Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
    Prima aspetterei di vedere/provare fifa07... secondo me questo 10.000 non c'è più... magari non saranno alla parti... ma fifa ogni anno migliora sempre più
    Ci ho giocato a FIFA 07: e' migliorato, sì, ma è sempre indietro rispetto a PES 6.

    Commenta


      Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
      Splinter Cell ha una grafica davvero pazzesca. PES 6 ha la solita (ottima) giocabilità. Peccato per le varie opzioni che sono state tolte e per la grafica, molto buona, ma non ancora all'altezza della 360. Nel complesso, comunque, 10.000 volte meglio PES 6 rispetto a FIFA 07.
      sono indecississimo se prendere splinter cell...però forse devo trattenermi per gears of wars


      The Blous Brothers

      Commenta


        Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
        sono indecississimo se prendere splinter cell...però forse devo trattenermi per gears of wars
        Io posso solo dirti che Splinter Cell 4 è davvero stupendo.

        Commenta


          Ho provato la demo di splinter cell4 in live e devo dire che è veramente incredibile... (anche se non mi sembra tanto diversa da G.R.A.W)...
          la modalità "guardie e ladri è divertentissima"... e si può considerare come un gioco a parte.. a patto di giocare contro avversari veri e non le IA (ancora troppo fesse) del gioco..
          Gears of war: Credo proprio che aspetterò quello... se i filmati visti fino adesso "in game" rispecchiano la realtà.... SARA' QUALCOSA DI GALATTICO

          Ah il mio nick il live è: CrawlingOne
          se qualcuno di voi è interessato a bastonarsi un pò in rete
          Last edited by Alias; 23-10-2006, 18:51:58.

          Commenta


            Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
            Splinter Cell ha una grafica davvero pazzesca. PES 6 ha la solita (ottima) giocabilità. Peccato per le varie opzioni che sono state tolte e per la grafica, molto buona, ma non ancora all'altezza della 360. Nel complesso, comunque, 10.000 volte meglio PES 6 rispetto a FIFA 07.
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alias Visualizza Messaggio
              Ho provato la demo di splinter cell4 in live e devo dire che è veramente incredibile... (anche se non mi sembra tanto diversa da G.R.A.W)...
              la modalità "guardie e ladri è divertentissima"... e si può considerare come un gioco a parte.. a patto di giocare contro avversari veri e non le IA (ancora troppo fesse) del gioco..
              Gears of war: Credo proprio che aspetterò quello... se i filmati visti fino adesso "in game" rispecchiano la realtà.... SARA' QUALCOSA DI GALATTICO

              Ah il mio nick il live è: CrawlingOne
              se qualcuno di voi è interessato a bastonarsi un pò in rete

              Commenta


                Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                Ci ho giocato a FIFA 07: e' migliorato, sì, ma è sempre indietro rispetto a PES 6.
                se hai giocato alla demo di fifa07, si narra sia molto distante dalla versione finale
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                  Vedo che Jo ha capito i motivi per non prenderla per x360 ( a me la konami è andata pure sul *****, nn lo comprerò affatto per nessuna console )
                  Ti e' andata sul ***** perche' ti purgavo sempre a PES/WE.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Ti e' andata sul ***** perche' ti purgavo sempre a PES/WE.

                    Bye

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Ti e' andata sul ***** perche' ti purgavo sempre a PES/WE.

                      Bye


                      Ti aspetto a pool
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio


                        Ti aspetto a pool
                        Questo post e' indimenticabile.


                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            splinter cell lo consiglio davvero, e non fermatevi al demo sul marketplace .... ottimo davvero e avendolo gia finito, per me il migliore della saga..

                            oggi prendo test drive unlimited

                            Terapia consigliata:

                            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                              splinter cell lo consiglio davvero, e non fermatevi al demo sul marketplace .... ottimo davvero e avendolo gia finito, per me il migliore della saga..

                              oggi prendo test drive unlimited
                              vendimelo
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                                splinter cell lo consiglio davvero, e non fermatevi al demo sul marketplace .... ottimo davvero e avendolo gia finito, per me il migliore della saga..

                                oggi prendo test drive unlimited
                                L'hai già finito?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎