Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
    Cho, quanto costa il volante?
    100-120euro, è della Hori, massima qualità quindi, sicuramente il top dei driving force per X360

    Commenta


      Driving force ? Hanno messo finalmente quello che era il Feedforce Back?



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Driving force ? Hanno messo finalmente quello che era il Feedforce Back?
        non si chiamava force feedback?
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
          non si chiamava force feedback?
          Ho chiamato Bill, non avevo voglia di editare il post, gli ho imposto di cambiare la scritta su tutti i volanti







          Commenta


            Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            100-120euro, è della Hori, massima qualità quindi, sicuramente il top dei driving force per X360
            Buon prezzo. Grazie.

            Commenta


              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                Aho, ma è "force feed force back feed force force back" ?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Aho, ma è "force feed force back feed force force back" ?
                  a te piace force feed in the back

                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                    a te piace force feed in the back

                    Stardo



                    Commenta


                      Esce Lost Planet e la Capcom con la Microsoft fa uscire una versione limited {ed aggiornata} di Xbox 360, la versione FULL con in più le cuffie ed il gioco allo stesso prezzo della FULL normale


                      Last edited by chomog; 03-11-2006, 11:22:55.

                      Commenta


                        Ho Test Drive Unlimited: è un SIGNOR gioco! Bellissimo
                        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                          Ho Test Drive Unlimited: è un SIGNOR gioco! Bellissimo

                          incursoreMAX ci sono addami se sei in live

                          Terapia consigliata:

                          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                          Commenta


                            Purtroppo niente Live
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta


                              Consiglio sull'acquisto di un LCD HD: meglio un Philips 32'' con contrasto 800:1, oppure un Samsung 27'' con contrasto 5000:1?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                                Consiglio sull'acquisto di un LCD HD: meglio un Philips 32'' con contrasto 800:1, oppure un Samsung 27'' con contrasto 5000:1?
                                Samsung utilizza un suo standard di misurazione per quanto concerne il contrasto, riguardo alla qualità è comunque, in linea di massima {che modello è però?}, la Samsung è leader nel mercato LCD di fascia consumer {vi sono altre ditte che operano a livello industriale che non rientrano in questa categoria}.

                                Ti ricordo comunque che gli attuali HDTV sono solo PARZIALMENTE HDTV, i FULL HDTV li troverai a partire dai primi mesi del 2007 {con ovviamente smercio dei vecchi modelli}

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎