Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    un Monster usato con kilometraggio decente quanto mi viene a costare grosso modo, voi che siete esperti? pazienza se è un modello di anni fa... nei 4000 ci rientro?

e una KawaZ750? mi pare più economica sia da nuova sia da usata.. però è 4 cilindri e voi sconsigliate 4 cilindri a un principiante, se ho capito bene, giusto?

no assolutamente, i 4 cilindri fanno benissimo, la Zetina poi anche a bassi va piuttosto bene rispetto ad altri concorrenti e alle carenati

tieni presente comunque che e un bel missile anche quello, se non ricordo male sono 110 cv e con la coppia di un 750

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    un Monster usato con kilometraggio decente quanto mi viene a costare grosso modo, voi che siete esperti? pazienza se è un modello di anni fa... nei 4000 ci rientro?

e una KawaZ750? mi pare più economica sia da nuova sia da usata.. però è 4 cilindri e voi sconsigliate 4 cilindri a un principiante, se ho capito bene, giusto?

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    almeno è bella esteticamente ahahahahahahahahahahahaha

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    si ma quella è una moto..costa tanto ma almeno va benissimo. I vecchi monster 600 e 750 eran delle merde care e basta. Col 900 iniziavi ad avere il motore..
    Tu prendi una speed triple e paragonala ad un monster della stessa fascia di prezzo..vedi tu quale va meglio...e già le triumph non sono economiche..le ducati son cosi'..adesso fanno moto belle, prestanti ma le paghi tantissimo...quanto ti fanno pagare una multistrada 1000 dai...

ah questo sicuro , te l'ho detto se vendessi il mio Z750 lo farei solo per la Speed T. o al massimo per una stradale

I monster sono cagosi, nel senso che paragonato a una Raptor secondo me è da preferire il ducatone, però se fossi costretto a farmi un monster la scelta cadrebbe o sull'800 Sr2
    o sul S4r

fine

Non commento neanche quanto costa un multistrada se l'è fatto un conoscente tutto contento cristo dio lo volevamo prendere a selciate quando ci si è presentato

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    il monster 620 a 4000 euro si e la raptor650 a 2500 no?mah..

che nervoso vedere l'usato..ti rendi conto che la roba nuova la paghi oro e la rivendi come fosse merda..ecco un altro buon motivo per chiudere con le moto. Ricordo le bestemmie quando entravo nei conce..ti si rompe una leva del freno e sono 150 euro, raschi una carena e sono 1000 euro...praticamente se ti cade la moto da ferma fai prima a comprati la tua stessa moto usata che cambiare il pezzo. Anche se trovi l'occasione sul prezzo della moto poi ti spennano con la manutenzione.

il mercato funziona a *****, acquisti ti menano, rivendi trovano mille scusanti per darti due soldi. è sempre cosi. moto auto case ecc.
    io preferirei il 620 dark monster iniezione del 2001 a 3500
    piuttosto che la raptor stesso anno a 2600 come quella da te postate
    però parliamo di me

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    ma che cacchio vuol dire friend
    ci sono Monster e Monster
    prendi l'S4 Rs Testastretta lo trovi usato a 9800- anche 10,000 euri

vai a vedere che moto è però

si ma quella è una moto..costa tanto ma almeno va benissimo. I vecchi monster 600 e 750 eran delle merde care e basta. Col 900 iniziavi ad avere il motore..
    Tu prendi una speed triple e paragonala ad un monster della stessa fascia di prezzo..vedi tu quale va meglio...e già le triumph non sono economiche..le ducati son cosi'..adesso fanno moto belle, prestanti ma le paghi tantissimo...quanto ti fanno pagare una multistrada 1000 dai...

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    il monster 620 a 4000 euro si e la raptor650 a 2500 no?mah..

che nervoso vedere l'usato..ti rendi conto che la roba nuova la paghi oro e la rivendi come fosse merda..ecco un altro buon motivo per chiudere con le moto. Ricordo le bestemmie quando entravo nei conce..ti si rompe una leva del freno e sono 150 euro, raschi una carena e sono 1000 euro...praticamente se ti cade la moto da ferma fai prima a comprati la tua stessa moto usata che cambiare il pezzo. Anche se trovi l'occasione sul prezzo della moto poi ti spennano con la manutenzione.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    8000 euro un monster...a quel prezzo ti danno uno z1000 my 2007 nuovo..mi piace molto la hypermotard ducati..chissà quanto costa pero'...

ma che cacchio vuol dire friend
    ci sono Monster e Monster
    prendi l'S4 Rs Testastretta lo trovi usato a 9800- anche 10,000 euri

vai a vedere che moto è però

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    io non ho detto che trova la er6 a 2000 euro.Non ricordo l'anno preciso in cui è uscita e non so nemmeno quanto tenga il prezzo sull'usato..so solo che le kawa tengono da schifo i prezzi sull'usato e che la er6 non mi pare tanto di moda...ho guardato ora i prezzi del nuovo..costa 6000 euro e passa...a quel punto meglio la fz6 yamaha..penavo fosse un pelo meno cara la kawa.

Che schifo le ducati usate..quanto te le fan pager sti ladri...che se le tengano...un lurido 748 te lo fanno pagare ancora caro..poi prende 10 secondi a giro da una r6 del 2000

vi fa schifo questa?

A me piace tantissimo come l'ha conciata..

toh..è pieno di raptor da 2200-2500 euro

Questa come ***** fa a costare cosi' poco del 2005???

Mi viene voglia di prendermela io..a 3000 euro un 636 cosi' recente *****..vabbè che la mia va di piu' e vale meno ahahahahah
    la raptor si trova a buon prezzo però non me la farei neanche morto
    le ducati hanno un fascino a parte purtroppo ed è cosi da sempre, il 748 le prenderà anche da un R6 del 2000 però su strada è decisamente piu "adatto" e divertente

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    il GSXR 600 costa sui 9000 euro (confermato anche in prima persona dal mio concessionario di fiducia ) c'è tipo una promozione Suzuki per tutta l'estate fino al 31 agosto

A 6000 euro nuova la FZ6 è il miglior compromesso.
    Sa notare come il MOnster si distingue dalle pari cilindrata e stile soprattutto per il prezzo (quasi 8000 euro)

Ma sono l'unico qui a cui la SV650 fa cagare ?

8000 euro un monster...a quel prezzo ti danno uno z1000 my 2007 nuovo..mi piace molto la hypermotard ducati..chissà quanto costa pero'...

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    la sv650 nuova mi piace meno di quella vecchia...ti ricordo che quando usci' aveva un ottimo prezzo per quel che offriva..e il telaio in alluminio tubolare non era affatto male. Ora che le naked han preso piede c'è di meglio ovvio..pero' al tempo era una gran bella moto. E la si trova a prezzi umani sull'usato..mentre se vuoi una naked recente sull'usato spendi quasi come su una supersportiva..cosa che per me non ha assolutamente senso.
    Comunque il gsx-r a 9000 è in promozione..altrimenti costa di piu' di listino..in ogni caso MAI piu' moto nuove..perdono troppo già appena esci dal conce..è stupenda l'idea di iniziare la moto, ma poi quando ti accorgi che hai buttato 3000 euro nel giro di 1 ora ti incazzi. Almeno..per me è stato cosi'...meglio aspettare la vera occasione e portarsi a casa la moto di un viziatone che dopo 1 anno cambia moto. Quelli han soldi da buttare (o son malati) e pur di cambiare moto se ne sbattono di perderci soldi...

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Se avessi un budjet come quello di hombrillo e volessi per forza un nuovo non ci penseri due volte a beccare la fz6...6000 euro è veramente un buon prezzo!

Il gsx-r costa 9000 di listino?sicuro?pensavo di piu'..
    il GSXR 600 costa sui 9000 euro (confermato anche in prima persona dal mio concessionario di fiducia ) c'è tipo una promozione Suzuki per tutta l'estate fino al 31 agosto

A 6000 euro nuova la FZ6 è il miglior compromesso.
    Sa notare come il MOnster si distingue dalle pari cilindrata e stile soprattutto per il prezzo (quasi 8000 euro)

Ma sono l'unico qui a cui la SV650 fa cagare ?

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    io non ho detto che trova la er6 a 2000 euro.Non ricordo l'anno preciso in cui è uscita e non so nemmeno quanto tenga il prezzo sull'usato..so solo che le kawa tengono da schifo i prezzi sull'usato e che la er6 non mi pare tanto di moda...ho guardato ora i prezzi del nuovo..costa 6000 euro e passa...a quel punto meglio la fz6 yamaha..penavo fosse un pelo meno cara la kawa.

Che schifo le ducati usate..quanto te le fan pager sti ladri...che se le tengano...un lurido 748 te lo fanno pagare ancora caro..poi prende 10 secondi a giro da una r6 del 2000

vi fa schifo questa?

A me piace tantissimo come l'ha conciata..

toh..è pieno di raptor da 2200-2500 euro

Questa come ***** fa a costare cosi' poco del 2005???

Mi viene voglia di prendermela io..a 3000 euro un 636 cosi' recente *****..vabbè che la mia va di piu' e vale meno ahahahahah
    Last edited by RSVSilver; 19-07-2008, 14:23:16.

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    Ok se cerchi l'estetica dovresti scegliere tra scarenata e carenata, poi continuiamo a darti consigli

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    il monster 620 a 2000 euro?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

A 2000 euro ti vendono il vecchio 600 del 95...quello giallo. non mi pare il caso di prendere un bicilindrico ducati di 13 anni che non va avanti. A parte che io non mi fiderei di beccare una ducati cosi' vecchia, pure fosse un modello valido.

si sta proprio a 2000 euri il kasa ER6, si si

Cristo se non ci costa un monster 620 iniezione come fai a trovare una ER6 a 2000 euri se è uscita 43 anni dopo il ducati, boh

Comunque questi sono alcuni prezzi di monster a iniezione, minimo e bene che ti va effettivamente stiamo sui 3500 --- quello a carburatori te lo regalano però trovi catorci che sicuramente se non hanno ricevuto la giusta e ordinaria manutenzione danno rogne

Leave a comment:

Working...
X