Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enteromorfa
    replied
    sarò breve: si

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    ragazzi ma questa ninja 250 è gia in vendita?

no perchè oggi mi è passata una moto vicino mi sa che era proprio questa

illuminatemi

Leave a comment:

• polscol
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Eh già...le laverda forse in germania han piu' mercato e trovi un minimo di assistenza..ma qui no...peccato perchè il marchio era valido in passato, negli anni 70 i patiti di moto stravedevano per ducati e laverda. Poi anche bimota..
    Anche sulla raptor valuta bene per la questione assistenza..la moto è ben fatta ma capita sempre di finire in officina (anche con le jap) e se ti fan penare veramente rimpiangi di aver scelto una moto che nessuno considera..
    ok valutero attentamente

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    non male come idea, un collega ha montato i semimanubri sul monster è tutt'altra storia... certo però ti cambia l'impostazione di guida e non di poco

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    io dopo ieri ho una mezza idea di montare i semimanubri rialzati sulla fz6

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    eh lo ***** hai ragione ma che ci smonto la forcella

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    questo è il mio infatti

bellissima. unico appunto..il forcellone...non mi piace...diciamo che han cercato un compromesso tra linea/prestazioni/qualità e prezzo e qualcosa han dovuto sacrificare...il 1000 è lo Z completo..a me del 1000 piacciono anche gli scarichi che tutti criticano..sia del precedente modello che dell'ultimo.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    lo scarico a tromboncino MIVV non lo monto fisso perchè fa un leggero rumore quando ci vado a lavoro, è diciamo "stile uso domenicale"

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    questo è il mio infatti
    File Allegati

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    io avessi 4000 euro da spendere e volessi una naked prenderei un kawa750 usato. Arancione. Mi piace tanto di quel colore...sa di motociclista fuori di testa..come la speed triple fucsia che facevano anni fa..

Anche la raptor1000 o la tuono si trovano a quei prezzi mi sa (la tuono non so)..ma non van bene per principianti

Ieri ho visto la tuono bianca a scacchi rossi...la linea non sarà eccezionale, pero' solo guardandola vedi che è una moto di sostanza..guardare una italiana è diverso da guardare una jap..le jap san di giocattolo (van benissimo e la qualità costruttiva di alcuni marchi è ottima)..mentre come butti gli occhi su una mv, una ducati o una aprilia vedi una vera moto..non so come spiegarlo..guardi i particolari dei cerchi, pinze, tubi e ti sembra di avere veramente una qualità del tutto diversa da una jap
    Last edited by RSVSilver; 22-07-2008, 14:25:42.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    lascia perdere. affidabilità dubbia, assistenza inesistente, pezzi di ricambio inesistenti.
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Eh già...le laverda forse in germania han piu' mercato e trovi un minimo di assistenza..ma qui no...peccato perchè il marchio era valido in passato, negli anni 70 i patiti di moto stravedevano per ducati e laverda. Poi anche bimota..
    Anche sulla raptor valuta bene per la questione assistenza..la moto è ben fatta ma capita sempre di finire in officina (anche con le jap) e se ti fan penare veramente rimpiangi di aver scelto una moto che nessuno considera..

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied

Leave a comment:

• Enteromorfa
    replied
    Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio

lascia perdere. affidabilità dubbia, assistenza inesistente, pezzi di ricambio inesistenti.

Leave a comment:

• polscol
    replied

ke dite di questa?

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    QuattroAnte beato te
    A Vallelunga l'intera giornata chiedono 230 euro
    A Magione vicino Perugia 130 euro

Leave a comment:

Working...