Jeep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topscorer
    replied
    Che io sappia in diesel ci sono 1.6 da 120 cv e 2.0 da 140 e 170 cv.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    215 65 16...le gomme sono belle grosse, certo i cerchi da 16 fanno ridere

Ha il motore jtd della freemont, giulietta, dovrebbe essere 1.9? Va molto bene.

Invece ho provato pure la 500X...per moltissime cose si somigliano, tanti tasti, pomello, navigatore, computer di bordo, funzioni, ed esteticamente la preferisco, sia dentro che fuori, però aveva il 1.3 multijet e spinge un pò poco, devi andare sempre a manetta per sentire un pò di spinta, il 1.9/2.0, non so cos'era, invece va via liscio, ovviamente.

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    Da quanto sono quei cerchi?

Zio Carlo che palle, ho una voglia di sverginare la macchina nuova, ma perchè 3 mesi per la consegna?

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    A proposito di gip

Bridgestone perfette per fare casa ufficio senza neve

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    confermo che è sull'advanced e solo con cambio automatico e trazione quattro
    parliamo di un robo che parte da 44 mila euro....senza optionals aggiuntivi
    l'advanced è molto bella come dotazione il problema è: si spendono quei soldi per una VW?

Leave a comment:

• centos
    replied
    confermo che è sull'advanced e solo con cambio automatico e trazione quattro
    parliamo di un robo che parte da 44 mila euro....senza optionals aggiuntivi

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    C'è anche il 2.0 da 190 cv, però ripeto specialmente in città non te ne fai nulla fatto salvo pagare di più il bollo
    forse sul modello successivo l'advanced
    la tipa ci aveva detto che il 150 era il massimo, non che mio padre fosse intenzionato a prendere cavallerie superiori

quello che frega di questi diesel è il filtro antiparticolato, un tappo assurdo
    stappi quello e da 150 mappi a 200 in sicurezza
    ......per quello che serve

Leave a comment:

• Manx
    replied
    è la potenza massima disponibile, parliamo di tiguan non di tuareg

PS parliamo dei modelli per gente normale, poi l'RS line ne ha 240
    pensavo ci fosse anche il modello da 180 cv, invece hai ragione il tiguan arriva a 150 per i "normali". Cmq complimenti al babbo, bellissimo mezzo...e rimani in causa audi

edit: nemesis conferma,esiste il 190 cv mi pareva

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    C'è anche il 2.0 da 190 cv, però ripeto specialmente in città non te ne fai nulla fatto salvo pagare di più il bollo

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Anche io ho sempre pensato come manx sulla potenza, ma provando un po' di modelli nuovi mi rendo conto che i nuovi diesel 2.000 da 150 cv certo non sono esuberanti ma si muovono bene, reagiscono bene e pagano sul'allungo ma tanto ormai anche in autostrada andare a più di 150 è un attentato alle proprie finanze
    ho provato il Q3 2.0 quattro con cambio automatico, sembra un polmone è vero ma arriva ai 130 in un attimo, come dici tu se la giocano bene sull'allungo
    però non mi piaceva

il tiguan non l'ho provato, ma penso di aver già fatto opera di carità nel convincere mio padre a prendere il 2.0 150 invece del 1.6 (quello sul serio deve essere un polmone)

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    è un buon modello, forse i cv un po' pochini x la stazza, ma mi piace molto come auto...e non amo i suv.
    è la potenza massima disponibile, parliamo di tiguan non di tuareg

PS parliamo dei modelli per gente normale, poi l'RS line ne ha 240
    Last edited by centos; 22-12-2017, 15:24:11.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Anche io ho sempre pensato come manx sulla potenza, ma provando un po' di modelli nuovi mi rendo conto che i nuovi diesel 2.000 da 150 cv certo non sono esuberanti ma si muovono bene, reagiscono bene e pagano sul'allungo ma tanto ormai anche in autostrada andare a più di 150 è un attentato alle proprie finanze

Leave a comment:

• Manx
    replied
    è un buon modello, forse i cv un po' pochini x la stazza, ma mi piace molto come auto...e non amo i suv.

Leave a comment:

• centos
    replied
    preso mio padre a dir la verità 2.0 diesel 150 cv
    pacchetto buisness

io gli compro la mercedes, l'unica cacca è che alla mia vecchia golf scade il bollo questo mese quindi butterò nel cesso 250 euro, però ho trovato un tipo che mi da 1000 euro
    esigenze famigliari

Leave a comment:

• Manx
    replied
    preso, arriva a febbraio
    complimenti che cc?

Leave a comment:

Working...
X