Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Turok è uno sparatutto in prima persona con dinosauri come nemici oltre che contro umani e macchine.

    Dino Crisis è un survival horror in terza persona che ricalca Resident Evil, oltre i dinosauri c'è poco in comune quindi {caso mai prendi Devil May Cry 4 se cerchi qualcosa in stile Dino Crisis o aspetta Resident Evil 5}.


    1)uscirà resident evil 5 per xbox360? e quando?

    2) turok ha l'online?

    Commenta


      1) Resident Evil 5 è previsto per Xbox 360 e Ps3 per fine di quest'anno.

      2) Turok ha l'online

      Commenta


        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        Uscito anche Turok proprio oggi!




        bellissimo non vedo l'ora di provarlo

        Commenta


          ma la demo su market place non cè?

          Commenta


            Inguardabile la demo di Turok,lo rimpiango sul Nintendo64

            Commenta


              turok oddio.. io adoro i giochi coi dinosauri..
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                ue cagoni lasciate la gamertag per chi gioca a gears of war in multi che battiagliamo...

                La mia è LethalOWNage85, tipico nick americano
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  e su pes08 non ci giochi? steel?

                  Commenta


                    Turok mi interessava

                    Burnout Paradise lo ha provato qualcuno?






                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      e su pes08 non ci giochi? steel?

                      ehehe no a me il calcio non me garba proprio.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Turok mi interessava

                        Burnout Paradise lo ha provato qualcuno?





                        Burnout paradise è divertente pero è la solita città in cui devi scorrazzare per ore e non mi garba nemmeno quello

                        Turok speriamo che lo facciano anche per pc, cosi me lo prendo.
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          hààà mitico dino crisis mi arrapava quel gioco

                          bè anche se turok non centra una mazza a me piace dove ci sono i dinosauri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            hààà mitico dino crisis mi arrapava quel gioco

                            bè anche se turok non centra una mazza a me piace dove ci sono i dinosauri

                            Sai cosa è la merda di quei giochi come dino crisis, io l'ho mollato dopo un po il fatto è che sono dei survival horror, dunque vita e munizioni sono sempre ridotte al minimo indispensabile, alchè il gioco diventa frustrante tante volte per qualche medikit in piu riusciresti a far fuori i nemici piu bastardi che ti infliggono danni impossibili, e ti lasciano con un ***** dopo per proseguire.

                            Preferisco giochi con piu armi e sopratutto efficaci con un arsenale da spavento ed armi che abbiano delle particolarità da apprezzare.

                            A me piacciono i classici che inizi con la pistoletta e lo finisci con il lanciarazzi la mitragliatrice Gunship ed infine un potente raggio laser che sfonda muri e polverizza ogni cosa che si muove.

                            In perfetto stile doom 3 quake 4.

                            i giochi come Dino crisis ti fanno solo incazzare, oppure ecco resident evil 4 su ps2 che l'ho finito si ma che fatica !
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

                            Commenta


                              Pensa che Dino Crisis e Resident Evil 4 sono reputati dagli orientali dei fallimenti perchè troppo facili

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                                Pensa che Dino Crisis e Resident Evil 4 sono reputati dagli orientali dei fallimenti perchè troppo facili

                                A noi non piacciono i loro giochi come a loro non piacciono i nostri...

                                Tirano in ballo il paragone Gears of War Metal gear solid 4, bahhh che folli.

                                Sono due giochi completamente diversi ! E personalmente anche se ho finito tutti i 3 capitoli di Metal gear solid alla fine non m'ha mai convinto.
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎