Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ok ho anche scoperto le pecche di PES6:
    tagli al menu' di editor, impossibilita' di effettuare trasferimenti, impossibilita' di salvare i replay.



    Sticazzi
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      ok credo di aver capito....
      l'altra ha il live e l'hd...
      Trovata a 389. Chi offre di meno?
      secondo me tra qualche mese scende di prezzo ancora un pò..

      ormai è quasi un anno che è uscita

      comunque 389 è buono...il prezzo suo che io sappia è di 399


      The Blous Brothers

      Commenta


        #93
        non ti dimenticare poi che se non sbaglio dovrebbero fare un bundle "console + gear of wars" al solo prezzo della console...

        però informati meglio,non vorrei aver detto una cazzata


        The Blous Brothers

        Commenta


          #94
          A napoli la console full costa 349euro
          Comunque per il periodo natalizio NON SEMBRA possibile un abbassamento di prezzo in europa...e ci credo, Playstation 3 esce a marzo-maggio figuriamoci se Microsoft non ne approfitta per guadagnare

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            Ok ho anche scoperto le pecche di PES6:
            tagli al menu' di editor, impossibilita' di effettuare trasferimenti, impossibilita' di salvare i replay.



            Sticazzi
            Spero vivamente non sia così
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              Spero vivamente non sia così

              Purtroppo è confermato.
              C'è un forum con diversi utenti che ci giocano da qualche giorno.
              Tutti hanno confermato.....incazzati per altro.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Purtroppo è confermato.
                C'è un forum con diversi utenti che ci giocano da qualche giorno.
                Tutti hanno confermato.....incazzati per altro.
                Madonna... che palle spero che quello per ps2 è meglio
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #98
                  Ho preso Splinter Cell 4 e PES 6. Le prime impressioni sono ottime per entrambi i giochi.

                  Commenta


                    #99
                    Splinter cell l'ho provato l'altro ieri, è uguale agli altri non mi attira moltissimo. Pes lo vado a provare ora (appena mi padre lascia libera la TV )
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                      Ho preso Splinter Cell 4 e PES 6. Le prime impressioni sono ottime per entrambi i giochi.
                      ma splinter cell ha davvero in game la grafica SPAVENTOSA che ha sulle foto che girano in internet?


                      The Blous Brothers

                      Commenta


                        Bello PES 6 per la 360. Buonissima grafica, guardalinee, movimenti fedeli ai giocatori. Prima pecca: modelli incredibilmente diversi dal vivo. In WE10 per ps2 erano perfetti, qui fanno a dir poco pena... ma vabbé. A parte questo, mi pare molto diversa anche la giocabilità. Si aspetta cmq PES6 per ps2 per fare un vero confronto
                        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                          ma splinter cell ha davvero in game la grafica SPAVENTOSA che ha sulle foto che girano in internet?
                          Si.
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta


                            Splinter Cell ha una grafica davvero pazzesca. PES 6 ha la solita (ottima) giocabilità. Peccato per le varie opzioni che sono state tolte e per la grafica, molto buona, ma non ancora all'altezza della 360. Nel complesso, comunque, 10.000 volte meglio PES 6 rispetto a FIFA 07.

                            Commenta


                              Vedo che Jo ha capito i motivi per non prenderla per x360 ( a me la konami è andata pure sul *****, nn lo comprerò affatto per nessuna console )
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                                Splinter Cell ha una grafica davvero pazzesca. PES 6 ha la solita (ottima) giocabilità. Peccato per le varie opzioni che sono state tolte e per la grafica, molto buona, ma non ancora all'altezza della 360. Nel complesso, comunque, 10.000 volte meglio PES 6 rispetto a FIFA 07.
                                Prima aspetterei di vedere/provare fifa07... secondo me questo 10.000 non c'è più... magari non saranno alla parti... ma fifa ogni anno migliora sempre più
                                Originariamente Scritto da paolo79
                                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎