Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diavolettoroma81
    replied
    ***** caxxo sono indeciso

Mi prendo altri 10/15 minuti per scegliere poi giuro che decido

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ma caxxo ho aperto il sito e dalla foto in prima pagina sempre 'outlet di barberinouguale
    cmq grazie mille
    Comunque si chiama Woodbury Common Outlet!

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    La dentro trovi tutto e soprattutto non trovi i fondi di magazzino, ma roba assolutamente nuova, appena uscita dei negozi e a prezzi incledibili, a suio tempo feci già qualche esempio
    Immagino Giulie', gli americani, anche se qui parliamo di NY che e' un mondo a parte, hanno tutt'altra concezione dell'abbigliamento, e alla fine i marchi tra i quali molti italiani o dallo stile italiano, provengono dagli stessi campionari, che oltretutto si fanno in grosse quantita', quindi e' facilissimo trovare ottimi capi...
    ***** se invidio chi c'e' stato e chi puo' andarci

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Vedi??? dipo ciò che mi hai risposto non meriteresti il link che sto per ripassarti ................ma sono trooooooppo buono alla fine, e quindi eccolo :

devi andare alla stazione dei pulman e da li ne partono 1 ogni ora, comunque dovresti trovare tutto sul sito
    ma caxxo ho aperto il sito e dalla foto in prima pagina sempre 'outlet di barberinouguale
    cmq grazie mille

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
    Davvero interessanti quegli outlet, c'e' qualcosa di simile in Italia ma non di quella grandezza, forse Valmontone si avvicina.
    Col fatto poi che i costumi americani sono totalmente diversi dai nostri, e' probabile che, se i campionari dei vestiti sono in stile europeo, sia possibile trovare parecchie cose interessanti, cosa che invece non capita nei nostri outlet dove le cose "mettibili" si vendono di piu' e si esauriscono prima..chissa' se possono entrare anche i cani..
    La dentro trovi tutto e soprattutto non trovi i fondi di magazzino, ma roba assolutamente nuova, appena uscita dei negozi e a prezzi incledibili, a suio tempo feci già qualche esempio

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    già fatto diavolè

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    si diavoletto ti aspetto. Aspetto anche gli altri

emi smettila di dire scemenze disgraziato!!!!
    Grazie per avermi aspettato
    Scrivo sto post vado a visionare e ti riferisco

insomma,settimana prossima sono a NY,ho messo in lista il negozio...che fo importo qualcosa? conviene?
    Zajka contrabbandiera mi intriga sta cosa

Maddai!?!?!?!?...........Ehi Zachicca mi prendi una magliettina???...e poi me la dai con te dentro!?!?!?!
    Maialoooooooooooo

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    Davvero interessanti quegli outlet, c'e' qualcosa di simile in Italia ma non di quella grandezza, forse Valmontone si avvicina.
    Col fatto poi che i costumi americani sono totalmente diversi dai nostri, e' probabile che, se i campionari dei vestiti sono in stile europeo, sia possibile trovare parecchie cose interessanti, cosa che invece non capita nei nostri outlet dove le cose "mettibili" si vendono di piu' e si esauriscono prima..chissa' se possono entrare anche i cani..

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    cmq un ultimo OT,scusate:
    Giulio,non trovo le direzioni che mi hai dato per il famoso stock o cos'era,quello dove la roba costava un chezz..mi ai detto che devo prendere un treno (?) o bus (?) dal gran central....
    Vedi??? dipo ciò che mi hai risposto non meriteresti il link che sto per ripassarti ................ma sono trooooooppo buono alla fine, e quindi eccolo :

devi andare alla stazione dei pulman e da li ne partono 1 ogni ora, comunque dovresti trovare tutto sul sito

Leave a comment:

• uruk
    replied

a parte che c'e' anche qui nel Vermont un negozio di A&F ma non mi ci porta nessuno,aspettero' NY pero' non si possono scattare foto all'interno dei negozi,si incazzano da morire,gia' provato
    cmq ho visto che c'e' roba carina ma molto semplice,va bene vah prendo qualcosa ma giusto perche' c'e' scritto ABERCROMBIE eh!
    come noi del resto

Leave a comment:

• zajka
    replied
    cmq un ultimo OT,scusate:
    Giulio,non trovo le direzioni che mi hai dato per il famoso stock o cos'era,quello dove la roba costava un chezz..mi ai detto che devo prendere un treno (?) o bus (?) dal gran central....

Leave a comment:

• zajka
    replied
    guarda che non sono poi un brutto cinno!
    ...pazienza.
    si' ma sei sposato e hai un figlio

Leave a comment:

• GIULIO
    replied

guarda che non sono poi un brutto cinno!
    ...pazienza.

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Maddai!?!?!?!?...........Ehi Zachicca mi prendi una magliettina???...e poi me la dai con te dentro!?!?!?!

all'estero è già famosissima..da noi diventerà di tendenza tra qualche anno di sicuro comprati qualcosa che conviene
    ps. zajka fai qualche foto allo store di NY?so che è enorme
    a parte che c'e' anche qui nel Vermont un negozio di A&F ma non mi ci porta nessuno,aspettero' NY pero' non si possono scattare foto all'interno dei negozi,si incazzano da morire,gia' provato
    cmq ho visto che c'e' roba carina ma molto semplice,va bene vah prendo qualcosa ma giusto perche' c'e' scritto ABERCROMBIE eh!

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    all'estero è già famosissima..da noi diventerà di tendenza tra qualche anno di sicuro
    ...mhmhhmmmm....

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    all'estero è già famosissima..da noi diventerà di tendenza tra qualche anno di sicuro comprati qualcosa che conviene
    ps. zajka fai qualche foto allo store di NY?so che è enorme

quanti ne compi? 10?

mmh giulio giulio.. lo dico a tua moglie..ti manda in esilio su qualche isola greca
    Lo store di NY è immenso..........ma soprattutto buio da morieeeee!!! non si vede un ghezzo!

Mica male l'esilio sull'isola greca!!!.......faccio un ***** tutto l'anno in attesa delle turiste!

Leave a comment:

Working...
X