Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QuattroAnte
    replied
    come prima moto, da tenere un po di tempo per imparare se sei proprio niubbo, è l'ideale comunque

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    è una buona moto che trovi a poco, ma controlla bene il numero di telaio. alcune serie soffrono di grossi problemi al telaio, con rotture. è una moto tranquilla e diverente, ma niente di più. tiene valore come un buondì morsicato

ok grazie amico

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ciao centauri!

ieri sera in giro ho visto una kawa er6n (na sigla del genere), tutta nera con l'ammortizzatore rosso, davvero niente male!!

che ne pensate di tale moto??

ho visto pure una mv augusta brutale (era sabato sera e tutti i fighi erano in giro a esibirsi, pure uno in ferrari c'era..), bellissima ma la escludo a priori ovviamente
    è una buona moto che trovi a poco, ma controlla bene il numero di telaio. alcune serie soffrono di grossi problemi al telaio, con rotture. è una moto tranquilla e diverente, ma niente di più. tiene valore come un buondì morsicato

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    ciao centauri!

ieri sera in giro ho visto una kawa er6n (na sigla del genere), tutta nera con l'ammortizzatore rosso, davvero niente male!!

che ne pensate di tale moto??

ho visto pure una mv augusta brutale (era sabato sera e tutti i fighi erano in giro a esibirsi, pure uno in ferrari c'era..), bellissima ma la escludo a priori ovviamente

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    io un bel giorno, avrò una di queste:

e ditemi pure che non capisco un *****

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Infatti o il proprietario è scannato e disperato di soldi oppure c'è l'inghippo sotto.

Come questo Ducati 1098 Tricolore (valore commerciale sui 23mila euro)

E dice che la vende a 3500 caxxo l'acquisto con il bancomat
    ***** dici amico
    pago con ricarica postepay

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Infatti o il proprietario è scannato e disperato di soldi oppure c'è l'inghippo sotto.

be' ovviamente alcue sono dei chiari fake

altre pero molto meno, ad esempio quella che ho postato io ci puo essere la fregatura che ti dica che si è trasferito in inghilterra e voglia fare la classica furbata della western union
    ma in caso contrario mentre una moto con 10.000 da uno che ne ha 20.000 e difficile da riconoscere, una con 2000 km uno a poco da fare magheggi, e una moto praticamente nuova e non ci si sbaglia.

poi ovviamente l'importante e mettersi d'impegno e cercare, certo è che per un acquisto non c'e periodo peggiore di questo,

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma l'hai vista la kawa636 del 2005 a 3000 euro?porca la miseria...ha pure componenti aggiuntivi...una cosa del genere o è marcia di motore o il proprietario sta per dare via il culo...mai piu' moto nuove...forse mai piu' moto

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ziobono

Kawasaki z750

anno 2007

km 2000 Moto perfetta da vetrina, vendo per inutilizzo4200 Euro trattabili

già

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    piu' cilindri ci sono piu' l'erogazione è lineare..prova una 600 4cil da 130 cv e poi una cros due tempi monocilindrica da 50 cv e poi dimmi...con la 600 4cil imparano anche i neonati.
    a dire il vero non è proprio cosi

effettivamente che un mono o bicilindrico sara come tipologia di motore piu irruento per questo parlando di un 600 con un adeguata cavalleria 70/80/85 ma altrimenti per dare maggior potenza si ricorre ad una distribuzione che sposta la coppia agli alti o altissimi regimi rendendola spesso spigolosa e completamente vuota ai bassi e pronta a scattare di botto come entra in coppia.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    piu' cilindri ci sono piu' l'erogazione è lineare..prova una 600 4cil da 130 cv e poi una cros due tempi monocilindrica da 50 cv e poi dimmi...con la 600 4cil imparano anche i neonati.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    hai colto due cose interessanti, la prima è che oggi uno scooterone co sto boom che c'è stato te lo fanno pagare troppo... la seconda è che i ducati monster a carburatori maggiormente ma anche ad inizione necessitano di una manutenzione ordinaria non saltabile, se lo prendi usato sicuramente devi controllarlo benino rispetto a un 4 cilindri jappo super affidabile e che non da quasi mai problemi
    però mi dicevi che i 4 cilindri sono difficili da gestire per un principiante... no?

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Quando all'inizio volevo una moto per iniziare guardavo tanti annunci...cercavo una moto economicissima..volevo una 125 stradale..c'erano ancora i milioni all'epoca..le moto stavano sui 2-3 milioni...poi c'era l'annuncio di una nsr a 1milione...veniva la metà delle altre a parità di anno...ti dico che ho chiamato il proprietario ma mezzo scoglionato..giusto per capire dov'era la rogna..lui mi ha detto che la moto era ok..con pochi km e non incidentata. Ho preso informazioni e stop...dopo 4-5 giorni mi richiama e mi dice s evoglio vederla..una cosa cosi' mi puzzava..uno che ti richiama per vendere una moto che già costa meno delle altre..mmm...vabbo' alla fine son andata a vederla sapendo già di non volerla...oh, son arrivato li' e la moto era buona, andava benissimo. L'ho comprata strafelice...l'anno dopo l'ho venduta perchè volevo piu' motore, ci son volato e nonostante le crepe alla carena l'ho venduta alla stessa cifra..la sera stessa in cui è uscito l'annuncio. Per lo srad750 ho bestemmiato secoli per venderla..l'nsr è partita in una sera. Una nsr nera, rosa e viola..con la sella zzurra...che bella era...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    tieni presente che una moto nuova per te sarebbe un suicidio se ne vuoi prendere una di adattamento.

l'ideale e che ne prendi una con una annetto, visto il kilometraggio dello stradista/nakedista italiano medio te la trovi tranquillamente sui 5000/7000 km cioe praticamente nuova di pacca e la paghi discretamente meno e al momento in cui vai a rivenderla la svalutazione ti colpisce enormemente meno.
    sì sì hai ragione... mi conviene decisamente usata...

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    poi su ebay capirai ce ne sono poche di sole
    trovi le audi TT ultimo tipo a 7000 euro

direi che è impossibile eh!

RSV la vendo la mia Z 750 ma te l'ho detto, solo per la Speed Triple o una supersportiva

Leave a comment:

Working...
X