Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho provato la PS3 e sono rimasto molto deluso. La grafica, per il momento, è addirittura peggiore rispetto a quella della 360, e la Sony ha confermato ancora una volta di saper copiare molto bene dalla concorrenza: il joypad, infatti, ha un bel pulsante rotondo al centro, molto simile a quello del joypad Microsoft (sia nell'aspetto, che nelle funzioni). Esteticamente, poi, la console è abbastanza bruttina e pure ingombrante.

    Commenta


      Gears of War è magnifico. Non ho mai visto nulla del genere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
        Gears of War è magnifico. Non ho mai visto nulla del genere.
        Ora l'hai visto.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          ***** gears of war è il gioco piu' bello e coinvolgente che abbia mai propvato

          Commenta


            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            ***** gears of war è il gioco piu' bello e coinvolgente che abbia mai propvato
            Esatto. Non mi divertivo così dai tempi di Ninja Gaiden.

            Commenta


              io comprerò la 360 solo per giocare al nuovo pes sono malato di questo gioco
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                io comprerò la 360 solo per giocare al nuovo pes sono malato di questo gioco
                Parli di PES 6?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                  Parli di PES 6?

                  tu ce l'hai?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                    tu ce l'hai?

                    io si ma non è sicuramente next generation...per vedere una nuova grafica bisogna aspettare il 7......certo l'ho preso su 360 per non prenderlo su ps2.......comunque graficamente è migliore decisamente della ocntroparte ps2..molto fluido ecc...ma nulla di next generation.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                      tu ce l'hai?
                      Sì, ce l'ho. Proprio per questo, ti avverto che PES 6 è uguale a tutti gli altri PES. In poche parole, la Konami ha soltanto adattato il vecchio PES alla nuova console, migliorando di poco la grafica e peggiorando di parecchio le opzioni (ad esempio, non c'è più il PES Shop e non puoi più personalizzare le squadre e i giocatori).

                      P.S. Ciò nonostante, resta sempre il miglior gioco di calcio in circolazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        io comprerò la 360 solo per giocare al nuovo pes sono malato di questo gioco
                        Non buttare i tuoi soldi
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          Confronto obbiettivo tra Fifa e Pes su X360

                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                            Sì, ce l'ho. Proprio per questo, ti avverto che PES 6 è uguale a tutti gli altri PES. In poche parole, la Konami ha soltanto adattato il vecchio PES alla nuova console, migliorando di poco la grafica e peggiorando di parecchio le opzioni (ad esempio, non c'è più il PES Shop e non puoi più personalizzare le squadre e i giocatori).

                            P.S. Ciò nonostante, resta sempre il miglior gioco di calcio in circolazione.
                            che cosa?
                            hanno tolto la modalità edit?????
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              che cosa?
                              hanno tolto la modalità edit?????
                              Si può modificare solo la forza dei giocatori.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                                Confronto obbiettivo tra Fifa e Pes su X360

                                http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4903
                                bell'articolo
                                dunque io da anni sono un fan sfegatato di pes..certo leggendo questa recensione sono rimasto colpito dal gioco EAS..quasi quasi lo provo...anche se mi sento come quando stai tradento la tua ragazza che ami alla follia
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎