Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    bene, ti ringrazio silver per i preziosi suggerimenti. vado a dormire ora!

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    sì sì non ne dubito

qsta ke moto è? strafiga... http://www.mcnews.com.au/NewBikeCata...8_rhf_600p.jpg

e' una ducati748...moto di diversi anni fa che sicuramente va molto bene..occhio che i 748 costano ancora tanto e non sono affidabili...io per 4 soldi fossi in te mi beccherei una r6 del 2001-2002 che ancora oggi non le prende dalle 600 di ultima generazione..l'unica rogna è che una moto del genere è stata scannata..bisognerebbe conoscere i proprietari prima di prendere una moto usata..se è una supersportiva a maggior ragione. Una moto ottima che nessuno si caga è la kawa 636 di 6 anni fa...aveva un ottimo motore, era relativamente comoda per 2 persone e la trovi a niente, meno di r6 gsx e compagnia bella..guardala grigia metallizzata..è molto bella. E' piu' pesanti delle attuali 600 ma con 3000 euro ti porti a casa una moto equilibrata che ti fa i 265...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    motard sarebbe? perdonami sono totalmente ignorante in materia

cmq ho gusti un po' difficili, guardandomi in giro sono poche le moto che mi piacciono...

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    la kawa er6 non mi piace

Sicuro che la kawa 250 con quel ruotino dietro ti piaccia?
    Un tempo c'era la zxr 400..era una moto carina..in giappone andavano di moda i 400 4 cilindri all'epoca, poi son arrivati i 600 con prestazioni superiori e prezzi simili ad un 400..
    A me la kawa piace, anche col cupolino...secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...ci sono poi le yamaha mt03..anche quelle carine esteticamente, ma il prezzo è piu' alto. Per prendere un nuovo che si svaluta mi butterei su un usato recente...con lo stesso prezzo becchi una moto ottima e se la rivendi non ci perdi troppo (se azzecchi il modello che va di moda, senno' son dolori..ma con le jappo in genere vai tranquillo..sia che siano naked che supersportive).
    Le motard non ti piacciono?

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    hai detto poco...un 600 basta e avanza per divertirsi...non aspettarti pero' consumi da 20km al litro anche sui 600 4 cil...
    sì sì non ne dubito

qsta ke moto è? strafiga... http://www.mcnews.com.au/NewBikeCata...8_rhf_600p.jpg

decisamente troppo potente però come prima moto

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    hai detto poco...un 600 basta e avanza per divertirsi...non aspettarti pero' consumi da 20km al litro anche sui 600 4 cil...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    la kawa er6 non mi piace

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    mi piacciono da morire le Ducati ma diavolo se costano.... cmq come prima moto prenderei al massimo un 600

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    lascia perdere...non è nemmeno una moto...probabilmente viaggia meglio un 125 2tempi aprilia..e a ciclistica è sicuramente migliore...se hai intenzione di prendere una moto economica e divertente buttati piuttosto su una kawa er6...che è pure carina esteticamente. Se invece guardi l'usato con quella cifra prendi una vera moto..ma i costi di manutenzione salgono in quel caso.

Leave a comment:

• Hombrillo
    started a topic Ninja 250!!

Ninja 250!!

E' uscita la Kawasaki Ninka 250... che ne pensate?

a me pare molto carina... costa pure poco (sui 4 mila) e come consumi siamo sui 20km per litro... quasi quasi...

Le asciugatrici sono elettrodomestici sempre più diffusi, apprezzati per la loro capacità di asciugare rapidamente i capi, risparmiando tempo e garantendo un’elevata qualità del bucato.
Working...
X