato autamaticamente il prossimo allenatore, in specie se ne dovesse arrivare uno più bravo o più di peso...voglio dire che non è che puoi tenere Tudor per "gratitudine", quando hai forse delle chance di poter avere Conte...

La sua delusione è comprensibilissima, sente di aver dato un aiuto decisivo, in pochissimo tempo, per cercare di portare la zattera in porto nonostante i disastri provocati da altri: giustissimo, non posso che dargli ragione e mi spiace veramente per lui.

E', come noi tifosi, una vittima del caos societario e di squadra che si è venuto a creare. Per questo serve una cura d'urto. Se occorre, cacciare anche la dirigenza e rifarla da capo. Mi auguro che la proprietà si renda conto dello stato pietoso in cui siamo ridotti.
    il discorso è semplice, ha firmato solo per questi 2 mesi o scattava in automatico il rinnovo di un anno nel caso centrasse la champions?
    perchè nel primo caso si è fregato da solo e poteva (anzi doveva) NON accettare

Leave a comment:

• fede79
    replied
    La partecipazione al mondiale, più quella alla Champions, porteranno nelle casse della Juve qualcosa come 100M: sono rammaricato per la mia Roma, ma lo sapevo dall'inizio che sarebbero andati i bianconeri al quarto posto, non avevo dubbi.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Tra l'altro Tudor, con tutto questo marasma e valzer di panchine, penso che si accaserà. A Torino dicono che abbia già degli abboccamenti importanti, squadra la trova di sicuro...e anche in questa ottica, stare un mese in America dietro a quel carnevale del "mondiale per club" sarebbe solo una perdita di tempo per lui, in specie se hai già qualcosa di concreto sottomano - anche perchè nel caso non è che la nuova squadra può aspettare che tu torni dagli USA, visto che giugno-luglio significa programmare mercato, preparazione estiva e tutto.

Non so con chi andremo al mondiale, perchè Conte (se viene) di sicuro non ne vuol sapere e vorrà riposarsi...ma lo stesso problema si aprirà all'Inter in caso di addio di Inzaghi, che potrebbe maturare velocemente e comunque andrà la finale di sabato.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    un DS viscido ed incompetente , ha ragione Sean nel dire che è da quando è andato via Marotta che è andato tutto a puttan3

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Tudor trattato come un ectoplasma dai commenti social

Siccome ho un debole per i loser, la menzione gliela lascio io

Non era affatto scontato il percorso che ha fatto in una stagione cosi sghemba

Detto da un milanista
    Premesso che alla Juve è tutto un pò un caos (il che non depone a favore di Giuntoli, in quanto era stato preso proprio per mettere ordine lato dirigenza, oltre che sul mercato, scegliere l'allenatore ecc...) e che Tudor va ringraziato per aver accettato di allenare poche settimane, comunque riuscendo ad evitare la catastrofe completa agguatando la qualificazione in champions...

...premesso questo, c'è anche da dire che lui ha firmato ben sapendo che non sarebbe stato autamaticamente il prossimo allenatore, in specie se ne dovesse arrivare uno più bravo o più di peso...voglio dire che non è che puoi tenere Tudor per "gratitudine", quando hai forse delle chance di poter avere Conte...

La sua delusione è comprensibilissima, sente di aver dato un aiuto decisivo, in pochissimo tempo, per cercare di portare la zattera in porto nonostante i disastri provocati da altri: giustissimo, non posso che dargli ragione e mi spiace veramente per lui.

E', come noi tifosi, una vittima del caos societario e di squadra che si è venuto a creare. Per questo serve una cura d'urto. Se occorre, cacciare anche la dirigenza e rifarla da capo. Mi auguro che la proprietà si renda conto dello stato pietoso in cui siamo ridotti.

Leave a comment:

Working...
X