Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BESTIOLINA
    replied
    io ho dato un occhiata mettendo i dati di un aprilia scarabeo 125 con opzione guidatori solo oltre i 26 anni e in ultima classe e uscito

con royal e sunalliance 273euro
    , adesso io non so in che comunque tu abiti e quello fa una certa differenza di prezzo anche se non te la raddoppia certamente ma per il resto un 125 salvo rare eccezioni vale l'altro a livello di premio da pagare e questo se sei in ultima classe altrimenta diminuisce ancora.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    non l'ho mai sentita Genertel

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    che moto e?
    kw,comune di residenza,quale patente hai e da quanti anni?
    ho solo la patente B e guido uno scooter 125 (niente moto ancora)
    sono giovane, 25 anni, ho fatto la patente nel 2001

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    invece corrispondono al centesimo
    tant'e vero che direttamente on line puoi bloccare il preventivo e farti mandare all'agenzia piu vicina a cui arriva un e mail e presentandoti con lo stampato di quanto fatto on line e il codice prodotto te lo fanno all'istante.

certo che se uno lascia fare all'assicuratore che spesso o si dimentica e non è pratico delle varie clausole di guida esperta,guida esclusiva ecc il prezzo puo cambiare di molto.

HO FATTO PREVENTIVI ONLINE con la Fondiaria Sai e la Unipol
    veniva un tot, andando da loro me lo ha rifatto davanti veniva quasi un terzo di piu e si è inventata che avevo omesso delle cose

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    io pago quasi 500 euro all'anno per un 125 con Genertel.... ed è la più economica che ho trovato..
    che moto e?
    kw,comune di residenza,quale patente hai e da quanti anni?
    Last edited by BESTIOLINA; 21-07-2008, 15:54:17.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    io pago quasi 500 euro all'anno per un 125 con Genertel.... ed è la più economica che ho trovato..

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    si peccato che le visure on line non corrispondo quasi mai al prezzo che poi quando vai li ti dicono

boh

guarda caso eh
    invece corrispondono al centesimo
    tant'e vero che direttamente on line puoi bloccare il preventivo e farti mandare all'agenzia piu vicina a cui arriva un e mail e presentandoti con lo stampato di quanto fatto on line e il codice prodotto te lo fanno all'istante.

certo che se uno lascia fare all'assicuratore che spesso o si dimentica e non è pratico delle varie clausole di guida esperta,guida esclusiva ecc il prezzo puo cambiare di molto.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    si peccato che le visure on line non corrispondo quasi mai al prezzo che poi quando vai li ti dicono

boh

guarda caso eh

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    anche io ho la ras sull'auto..ho chiesto per la moto..ma mica mi costa come dici tu su un 1000...mi viene il triplo della tua cifra..minimo.

difatti e una convenzione che ha con la harley, sopratutto con alcuni modelli
    pero sono varie le assicurazione che hanno convenzioni particolari con alcuni tipi di moto quindi vale sempre la pena dare un occhiata a tutte, tantopiu che con la visura on line e un operazione che si fa tranquillamente a casa nel giro di un oretta.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    anche io ho la ras sull'auto..ho chiesto per la moto..ma mica mi costa come dici tu su un 1000...mi viene il triplo della tua cifra..minimo.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Sara con la polizza "sara sei ruote" fa buone cose
    ti abbina la polizza auto a quella della moto e ti fa ottimo sconto -- forse per chi ha moto e auto oggi è l'unica veramente conveniente a parte le "online"

ci sono molto spesso convenzioni di vario tipo e l'unica e girarle tutte anche perche alcune marche hanno offerte particolari a seconda delle moto

ad esempio io per l'harley che è un 1340 pago con la RAS 132 euro l'anno compreso di carroattrezzi, se fossi in 14 classe comunque pagherei 180 sempre compreso di servizio carroattrezzi.
    la piu bassa delle altre mi sembra mi verrebbe quasi 400 euro.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    75 cv tirati fuori da un 650 non son mica male..la hornet600 aveva 95cv (adesso non so quanti ne dichiarino col nuovo modello..la suzu nel dichiarare le potenze è piu' onesta, la honda ha sempre ladrato cv) ma ai bassi era morta..su strada o sei un manico e stai sempre sul limite della coppia o apprezzi piu' una moto che già a 5000 giri prende bene i giri..inoltre usata si trova a molto meno dell'hornet. A me poi il telaio del primo modello piaceva..quella azzurra metallizzata la trovo veramente bella.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Ci sono due tipologie di centauro:

- quello che come prima moto ha paura di farsi una bestia tipo una supersportiva 600 o 1000 e quindi si prende una motina stile Sv650 o Er6 kawasaki per poi (consapevolmente) ri spendere soldi dopo poco tempo

- c'è chi preferisce spenderli una volta sola per bene e parte direttamente con una moto che dà soddisfazioni, ovviamente in questo caso ci approccierà in modo delicato, ci prenderà confidenza e poi piano piano giù manetta

sono scelte
    c'e anche una terza categoria che probabilmente e la piu diffusa

quella che prima ancora di aver imparato a guidare una moto o meglio ancora rendendosi conto che la moto deve compensare i limiti del pilota
    prendono moto da 1000 cv e li vedi a gas sempre aperto in rettilineo e facendo le curve come le vecchiette.
    in molti casi poi si fanno anche male perche appena messi in bagarre con altri che ci sanno fare appena di piu peggio ancora se hanno moto di cavalleria inferiore per orgoglio tirano piu di quanto e nelle loro possibilita e fanno spesso dei bei drittoni o anche peggio.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    io per motina intendo dire che è facile da guidare e ha un'erogazione dolce e che non ha tanti cavalli (mi pare ne abbia sulla 75 ina)

poi secondo me è una moto valida, perchè 75 cv però su un bicilindrico hai una buona coppia anche in basso e per strada risulta divertente ed efficace

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    si si..l'sv 650 è una motina..con 70cv bicilindrica e un peso da ridere quella moto nel misto stretto da la merda a tante di quelle moto...la moto è bella in quel frangente..fare i 200 orari (che poi l'sv di vel max li prende) su una naked per me non ha senso..ti spari le curve bello piegato a 60 orari in collina e hai soddisfazioni immense..io l'sv non la considero una motina del cavolo..ma una valida alternativa ai 600jap naked...è questioni di gusti...se vuoi un naked bicilindrico di media cilindrata hai 3 scelte..suzu, raptor e monster..per prendere un monster che va come una sv devi spendere il doppio. La raptor nessuno se la caga e per me è la migliore delle 3..e costa pure meno.

Leave a comment:

Working...
X