Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho comprato halo 3!
    Però a prima vista preferisco e non di poco gow!

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Io ho comprato halo 3!
      Però a prima vista preferisco e non di poco gow!
      grande acquisto

      Commenta


        ma le xbox jasper gia si trovano in italia ???
        Imperare sibi maximum imperium est

        Commenta


          Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
          grande acquisto
          per ora non ne sono convintissimo.
          Prima ho giocato un po' però boh...credo molto dipenda dal fatto che non ho "vissuto" i primi due,quindi non mi emoziona particolarmente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
            ma le xbox jasper gia si trovano in italia ???

            Yes

            Commenta


              Demo RE5 ....

              l'avete provata???

              io ero fermo al 2..... ma mi pare che si comandi un po' a fatica....

              oppure sono io che sono proprio scarso.....

              forse mi inceppo con i comandi... tra il puntare e il muovermi....

              mi pare che la visuale sia molto in vicina praticamente quasi in prima persona....

              e per questo non ci si riesce a coprire le spalle....

              anche gli altri erano così ???

              si puo allontanare un po' la visuale dal personaggio??
              (come si fa ad esempio nei giochi di corse)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Yes
                e come la riconosco ... ha qualcosa tipo codice a barre ???
                Imperare sibi maximum imperium est

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                  e come la riconosco ... ha qualcosa tipo codice a barre ???
                  Scava qui
                  Xbox 360 Tribe - Comunitá italiana su Xbox360 - Xbox360 news - Xbox360 downloads - Xbox360 games - Xbox360 Recensioni

                  p.s. per quanto riguarda Resident Evil 5, aspetto il gioco completo, troppi titoli da giocare ma davvero troppi, un boom nel mercato dei videogiochi mai visto prima con tutta la crisi economica in corso...

                  Commenta


                    che differenza c'è fra xbox premium pro e xbox pro non premium?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      che differenza c'è fra xbox premium pro e xbox pro non premium?
                      Nessunissima differenza.Sono la stessa cosa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Scava qui
                        Xbox 360 Tribe - Comunitá italiana su Xbox360 - Xbox360 news - Xbox360 downloads - Xbox360 games - Xbox360 Recensioni

                        p.s. per quanto riguarda Resident Evil 5, aspetto il gioco completo, troppi titoli da giocare ma davvero troppi, un boom nel mercato dei videogiochi mai visto prima con tutta la crisi economica in corso...

                        In effetti io solo ora inizio a recuperare tutto quello che mi sono lasciato per strada in questo ricchissimo autunno,ora stò giocando a Dead Space,un susseguirsi di spaventi in stile primi Resident Evil,in una ambientazione spaziale.Consigliatissimo da giocare al buio con il 5.1 al massimo

                        Commenta


                          io sto giocando a far cry2, veramente bello grafica da paura e un free rooming da 50km2 lo consiglio perchè è divertente se vi piacciono i giochi stile saint row o gta

                          Commenta


                            salve a tutti ragazzi, ho avuto regalata la 360 arcade e volevo sapere se esiste o se è possibile crearlo, un angolo dove scambiare o vendere giochi x la xbox.
                            Sono facilmente a corto di soldi,e come me penso ci siano parekki anche solo su bw,quindi penso che potrebbe essere utile a molti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                              salve a tutti ragazzi, ho avuto regalata la 360 arcade e volevo sapere se esiste o se è possibile crearlo, un angolo dove scambiare o vendere giochi x la xbox.
                              Sono facilmente a corto di soldi,e come me penso ci siano parekki anche solo su bw,quindi penso che potrebbe essere utile a molti.
                              Uno dei tanti mercatini virtuali oltre all'ottimo eBAY
                              Console Microsoft - GamesRadar Forum

                              Commenta


                                Raga' mi hanno regalato virtua tennis 3,troooooppo arcade cacchio !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎